Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo

Aggiornamento scarpe glitter - le prove!!

Silvia, il 13 Agosto 2017 alle 08:41

Pubblicato in Fai da te 40

Buongiorno bellezze!! Come promesso ieri ho provato la copertura glitter su vecchie scarpe che avevo in casa. Devo dire che il procedimento è davvero semplice e il risultato mi pare che tenga, ieri sera sono uscita con le scarpe con i tacchi glitter e non ho avuto problemi. In entrambe le scarpe ho...

Buongiorno bellezze!! Come promesso ieri ho provato la copertura glitter su vecchie scarpe che avevo in casa.

Devo dire che il procedimento è davvero semplice e il risultato mi pare che tenga, ieri sera sono uscita con le scarpe con i tacchi glitter e non ho avuto problemi.

In entrambe le scarpe ho dato una sola mano di glitter perché mi sembrava che andassero lo stesso.

Per le ballerine ho mescolato i colori rosso, rame e marrone, e alla fine ho usato circa 8/9 g di brillantini (anche se ne avevo aperti circa 20 perché così si andava meglio a coprire le varie parti).

L'unica differenza tra le due scarpe è per le ballerine ho fatto l'ultima mano di fissante con la vinavil (come da video): tengono benissimo e non si stacca neanche un brillantino, ma sono risultate un pochino meno brillanti (anche se comunque non sono male e al sole brillano un po'...).

I tacchi li ho fissato con abbondante lacca per capelli come avevo visto in un altro tutorial e sono risultate molto più brillanti, anche se un pelo più fragili, bisogna avere qualche accortezza in più per non far staccare qualche brillantino (solo qualche singolo, non è che vengono via i pezzi!!)

Le ballerine erano in vera pelle, mentre i tacchi in raso e non ha dato nessun problema in entrambi i casi. Neanche crepe dovute alla leggera elasticità della pelle, tengono bene!!

Questo è tutto, spero di esservi tornata utile, ora aspettiamo le scarpe da sposa definitive!! Smiley winking

Ballerine primaBallerine prima

Ballerine prima mano glitterBallerine prima mano glitter


Ballerine con finitura vinavilBallerine con finitura vinavil


Tacchi glitterTacchi glitter


40 Risposte

  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliosi 😍
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima molto belle
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto belle...complimenti!

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Ora aspettiamo di vedere le scarpe da sposa 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissime! Ottimo lavoro complimenti
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Ottobre 2017 Venezia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire ottimo lavoro cara. Ora a sto punto avrai da realizzare le tue scarpe sposa ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Ottimo lavoro ed effetto bellissimo!!!Si vede che le ballerine sono meno sbrilluccicose!! Io non le ripasserei con la vinavil tanto quelle del matrimonio le userai solo quel giorno, magari lo farai poi più in là se vorrai riutilizzarle!! Comunque bravissima!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono a sapersi!! Proverò anch'io!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione