Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌈
Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari

Aggiornamento su questione “raccomandazioni”/recensioni negative....

🌈gioia-Pura❤️, il 25 Ottobre 2017 alle 21:10 Pubblicato in Assistenza 0 24
A conferma di quanto pensavo e di quanto ho sostenuto nel precedente topic, vi mostro la mail che ho ricevuto oggi.... che conferma che le NON RACCOMANDAZIONI (che come potete ben vedere vengono chiamate col loro nome: recensioni) non vengono prese in considerazione . E questo avviene addirittura con giustificazioni ridicole e contraddittorie. Infatti chi non raccomanda il fornitore non può argomentare le sue ragioni, non può scrivere ne una, ne due, ne tre righe a riguardo.Continuo ad invitare il portale Matrimonio.com ad essere più trasparente e tutelare anche gli utenti non paganti.

Aggiornamento su questione “raccomandazioni”/recensioni negative.... 1

24 Risposte

Ultime attività da Artedellacomposizionefloreale, il 26 Febbraio 2018 alle 19:19
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gioia pura,

come già ti abbiamo spiegato, il nostro sistema di raccomandazioni prevede che esse abbiano solo valenza positiva in quanto sono raccomandazioni e non opinioni negative.

Tuttavia, la tua opinione andrà ad incidere sul ranking del fornitore e sulla sua valutazione globale.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come avevo scritto in topic precedenti, è inutile lamentarsi, questo non è un portale di recensioni punto e basta... boh. vabè. le ragioni per cui vengono chiamate raccomandazioni e quelle per cui vengono pubblicate solo le raccomandazioni le ho già spiegate

• Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂sono brutti ma hanno ragione!
    • Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La commessa è stata gentileper tutto il tempo: nulla da dire. La proprietaria si è fatta vedere solo la mattina che siamo andati a vedere cosa avevano combinato. Non si è degnata di chiamare per spiegare personalmente cosa stesse succedendo e quando siamo arrivate in negozio non si è nemmeno presentata ma ha iniziato a blaterare che il vestito era perfetto e che non c’era bisogno dì allarmarsi 😳
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Gioia-pure...come dicevamo nell'altro topic...tutta questione di business&money (come direbbero i miei amici consulenti milanesi imbruttiti 😂😂😂)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata io nn c'era la proprietaria ma un signore (il marito? Boh)... Mi hanno fatto una buona impressione..spero nn succeda nulla al mio abito...o potrei diventare una furia...dovevano avvisarti 😠😠
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una raccomandazione non può essere negativa per definizione, una recensione può essere sia negativa che positiva. Se fai una recensione positiva, puoi utilizzarla per raccomandare; altrimenti, no. I conti adesso tornano? Se poi leggo che 3 su 12 persone raccomandano, va da sé che 9 persone hanno scritto qualcosa di negativo sul fornitore ed è chiaro che non lo seguirò.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la loro politica: le loro sono raccomandazioni non recensioni.

• Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊grazie Daniela🤝
    • Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo! Io ho trovato fornitori seri ma anche comportamenti poco professionali da parte di fornitori qui presenti, e mi scoccia alquanto non poterlo esternare, per quanto tutto sommato capisca queste logiche. Ho ovviato recensendo sulla loro pagina Facebook, e invito tutte a fare altrettanto Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre pensato anche io questa cosa che tutto fosse sempre in positivo. Ma condivido che dovrebbero essere pubblicate tutte le recensioni ...i futuri sposi cercano un fornitore fidandosi delle opinioni di chi li ha preceduti, e non é giusto che quelli negativi non vengono pubbicati
    • Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!Questo è a dir poco chiaro ed evidente... ma mi sembra giusto sottolineare quanto questa condotta sia fuorviante per chi utilizza il portale per trovare professionisti seri
    • Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, si certo! Tra l’altro c’e La mia recensione sul forum.... ( e questo dimostra che non tutti cercano le recensioni sul forum.... ma vabbè!)Abbiamo acquistato li due abiti da cerimonia, ad uno di questi è stata apportata una modifica importante perché l’abito è stato danneggiato (non si sa se dalla sarta o dal negozio) e non hanno avuto la decenza dì avvisarci. Ci hanno avvertito a cose fatte, a pochi giorni dalla cerimonia. Abbiamo ritirato l’abito solo perché non c’era il tempo materiale di cercarne e modificarne un altro. E oltre al danno la beffa: ci hanno scontato solo il costo della sartoria! E ci mancherebbe che l’avessimo pure dovuto pagare.... La proprietaria si è dimostrata poco professionale in modo sconcertante.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che Matrimonio.com viva grazie agli inserzionisti e ai fornitori che pagano per essere presenti e magari per avere dei dati raccolti grazie ai vari sondaggi che vengono fatti anche qui nel forum. Penso sarebbe controproducente per il portale aprire alle recensioni, e ingenuo da parte nostra credere che dietro non ci sia un interesse economico e di indagini di mercato. Ma parlo da markettara, scusate Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌈
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già fatto. Ma i topic non sono visibili quanto le raccomandazioni.... se io vedo che un fornitore ha tutte raccomandazioni positive è meno probabile che vada a cercare sul forum delle recensioni negative....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Si parla di raccomandazioni e non di recensioni! Le raccomandazioni sono solo positive! 😘
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una soluzione c'è 😊 puoi aprire un topic per raccontare la tua esperienza! Questo non è vietato! Basta solo avere il riguardo di usare un linguaggio consono (ad alcuni la situazione sfugge un po’ di mano!)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere il xké della recensione negativa? Io ho preso li il mio abito da sposa 😱😱
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realta' possono essere fatte solo raccomandazioni. Quando non si raccomanda un fornitore comunque incide sulle stelle. Comunque hai ragione, sarebbe bello sapere perche' una persona non raccomanda un fornitore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione