Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Ottobre 2023 Milano

Aggiornamento The light Factory

Valentina, il 3 Maggio 2023 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Buongiorno spose!

Per chi ha seguito il mio vecchio post, ho nuovi aggiornamenti sulle partecipazioni. Sorvolando la parte grafica, che alla fine non è stata personalizzata, ma per evitare di andare avanti a discutere all’infinito, ne abbiamo scelta una che avevano già fatto. (Per chi se lo chiedesse, no, nel momento di difficoltà/incomprensione non sono mai riuscita a parlarci al telefono e/o avere un appuntamento per parlarne di persona. La proprietaria se ne lava totalmente le mani facendo rispondere sempre i suoi collaboratori ed ignorando accoratamente i problemi con i clienti). Avevamo accordato il ritiro tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, equivale a dire: tra la scorsa settimana e questa settimana. Settimana scorsa zero notizie da parte loro, ieri ho scritto io, risposta: la grafica è confermata, ma non sono ancora in produzione e non sanno darmi delle tempistiche. Il mio fidanzato, a quel punto, ha deciso di scrivere anche lui una mail per avere maggiori chiarimenti su questo ritardo, ed è qui che hanno dato il meglio. Mi hanno sostanzialmente dato della bugiarda, dicendo che il ritiro è sempre stato concordato con la fine di maggio. Ovviamente, io che non butto mai niente, ho ritirato fuori la mail di gennaio della proprietaria in cui mi dice che a calendario avrei potuto ritirarle a fine aprile e la mail della scorsa settimana della stessa collaboratrice bugiarda, in cui confermava ritiro tra fine aprile e inizio maggio. All’invio di questi screenshot: silenzio stampa.
Guardatevi bene da queste persone, perché quando devono prendere il lavoro, sembrano le più professionali del mondo e super educati, ma una volta assicuratosi il cliente, riceverete solo risposte piene di maleducazione e anche di fronte ad un loro errore, cercheranno di dare la colpa a voi. Assolutamente da evitare.

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Maggio 2023 alle 08:07
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè no comment, fai bene a ritirare il resto dell'ordine perché con questa professionalità chissà quando te lo avrebbero terminato, e come. Fai bene a lasciare recensione più che negativa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, caspita, ho sbirciato il loro profilo Instagram e sembrano molto molto professionali…ma vedi tu!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto, sta gente fa passare la voglia di fidarsi.. io ho pagato le partecipazioni al ritiro però nel negozio fisico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’equivalente delle partecipazioni si, perché la cifra era richiesta a conferma del contratto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco il tuo disappunto; essere presi in giro è una cosa che a manda in bestia.

magari non è conosolatorio, ma ho visto il tuo precedente post, e anche se non solo esattamente ciò che desideravi, ricordo le tue fra le più belle partecipazioni che ho visto 😊

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Ma avete già pagato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di farle in letterpress oro, quindi ora stanno dando la colpa ai clichè per la stampa, che non sono ancora arrivati, ma io dico, ti ho confermato font e testo un mese fa, cos’hai aspettato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, esattamente.
    Quando siamo stati li, mi diceva della sua difficoltà a trovare collaboratori, perché dopo un po’ se ne andavano, ecc.
    ora capisco il perché 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti,proprio maleducati! Fatti valere e digli che le vuoi il prima possibile e di mandarle in stampa subito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah neanche noccioline! Che comportamento terribile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, certo, anche perché di base pensavo di consegnarle dopo la prima metà di giugno, però a fine maggio andrò a Firenze a trovare mia zia e mi faceva piacere potergliela consegnare personalmente, ma vabeh.
    Comunque più che una questione di quando mi sposo, mi scoccia proprio che non siano di parola e cerchino di rigirare le cose su di me, come se io e il mio fidanzato non ci parlassimo, tra l’altro 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra partecipazioni e il resto del coordinato più di 2500 euro.
    Ma ho già contattato un’altra ragazza, che si occuperà dei coordinati per il giorno del matrimonio, da loro, una volta ritirate le partecipazioni, non voglio più niente.
    Non sono affidabili.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Milano
    MMM ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti posso chiedere quanto spendete? Sembra un servizio di una certa qualita', quindi questi comportamenti sono inaccettabili

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine te le danno un mese dopo! Meno male che ti sposi ad ottobre ed hai tempo,però certo non è un comportamento di gente professionale!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione