Buongiorno spose!
Per chi ha seguito il mio vecchio post, ho nuovi aggiornamenti sulle partecipazioni. Sorvolando la parte grafica, che alla fine non è stata personalizzata, ma per evitare di andare avanti a discutere all’infinito, ne abbiamo scelta una che avevano già fatto. (Per chi se lo chiedesse, no, nel momento di difficoltà/incomprensione non sono mai riuscita a parlarci al telefono e/o avere un appuntamento per parlarne di persona. La proprietaria se ne lava totalmente le mani facendo rispondere sempre i suoi collaboratori ed ignorando accoratamente i problemi con i clienti). Avevamo accordato il ritiro tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, equivale a dire: tra la scorsa settimana e questa settimana. Settimana scorsa zero notizie da parte loro, ieri ho scritto io, risposta: la grafica è confermata, ma non sono ancora in produzione e non sanno darmi delle tempistiche. Il mio fidanzato, a quel punto, ha deciso di scrivere anche lui una mail per avere maggiori chiarimenti su questo ritardo, ed è qui che hanno dato il meglio. Mi hanno sostanzialmente dato della bugiarda, dicendo che il ritiro è sempre stato concordato con la fine di maggio. Ovviamente, io che non butto mai niente, ho ritirato fuori la mail di gennaio della proprietaria in cui mi dice che a calendario avrei potuto ritirarle a fine aprile e la mail della scorsa settimana della stessa collaboratrice bugiarda, in cui confermava ritiro tra fine aprile e inizio maggio. All’invio di questi screenshot: silenzio stampa.
Guardatevi bene da queste persone, perché quando devono prendere il lavoro, sembrano le più professionali del mondo e super educati, ma una volta assicuratosi il cliente, riceverete solo risposte piene di maleducazione e anche di fronte ad un loro errore, cercheranno di dare la colpa a voi. Assolutamente da evitare.
Fotografi garanzie ANFM