Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza

Agitate per l'addio al nubilato??

Laura, il 13 Luglio 2022 alle 08:10

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo le sorprese. E allora vi chiedo del vostro addio...
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo le sorprese. E allora vi chiedo del vostro addio al nubilato.

41 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque mi hanno solo detto le date e che saranno serate, io credo di aver azzeccato almeno un programma anche perché tre delle mie amiche sono in gravidanza quindi le possibilità non sono così estese. Per me l'importante è stare insieme ma sono agitata lo stesso 🤪
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io totalmente come te agitata perché non so nulla e a me piace avere tutto sotto controllo! Infatti sono super organizzata e per quel giorno avevo l'estetista che ho dovuto spostare 😑 già questo mi ha mandato in tilt! Poi mi hanno detto che ci saranno due serate consecutive non ho capito il perché, forse non tutti potevano lo stesso giorno...insomma ansia a mille, io non amo le sorprese e mi piace sempre essere super preparata infatti stanotte non ho dormito al pensiero...speriamo bene 😅😅😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi una sorpresa, sapevo i giorni e più o meno sospettavo qualcosa ma non avrei mai pensato fosse così bello Smiley love sta serena e goditela ne vale davvero la pena Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato tutto una totale sorpresa e mi sono divertita davvero tantissimo 😘😍 hanno fatto molto di più di quello che potevo immaginare 😘🥰Agitate per l'addio al nubilato?? 1
    Agitate per l'addio al nubilato?? 2

Agitate per l'addio al nubilato?? 3

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, capisco la voglia di controllo, ma in questo caso devi solo rilassarti, affidarti e godere il momento! Smiley winking vedrai che sarà tutto bellissimo!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io spero nella totale sorpresa, anche se sono esattamente come te Smiley laugh

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaa 😄 goditela piu che puoi!!! io sono piu agitata per l addio al celibato del mio fm🙈🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Totale sorpresa. Anche a me piace avere le cose sotto controllo ma in questo caso va bene la sorpresa

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sorpresa! È stato sabato, una giornata indimenticabile...canyoning con un piccolo gruppo (tra cui mio fratello/testimone) e poi solo con le mie amiche cena Pic nic in vigna e tante risate e divertimento ! Prova a non avere aspettative così godrai di ogni piccola cosa! Facci sapere🤗Agitate per l'addio al nubilato?? 4

Agitate per l'addio al nubilato?? 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione