Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza

Agitate per l'addio al nubilato??

Laura, il 13 Luglio 2022 alle 08:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Salvato
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo le sorprese. E allora vi chiedo del vostro addio al nubilato.

Totale sorpresa

79%

191 voti

Sapevate dei dettaglii

21%

51 voti

41 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 4 Agosto 2022 alle 07:35
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2022 Nuoro
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente a sorpresa 😊, attendiamo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto organizzare io ma il covid ci ha fermate. Per fortuna altre amiche mi hanno fatto una sorpresa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze che belle foto che avete condiviso!!grazie e che fantastiche amiche avete tutte!

io avevo chiesto niente terme né scherzi in giro per strada (odio fermare le persone a vendere biscotti a forma di pene per 1 euro!!). Le hanno esaudite tutte e mi hanno portato a Venezia al Redentore. Tutto bellissimo, prima brunch da mia mamma con chi non poteva venire via 2 giorni, a tema Alice nel Paese delle meraviglie. Poi a Venezia in appartamento, lì mi hanno prenotato una Escape Room con caccia al tesoro dei Templari in giro per Venezia(amore puro). Poi relax, bacari e fuochi a San Marco. Il giorno dopo pranzo in una trattoria e poi a casa. Cioè neanche se me lo organizzavo io lo facevo così bello!!

Il tema: i miei libri preferiti. Infatti io ero vestita dalla mia Nemesi...IT

Agitate per l'addio al nubilato?? 1

Agitate per l'addio al nubilato?? 2

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e stato a sorpresa 🤩😍🥰
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Pesaro - Urbino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sorpresa ma fino ad un certo punto, sia io che tante mie amiche lavoriamo su turni quindi credo che una richiesta di data ci sarà…. Sono curiosa cosa organizzeranno 😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2022 Chieti
    Giò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizza mia sorella....ci sposiamo il 26 agosto 22 e l'addio al nubilato sarà 2 gg prima...🤪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le sorprese
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2023 Novara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totale sorpresa, affiderò l’organizzazione alla mia migliore amica che è come se fosse mia sorella è che mi farà da testimone… sa cosa mi piace quindi mi affido a lei ciecamente ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro agitata perché le persone che organizzano sono totalmente diverse da me
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Totale sorpresa anche per me... il primo sarà sabato prossimo (il 23), mentre un secondo me lo hanno organizzato per il primo sabato di agosto. Ne stanno organizzando due perché al secondo parteciperà anche mia sorella di 14 anni 😁

Inizio ad essere un po' agitata 😂😂

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Foggia
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà domenica 😍😎💪🏼
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora farlo, ma voglio la sorpresa totale. Ho lasciato indicazioni su cosa mi piacerebbe e cosa no, mi è stato chiesto se due opzioni che han pensato loro e che io non avevo indicato potevano piacermi e ho detto sì, ma alla fine non so e non voglio sapere che combineranno 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di cosa stiano organizzando ma sicuramente sarà in giornata.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Nuoro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nemmeno quando avrò l'addio al nubilato 🤣 quelle maledette non mi dicono nulla! Ho fatto io però richiesta che sia qualcosa di spassoso ma che ci sia di mezzo anche relax e spensieratezza ❤️ spero mi ascoltino 🤣🤞🏼 io pure sono il tipo di persona che organizza per le altre e che deve tenere sempre tutto sotto controllo, ho infatti provato all'inizio a indagare ma mi stavano per linciare, che se no mi portavano da qualche parte bendata e mi lasciavano li seduta 🤣 quindi ora come ora, conoscendole, mi immagino che da qui a settembre verranno un giorno a rapirmi in pompa magna e a portarmi chissà dove 😅 speriamo bene 🙉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò l'addio al nubilato il 21!, io sono come te! Sono quella che di norma organizza e pianifica tutto! A questo giro non so niente, e ho l'ansia!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Varese
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene!
    Ti mando un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, purtroppo me l’hanno organizzato anche a ridosso del matrimonio, quindi l’amarezza di avere amiche del genere non l’avevo smaltita.
    Che tristezza, soprattutto perché mio marito ha avuto un super addio al celibato!
    Vabbè, in futuro mi comporterò di conseguenza!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Agosto 2022 Savona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio L ho avuto domenica scorsa 😋

A inizio luglio mi è stato chiesto se volessi l’effetto 100%sorpresa o se preferissi avere il minimo indispensabile di dettagli per organizzarmi: io ho assolutamente preferito la seconda!
    Almeno ho deciso io quale costume scegliere (ho scoperto poi che mi avevano organizzato una gita in barca a vela 💕con aperitivo), mi sono depilata per tempo (con L effetto sorpresa avrei rischiato l’effetto gorilla 😅con conseguente disagio), ho scelto il mio vestito preferito per la parte finale della giornata (secondo aperitivo in un posto che volevo provare da un sacco e a seguire cena in un carinissimo ristorante vista mare)…splendida giornata fra amiche 🥹
    Agitate per l'addio al nubilato?? 3
    Agitate per l'addio al nubilato?? 4
    Agitate per l'addio al nubilato?? 5
    Agitate per l'addio al nubilato?? 6
    Agitate per l'addio al nubilato?? 7
    Agitate per l'addio al nubilato?? 8
    Agitate per l'addio al nubilato?? 9

• Rispondi
  • Nicla
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo stanno organizzando, non ho assolutamente idea di nulla, però sì, un po' di ansia ce l'ho. Più che altro io sono una ragazza molto tranquilla, gli eccessi mi imbarazzano e so che sarei a disagio. Spero che le mie amiche organizzino qualcosa di compatibile con me ahahahah

• Rispondi
  • Nicla
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace e mi dispiace molto che ne abbia risentito anche il tuo giorno più bello Smiley sad

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo alcuni dettagli ma l 80% è stato una sorpresa.
    Giornata alle terme e poi aperitivo in un locale sulla spiaggia.
    Mi sono rilassata e poi divertita come una matta!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato orribile, una cena sul tardi e manco 3 ore dopo era tutto finito.
    Ci tenevo tantissimo, sarebbe stato bello anche solo fare una passeggiata e un aperitivo tutte insieme!
    Invece hanno pensato ai cavoli loro e di mezzo ci sono andata io. Belle amiche che ho scoperto di avere a ridosso del matrimonio.Purtroppo questa cosa ha influito negativamente un po’ anche sul giorno del matrimonio, mi ha intristito molto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dovevo fare venerdì scorso con una mia amica ma giovedì sera sono risultata positiva olè 🤘cmq tutto a sorpresa ed ero mooolto curiosa vediamo se riusciremo a farlo più avanti!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' in ansia, ho detto di non volerlo ma temo non mi ascoltino... Anche perché non ho un gruppo di amiche.
    Ho capito però che mia cugina (testimone) mi sta comunque organizzando una sorpresa che rispecchi i miei gusti, quindi totale sorpresa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata una totale sorpresa!
    Viaggio di 3 giorni a Palma con le mie 4 testimoni.
    Viaggio meraviglioso, sono state fantastiche!Agitate per l'addio al nubilato?? 10

• Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora perché ad agosto torno nel mio paese e festeggerò con tutti gli amici 😍😍 cosi posso fare tutto ciò che ho voglia di fare perché purtroppo qua in Italia ho pochissimi "amici" e non so ne cosa fare ne dove quindi ho deciso di festeggiare da me 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo nulla. Mi avevano detto di tenermi libera quel sabato; venerdì sera torno a casa dal lavoro e me le ritrovo tutte nel parcheggio. Rapita fino alla domenica. Avevo fatto tre richieste (no spa, un megafono e un coroncina con i cazzetti) e sono state tutte esaudite. Mi sono divertita un mondo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2023 Foggia
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarà tutto a sorpresa 😃
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo devo ancora fare ma la mia testimone mi ha detto che saranno terme 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho ancora fatto ma sara' a sorpresa e io non voglio sapere niente!! auah

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato "totale sorpresa" ma in realtà non penso che qualcuno stia pensando a farmi un addio al nubilato. È un po' triste come affermazione ma sono abbastanza convinta che non ci sarà. 🤷 Sopravviverò lo stesso 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione