Foggia, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Foggia, Italia · Da Novembre 2015
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di...
Perché hai scelto ""?
Genitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias:...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test sulle tue TOP 3! Domanda cattivella questa. 😁 Ti chiediamo di menzionare 3 regali che proprio non vorresti ricevere alle tue nozze! 🙈 Menziona un regalo per commento!...
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Gruppi generali
Ispirazione