Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Agosto 2020 Campobasso
Marika, il 18 Giugno 2020 alle 15:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Ciao ragazze.. Chi come me, è disposto a sposarsi ad agosto 2020? Io sono molto positiva negli ultimi giorni, spero tanto che toglieranno le mascherine, e se non lo faranno, spero tanto che la Cei le toglie in chiesa per i matrimoni (come si sta dicendo). Se la situazione adesso è fattibile, io...
Ciao ragazze.. Chi come me, è disposto a sposarsi ad agosto 2020? Io sono molto positiva negli ultimi giorni, spero tanto che toglieranno le mascherine, e se non lo faranno, spero tanto che la Cei le toglie in chiesa per i matrimoni (come si sta dicendo).

Se la situazione adesso è fattibile, io spero tantissimo che ad agosto migliori del tutto.
Confortiamoci a videnda e diamoci notizie VERE. Mi dispiace per chi ha rimandato, ma se possibile in questo topic vorrei solo sposi che hanno confermato. ❤️❤️❤️❤️

100 Risposte

• D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi fine settembre.... Sono sempre suoer positiva, ma stasera ho la serata no, credo che capiti....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! 10 Agosto 2020. Giovedì prossimo faremo la promessa🎉
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti secondo me lei non c'entra proprio nulla.. Al massimo ci va di mezzo il proprietario del ristorante, ma non lei... Comunque uscirà il protocollo di ciò che hanno detto pomeriggio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Settembre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino non ci siano controlli serrati , ma la nostra weeding planner non ci vuole far sposare perché ritiene di avere la responsabilità di vigilare sugli ospiti . La nostra unica speranza è quindi trovare delle informazioni ufficiali che dimostrano che non ha questa responsabilità di carabiniere
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Restano praticamente solo in chiesa per adesso.. Ma al ristorante nessuno e nemmeno al chiuso (ristorante)
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovranno spiegare meglio.. Io ho capito che il buffet è vietato, però possono portarlo loro a tavola a monoporzione... Comunque secondo me dipende anche dal proprietario del ristorante come vuole fare...
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della chiesa non parla nessuno ancora purtroppo
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il presidente che ha fatto la diretta ha anche detto nessuno viene a controllare se a ballare sono giusto 50 persone, basta che in piena massima si rispetta...
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come hanno detto si...
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.difesapopolo.it/Diocesi/Fase-3.-Gli-aggiornamenti-delle-disposizioni-diocesane-operative-dal-15-giugno-salvo-diversa-indicazione
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Settembre 2020 Firenze
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika ho scritto della diretta su altri post per capire meglio. Io ho capito che i buffet sono vietati e per monoporzione intende il singolo piatto consegnato al tavolo. Praticamente dall'antipasto al secondo tutto servito a tavola.

https://www.facebook.com/AssoeventiConfindustria/videos/678477626044040/

Mim. 22.00
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Novello Settembre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è qualcosa di scritto? Si può ad esempio sapere di chi è la responsabilità se non vengono mantenute le distanze? Mi spiego meglio: se gli organizzatori dell'evento calcolano al centimetro le distanze dei tavoli ecc..., ma gli ospiti si alzano si muovono e non rispettano le distanze, sono responsabili gli organizzatori? Devono fare i vigili? Perchè la nostra weedding planner ritiene che la responsabilità sia sua quindi non vuole assolutamente prendersela e io non trovo niente di scritto per capire di chi è effettivamente.

• Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi vorrebbero togliere le mascherine????
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante!!!! Per caso hai il link dell’articolo? 🤞🙏😊
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2020 1
    Questo è la parte di un articolo di pochi giorni fa
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙋🏻‍♀️.. noi comfermato il 06 agosto..proprio domenica sono stata in masseria x definire le ultime cose..abbiamo confermato anche la musica e faremo la cena all aperto..il titolare della masseria era molto sereno e mi ha rassicurata molto..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una data bloccata per il 19 settembre 2020 ( e una data bloccata per 2021 Come piano B) Con la location non abbiamo grossi problemi ma con la chiesa si. Dove avete sentito che la CEI sta ipotizzando di togliere le mascherine ai matrimoni? Io purtroppo non ho sentito nulla a riguardo....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confermato per il 13! Abbiamo un po di paura onestamente, però cerchiamo di portarci fino in fondo, se poi dovesse esserci una ricaduta vuol dire che non era proprio destino questa data!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 agosto e non ho mai rimandato.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato 8 agosto 2020..e oggi abbiamo spedito le partecipazioni Smiley smile.... Speriamo che migliorano sempre di più le cose!!!!!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di agosto e si la chiesa che la location mi hanno rassicurato che nn ci faranno indossare le mascherine .. che poi siamo quasi tutti parenti che ci vediamo ogni fine settimana
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho confermato il 13 agostooo!!! O la va o la spacca!! Sono e voglio essere fiduciosa🤞🤞😊🙏
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete sentito la diretta fb del presidente asso eventi? Ha fatto un protocollo nuovo.. In tutta Italia, le mascherine in ristorante no, nemmeno per il bagno.. Buffet monoporzione, balli (es mq 100 ballano 50 persone), I musicisti lontani di postazione di 3 metri, fotografi come sempre, solo se si avvicinano yanto6agli sposi devono mettere loro la mascherina, il numero a tavola invece che 10 persone si è ridotto a 8,e si possono fare tavoli misti, non per forza congiunti.. Ha detto ovviamente che se in un tavolo sono tutti congiunti si può superare il limite di 8 persone... E tante altre info.. Andate ad ascoltare se ha salvato la diretta. Comunque ha detto che tra poco farà uscire il protocollo e lo pubblica. Forza ragazze 😍 ci è rimasta solo la chiesa.... Almeno al ristorante si può fare la festa normale, quasi come sempre...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutto confermato per settembre. Oggi ci ha anche contattato la location per fare la prova del menu ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho confermato, 29 agosto 2020!

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Marika,

anche noi come voi ci speriamo!

Intanto il 4 luglio ci sposiamo in comune, per la festa ci siamo presi qualche settimana in più per far migliorare le cose, quindi faremo il ricevimento il 31 agosto! e quella data è ufficiale!

Smiley cake Smiley heart Smiley gift

• Rispondi
  • Marily
    Sposa Precisa Agosto 2020 Modena
    Marily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ex 18 luglio ora 22 agosto 🙏💪🏼💪🏼 Per far migliorare le cose abbiamo preferito prendere un mesetto in più...Per il ristorante confermato nella quasi normalità, solo distanziati i tavoli...sarà per lo più all’aperto, ma che loro stessi hanno detto proprio Ragazzi si tratta pur sempre di un matrimonio per cui accortezze ok ma no limiti assoluti!! E quindi siamo fiduciosi e attendiamo solo la fine di luglio per vedere se anche in chiesa decade questa cosa della mascherina perché è veramente assurda che fuori li abbiamo già visti tutti gli invitati e in chiesa poi distanziarci e mascherarci 😅 io sono agguerrita con sta storia 🙈🤷🏻‍♀️ Tenieamo duro che ci siamooo 😍❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza mascherine temo sarà pressoché impossibile Smiley cry ma la speranza è sempre l'ultima a morire! Sì purtroppo si va avanti alla giornata non si sa mai nulla di certo Smiley ups ma come ti dicevo sono già contenta di poter avere parenti ed amici in Chiesa con noi ed al ristorante! E' molto più di quanto sperassi durante la quarantena Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex 21 Giugno e adesso 22 Agosto. Speriamo di fare un bel matrimonio senza mascherine...
    Per quanto riguarda il dj, Cei ecc, è assurdo dover aspettare il 15 luglio e non far sapere niente prima 😢😢
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccoci! ex sposi 20 giugno (ormai qui ) nuovi sposi del 22 agosto! Siamo già contentissimi di poter avere un matrimonio semi-normale! Spero di poter almeno fare l'ingresso in Chiesa senza mascherina ma non sarebbe un problema tenerla su durante la messa Smiley smile mangiamo in terrazza quindi è meno restrittivo in quanto in Piemonte le mascherine vanno tenute al chiuso o all'aperto se non si può garantire la distanza . Per il Dj chi lo sa? In teoria dal 15 luglio dovrebbe ripartire anche quel settore, speriamo!Smiley atonished Altrimenti faremo alla bell'è meglio poco importa Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa