Valentina
Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce

Agosto 2020 spose?

Valentina, il 22 Aprile 2020 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte ... il mio giorno 猫 il 22.08.2020 e non riesco proprio ad accettare di rimandare 馃槗馃槗馃槗 sono anche pronta alle dovute restrizioni con il ridotto numero di invitati e le mascherine se dovesse essere obbligatorio... ce qualcuno che la pensa come me ? O sono la sola? Voi spose di agosto come vi state organizzando?

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca, il 22 Aprile 2020 alle 19:37
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2020 Agrigento
    Francesca
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo il 31 agosto ,sono Siciliana, e siamo positivi, nel caso in cui dovessero esserci delle restrizioni sui matrimoni o ci dicono di spostarlo, abbiamo deciso di sposarci cmq in comune con pochi intimi e quando sar脿 possibile celebreremo in chiesa con annesso ristorante e tante persone amici e parenti, questa 猫 la nostra soluzione, cmq secondo me non li possono fare matrimoni con distanza di sicurezza e mascherina 猫 impensabile, secondo me o si fanno normalmente o no! In bocca aL lupo a Tutte 馃槝 e speriamo bene 馃挭
    • Rispondi
  • Juliana
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Milano
    Juliana
    • Segnala

Anche io mi sposer貌 anche con tutte le restrizioni. L'importante 猫 sposarsi!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia
    • Segnala
    Ciao noi dovremmo sposarci il 29 agosto e proprio oggi abbiamo contattato Villa e catering per bloccare una data cuscinetto nel 2021!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice
    • Segnala
    Ciao anch鈥檌o sono una sposa di agosto..e stiamo aspettando il decreto di giorno 3/05 per decidere se rimandare o meno...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice
    • Segnala
    Ciao anch鈥檌o sono una sposa di agosto ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca
    • Segnala
    Ciao Valentina,sposo il 28 agosto e per ora nn abbiamo rimandato sono Siciliana qui' la situazione sembra essere sotto controllo, aspettiamo met脿 maggio e in caso rimandiamo. Non c'猫 la sentiamo sposarci con mascherine e limitazioni, 猫 un giorno unico e vogliamo gli abbracci,i balli e prenderci tutti i baci.
    • Rispondi
  • Dani96
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Dani96
    • Segnala
    Io ho dovuto rimandare, mi sarei dovuta sposare 25 agosto di quest'anno. Lavoriamo fuori e non ci sembrava il caso.. Rimandato per il 18 maggio 2021. Fai ci貌 che ti senti e cosa pensi sia pi霉 giusto per te 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia
    • Segnala
    La penso esattamente come te!
    Non demoralizziamoci e andr脿 tutto bene 馃槈馃崁
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... io ho gi脿 tutto pronto... l'idea di aspettare ancora pi霉 di un anno mi distrugge 馃槳馃槳馃槳
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Cristina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem, noi ci dovremmo sposare il 21 agosto, e pi霉 scende il numero del countdown pi霉 sale l'ansia nell'incertezza di quello che si deve fare...non vorrei invitati costretti con mascherine e guanti (anche se credo sia difficile costringere una nazione a usarle per altri 3 mesi)..per il momento abbiamo un'altra opzione, il 18/9, spero di riuscire a realizzare il mio sogno, perch茅 abbiamo lavorato duramente per creare da soli gran parte delle decorazioni, partecipazioni e bomboniere...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    Io avevo opzionato agosto e settembre vedremo ma dal discorso be ha tenuto Conte ieri non c'猫 nulla di positivo per lui dovremmo tenere le mascherine fino a quando non ci sar脿 un vaccino.... Ma non me la sento comunque di rinunciare ora aspetter貌 fino a luglio.
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Maggio 2020 Modena
    Jj1
    • Segnala
    Ciao Valentina noi abbiamo rimandato al 28 agosto dal 30 maggio. Come ho gi脿 scritto ad altre spose, non penso che ci saranno matrimoni con restrizioni severe o mascherine, se ad agosto non saremo tornati alla normalit脿, i matrimoni non verranno concessi, questa 猫 la mia personale opinione. Per come la penso io le prime fortunate che riusciranno a sposarsi lo faranno in condizioni normali, le altre rimanderanno. In ogni caso noi ci diamo un attimo di tempo per vedere come vanno le cose e capire cosa 猫 giusto fare. Ti faccio un grande in bocca al lupo 鉂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Massa Carrara
    Letizia
    • Segnala

Ciao a tutte, Anche io mi sposo il 22 agosto (rimandato..era l'11 luglio) e per adesso cerco, come posso, di non pensarci troppo e stare tranquilla. Aspettiamo maggio..vediamo come va e cosa dicono. Se a fine maggio ci sar脿 ancora l'obbligo delle mascherine e prospettano di farle tenere fino a tutto luglio/agosto...rimander貌. I mesi prima del matrimonio sono i pi霉 belli ed emozionanti...e passarli cos矛 non 猫 giusto, che rabbia!

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 28 agosto... sono sicura ke rimanderemo...il mio ragazzo continua a dire di no... lui 猫 ottimista ( io sono pi霉 realista..), nn abbiamo cmq intenzione di sposarci con nessun tipo di restrizione xke quel gg deve essere perfetto e senza nessun limite!!!! Ci siamo dati come scadenza x decidere se rimandare o no (eventualmente al prox anno) entro fine giugno, x vedere se cambia qlcs.. pagherei oro x sposarmi qst anno senza problemi, ma son certa ke nn sar脿 cos矛... cerco di nn pensarci, ma qnd ci penso mi vengono le lacrime agli occhi... sono partita da qui ke segnava pi霉 di 800 gg...e ora vedere 127.. nn so se essere felice o meno...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ragusa
    Manuela
    • Segnala
    Ciao Valentina馃槉 anche io mi sposo il 22 agosto, con o senza restrizioni
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Ciao! Io da 30 maggio ho rimandato al 2 Agosto ma se le restrizioni dovessero essere eccessive non mi far貌 problemi a spostarlo per quanto a malincuore! Per me non esiste un matrimonio limitato...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela
    • Segnala
    Numero risotto s矛
    mascherine.... piuttosto rimando 馃し馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory
    • Segnala
    Anche io 22 agosto e ci spero tanto lo sposter貌 solo se me lo vieteranno altrimenti con o senza restrizioni noi ci sposeremo ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca
    • Segnala
    Ciao anche io 22 agosto. Vediamo se il 3 che parler脿 conte sar脿 un po pi霉 chiaro il discorso matrimoni. Io abito in Piemonte ma mi sposo in Puglia ho anche il problema dello spostamento. Con la mascherina non mi sposerei per貌 piuttosto rimando. Attendo ancora fino giugno poi prender貌 una decisione anche perch茅 ho ancora tutte le pratiche pi霉 tanti preparativi da fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca
    • Segnala

Ci sposiamo il 1 Agosto, abbiamo deciso di fare comunque la cerimonia in chiesa e penseremo solo a ridosso della data come fare per la festa se dovessero esserci ancora restrizioni...secondo noi 猫 davvero presto per pensarci ora dato che le cose cambiano di settimana in settimana, l'unica cosa certa 猫 che vogliamo dire il nostro "s矛" in quella data e cos矛 sar脿Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Ciao Valentina anche io 1 agosto e gi脿 all idea di rimandare sono proprio demoralizzata ho gia tutto pronto mi ero parecchio anticipata con i preparativi e ora pensare di aspettare un altro anno non ce la posso fare 馃槳 con il mio fm abbiamo deciso di aspettare il decreto e poi di chiamare per met脿 maggio la location e accordarci sul da fare.... noi ci speriamo tanto... e se per questi eventi occasionali le restrizioni saranno un po allentatate senza obbligo almeno della mascherina ma solo distanziamento dei tavoli ok ma se ci obbligano cmq a mascherine guanti niente balli e divertimento mi dispiace ma preferisco rimandare deve essere un giorno di festa e sulle foto del giorno pi霉 importante voglio rivedere in futuro i sorrisi degli invitati e non i volti coperti dalle mascherine 馃し鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia
    • Segnala

Anche io mi sposo il 29 agosto e ancora non ho preso decisioni.. vediamo come si evolvono e quali decreti metteranno!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala

Ciao cara! noi ci sposeremo il 29 agosto, decideremo a met脿 luglio se spostare o meno..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti