Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza

Agosto, sole, giornate lunghe.. ma che caldo 🥵

Lui, il 4 Febbraio 2021 alle 18:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Agosto è un mese bellissimo.. spesso ricade come mese di ferie, sole, mare, vacanza, amici 😊😊😊 ma come si può indossare un abito da sposa con quel caldo? Una sirena tra l’altro 🥺 Data posticipata per la seconda volta ma mi vien male se penso al caldo (lo tollero solo quando sono al mare o con il climatizzatore acceso 🤣🤣🤣) ma si resiste e si supera 🤞🤞🤞

43 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 10 Marzo 2021 alle 11:48
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io! Quando sentivo qualcuno fissare il matrimonio in luglio o agosto pensavo “vuol dire proprio odiare gli invitati!”
    E adesso, dopo la terza data saltata, tocca a me dire a tutti che sarà agosto ☹️ Però il ristorante aveva zero disponibilità per settembre, e non volevo rischiare ottobre, che per caso non succeda come l’anno scorso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho appena rimandato per la terza volta, e si spera sia l’ultima, e ora sono una sposa di agosto anch’io!! Il problema è che ho già l’abito, ed era studiato per il mese di aprile 😭😭😭 sto valutando un cambio d’abito per la cena (la cerimonia si terrà il pomeriggio) così da fare le foto “ufficiali” con l’abito lungo e far respirare le gambe almeno la sera 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè hai rimandato? quale data prima?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, io mi sposo il 27 agosto 2022! 1 anno dopo di te. Di dove sei di preciso? ❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l'estate (mi sposo a fine agosto). Per quanto riguarda il caldo resisterò, ma di solito la sera si sta bene.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana! Anch'io mi chiamo Viviana e mi sposo in Calabria il 20 agosto 2021! Smiley xd
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti trovano agosto troppo caldo x sposarsi..... Ma perché Luglio? A luglio fa ancora più caldo di agosto..... Io ho sempre voluto fine agosto😊❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico solo che mi sposo il 27 agosto 2022 in Calabria con 40 gradi all’ombra! 😂 speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me lo hanno detto.. speriam bene 🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vai tranquilla! Tutte le mie amiche già sposate dicono che quel giorno non senti nessun fastidio... né caldo né freddo...e a quanto pare nemmeno la fame né la pipì 😂😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 11 luglio. Io penso che saremo talmente prese dal matrimonio che non sentiremo niente😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio! Il caldo campano di luglio un po’ mi spaventava, anche se lo adoro da morire come mese. Ma adesso ti dico che non vedo l’ora di sudare tantissimo nel mio abito da sposa, sarà la sudata più sudata (in tutti i sensi) di tutta la mia vita ✌️✌️🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta sposarci..saro felicissima anche di patire il caldo 😅abbiamo rimandato due volte gia 😥
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Modello principessa avrà il suo volume.. io a sirena bello aderente 😅.. diciamo che entrambe avremo un problema.. ma sono sicura che ne varrà la pena 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre voluto la mattina.. per me fare un matrimonio pomeridiano significa dover stare tutto il giorno in preda all’ansia e preparativi.. ad agosto poi.. il pomeriggio è davvero tanto caldo.. ma sono considerazioni personali.. noi avremo sala ricevimenti in collina.. spero nei climatizzatori in sala ma con questa storia del covid.. boh.. abbiamo dovuto rinunciare all’aperitivo in giardino perché sarebbe davvero massacrare le persone al caldo..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fissato la data per il 7 di agosto quindi capisco il problema 🥵 il mio abito è un modello principessa... Ho scelto l abito che più mi piaceva e che mi rappresentava e ho messo da parte il fattore caldo ma so che un po' me ne pentirò 😁 però per essere belle un po' bisogna soffrire 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 agosto nel salento e proprio per il caldo abbiamo fissato messa alle 17 e cena. Il pranzo con rinfresco all aperto sarebbe stato impensabile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no dai speriamo di no🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Serena!!! 🤣🤣🤣 Direi che è hai fatto una valida osservazione
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io avrò 10000 strati di tulle. A luglio, il 23. Ma se riesco a sposarmi il caldo sarà l'ultimo dei problemi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah guarda, la sfortuna ci vede benissimo anche con me.. per cui.. ottimismo ma non mi faccio illusioni 🙃🙃🙃

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà potresti essere fortunata,una coppia di amici si è sposata a fine luglio(e io già ero preoccupata),invece ha piovuto per i tre giorni precedenti,così il giorno del matrimonio siamo stati benissimo,caldo assolutamente sopportabile e giornata di sole.Sino sicura che tu sarai altrettanto fortunata!Io parlo per me che sono notoriamente sfortunata🤣

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirmi così🥺 incoraggiami piuttosto.. hai fatto la scelta più giusta.. c’è anche da dire che erano poche le ultime date disponibili.. inoltre io non amo i giorni della settimana per il matrimonio per cui mi faccio andar bene l’8 agosto, domenica alle 11.. 25 gradi, leggero venticello.. sono ottimista 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non dovessi trovare la data che voglio(10 settembre)libera piuttosto posticipo ad ottobre...non c'è la posso fare col caldo🥵Ma se voi ce la fate meglio così😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, a settembre ho rogito e trasloco nella casa nuova.. sono romantica ok, bello il matrimonio, l’abito, il coronamento dell’amore, blablabla ma, dopo un anno di pandemia e continua incertezza, la casa ha acquistato un valore decisamente più concreto.. quindi settembre da dedicare solo alla casa ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavi un pochino in più e facevi a settembre direttamente, se dici di soffrire così tanto il caldo. Io mi sposerò a settembre proprio per questo motivo, io e il caldo siamo acerrici nemici! 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia.. dovevamo sposarci lo scorso 31.05, rinviato ovviamente causa Covid. La data era stata scelta perché eravamo certi che sarebbe stata una bella giornata mite.. e invece, ha piovuto tutto il giorno, creando anche diversi disagi.. per cui si, hai ragione.. agosto può anche volev dire pioggia ma... io mi accontento di 25/28 gradi, sole.. qualche nuvoletta per le foto.. e firmo!!! 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah 😂😂😂😂 cavoli veramente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cosenza
    Lui ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco vagamente la zona.. ci sono stata da piccola.. dovrò inventarmi qualcosa.. tipo cappellini cinesi che fanno vento con la luce del sole.. non so come si chiamano nello specifico.. me lo farò fare in pizzo, boh 😂 scherzo ovviamente..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se possa esserti di conforto ma una coppia di cari amici si e sposata due anni fa ad agosto e c'è stato un temporale talmente forte qui a Bergamo che alla fine avevamo FREDDO! 😅 Anche sposarsi a giugno-luglio non è garanzia di caldo perfetto...purtroppo col tempo possiamo solo rassegnarci. Ma Vedrai che sarà perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... Ahahah... In realtà il mio moroso è Calabrese... Mi sposo nel suo paese... Io sono siciliana, quindi capisco comunque 😅 ma abitiamo al nord...... Comunque a Sant'Eufemia D'aspromonte (RC) e location a Palmi 🤗 conosci? 🤗 Non sono mai stata nella provincia cosentina ma il caldo lo conosco bene e capisco 😅🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione