Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Bergamo

Aire barcelona, Eme, Pronovias

Laura, il 23 Novembre 2018 alle 19:36

Pubblicato in Moda nozze 43

Ciao sposine... ecco a voi la domanda... quale tra questi marchi è il più bello e di qualità?

Ciao sposine... ecco a voi la domanda... quale tra questi marchi è il più bello e di qualità?

43 Risposte

  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un Aire Barcelona e lo trovo bellissimo!! Anche i Pronovias che ho provato però non mi erano dispiaciuti! Di Emè non ho provato niente! Penso sia molto soggettivo però .. 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è un Eme....posso dirti che gli abiti sono splendidi....però a dire il vero io ho trovato il mio abito al primo colpo quindi gli altri marchi non li conosco...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio vivamente Pronovias. Per me è stata una delusione immensa.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio e di eme tra l’altro da pronovias non mi sono trovata bene ho comprato solo una cintura
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio da atelier emè...e per me sono davvero il top...tessuti...rifinitura... il resto lo vedrò...però anche le assistenti le ho trovate molto gentili e preparate
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io escludo pronovias. Ne ho provati un paio e il pizzo non mi convince. Per fortuna mi hanno fatto provare un vela sposa 😍 non c’è paragone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato gli Eme..sono andata nel negozio della mia città un po' per gioco, è stato il primo posto dove sono andata! Sono molto belli, e è quello si sa, ma sono anche di qualità..i tessuti sono molto belli! Ma alla fine il mio abito l'hp preso da un'altra parte, con piacere perché volevo spendere meno se possibile. Ma ti dico anche che avevo preso appuntamento all'outlet a Bologna, ma devo disdire.
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati tutti e tre. Per me i migliori sono di Emèche infatti ho scelto (vestito di seta), seguiti da aire barcelona ed infine pronoviasSmiley shame
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato un La Sposa che secondo me è di ottima fattura e qualità dei tessuti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisognerebbe aver avuto a che fare con tutti e tre i marchi...

    Io ho avuto modo di provare solo i Pronovias, infatti alla fine ho scelto un modello La Sposa. Ti posso dire che l'impressione personale è stata molto positiva, tranne per la linea White One, che mi è piaciuta un po' meno.

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio abito era un Aire Barcelona e mi sono trovata benissimo. Degli altri non saprei dirti, sono marchi molto famosi ma non li conosco bene.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione