Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Aiutatemi a perdere peso!

Valentina, il 13 Febbraio 2014 alle 23:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 64
Ciao forumine sto andando in crisi mi vedo abnorme e ho paura che il abito non mi stia perfetto nn sono grassa ma ho messo 5 chili.Vi prego procuratemi delle diete nn ho possibilita' economiche di mettermi in mano a un dietologo o nutrizionista o comprarmi delle pillole se qualcuna a provato qualche dieta efficace accetto suggerimenti.

64 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 21 Dicembre 2019 alle 10:12
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con il digiuno intermittente per un po’ giusto per perderli e poi seguire alimentazione sana
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio le diete “fai da te” o “mono-alimento”... E soprattutto le “pillole magiche”: per quanto io ami Harry Potter, la magia non esiste: fanno più danni che altro!
    L’unica vera soluzione valida è un consulto con un nutrizionista o - se il tuo sovrappeso è molto grave - con un dietologo: solo un professionista del settore può consigliarti cosa è meglio! Conta che una prima visita privata costa sui 100/120 €, poi i controlli (generalmente non più di uno al mese) scendono come prezzi (50/70 € in media). Comunque, se proprio non riesci a far entrare un professionista nel tuo budget, l’ideale è seguire un’alimentazione sana ed equilibrata! Se il tuo corpo lo permette (allergie, disfunzioni, intolleranze... Verifica di non avere problemi con determinati cibi - tipo io che sono ipotiroidea devo star lontana dalla soia, mentre se hai il colon irritabile evita l’eccesso di fibre e i semini), abbonda con verdure, fibre (cereali integrali) e - con un po’ più di moderazione - carne e frutta: troppa carne affatica il fegato, attenzione! ^^
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto qualche commento... l’imposizione alimentare, farmaci... ma una buona alimentazione e un po’ di attività fisica no!?!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quanto tempo dovresti perderli?
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perchè un solo pasto sostitutivo mantiene il peso,due aiutano a perderlo esempio colqzione e spuntino proteico con i pasti o snack ti aiuterebbero.Ovviamente assumendo sempre verdure,frutta,pasta ecc
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la cena coi pasti sostitutivi e palestra 3 volte a settimana .. non perdo nulla praticamente .. solo il ciclo se n’è andato!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi alla fine ci sei riuscita? Anche io vorrei perdere 5 kili ma ho solo 3 mesi rimasti e ho paura di non farcela. Lo stress mi fa mangiare di più del solito....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2022 Roma
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per dieta etc leggo è un blog che tratta principalmente di integratori ma cmq danno molti spunti per come domagrire in modo naturale.. devo comunque darmi na mossa o arriverò na balena al matrimonio.. oddio che ansia ufffffffffff
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca allora hai risolto?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2018 Pavia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con herbalife ho risolto in poco tempo e con ottimi risultati, soprattutto il mio corpo e tonico e la mia energia e’ a mille
    premetto che sono anche distributrice da pochi mesi dei prodotti herbalife SOLO perché ne ho visto i risultati e mi sento di consigliarli vivamente
    se ne vuoi sapere di più io sono a disposizione per darti consigli
    🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2018 Pavia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno,
    ma il lasix e’ un medicinale !!!
    non vorresti consigli su prodotti naturali che inoltre integrano i fattori nutrienti ed ottenere un buon risultato???
    se credi contattami
    buona giornata
    loredana
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Novella Giugno 2018 Pavia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte
    leggendovi ho ricordato una mia cugina che 5 o 6 anni fa si è trovata nelle stesse vostre condizioni
    me ne parlo’ invitandomi al matrimonio ma per fortuna c’erano ancora sei mesi e in questo periodo si è rimessa in forma splendidamente !!!
    mi riconosce ancora questo merito perché seguendo poche mie istruzioni in quel periodo le ha fatte sue anche per il futuro ed in più fa tre mesi si è anche ripresa la sua vita economica
    quindi mi e’ grata ma soprattutto sono felice io di averla vista splendere quel giorno e tutt’oggi.
    io ci sono : contattatemi
    pure anche solo per curiosità !!!
    buona giornata a tutte
    loredana
    • Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Novello Maggio 2018 Milano
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. A meno di qualche disturbo della salute, l'unica vera ragione per cui si ingrassa/non si perde peso è che la quantità di calorie ingerite è superiore alla quantità di calorie consumate! Bisogna quindi trovare il modo di ridurre le calorie, mantenendo una alimentazione sana, equilibrata e ricca di quelle sostanze nutritive che il corpo a bisogno per mantenersi energico e in salute. Se vuoi posso prepararti un programma personalizzato...in caso contattami. Fabrizio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, il Lasix è un farmaco! Scusate se mi ripresento ma io ho perso ben 7 Kg in 10 giorni e non sono mai stata così bene! Le diete o i farmaci possono essere nocivi.. inoltre i Kg persi si riprendono nel giro di poco tempo..

    Io con il trattamento che si chiama Liposuzione alimentare non ho rovinato il mio organismo e ho mantenuto i risultati. Ho assunto un integratore alimentare a supporto del trattamento che ha realmente cambiato la mia vita!

    Questo è solo un consiglio, fate come volete ma se fossi in voi, darei una occhiata su internet(liposuzione alimentare) e prenderei informazioni... il primo consulto con il medico per di più è gratuito!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho fatto un trattamento fantastico che mi ha fatto perdere i chili che avevo di troppo e ora sono perfetta! Niente pancia, un fisico asciutto che ho mantenuto nel tempo. Si chiama Liposuzione alimentare e ci sono informazioni su Internet. Sei seguita e risolvi tutti i tuoi problemi. Io ora sono anche più sicura di me! Non patisci la fame e con un minimo di costanza, raggiungi definitivamente i tuoi traguardi. Fidati e prova!

    • Rispondi
  • M
    Pavia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono miriam, se sei ancora interessata a perdere i chili di troppo, ritornare in forma contattami se ti va e ti presenterò il programma che a moltissime persone incluse me ha permesso di sentirci bene con noi stesse ..
    • Rispondi
  • HeleneJerard
    Sposa Novella Settembre 2017 Verbania
    HeleneJerard ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato di tutto ma niente ha funzionato fino quando ho scoperto reductil online .

    lo prendo da due messi e visto subito miglioramenti.. mi trovo benissimo e continuo assumendolo , vorrei dimagrire 10kg.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche anno fa ho perso tanto con la dieta scardale ma è molto rigida...ero proprio convita...la trovi su internet ... cmq il mio consiglio e ti parla una persona che alla linea ci tiene tantissimo ho provato di tutto e finalmente sono felice e ho imparato che non è cosa mangi e il movimento che fai tutto sta nelle porzioni!mangia quello che vuoi ma il giusto!!!all inizio avrai fame ma quando impari sarai sazia e nn rinuncerai a niente! Ovviamente la forza di volontà è tutto!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iscriviti a melarossa. Li sei seguita e la dieta ti viene preparata da nutrizionisti i base a dei dati che inserirai e te la cambiano settimanalmente!!ed é completamente gratis!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una cosa che dovrebbe essere sempre, tenersi in forma fa bene a prescindere dal matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti, invece di prendermi pasticche e cose varie, rilassati, mangia un po di tutto (verdure, carne bianca, uova, pesce, patate, ecc). Mangia frutta o yogurt nelle pause se ti prende fame, anziché snacks. Bevi tanta acqua e limita il più possibile alcolici e bevande gassate. Mangia anche pasta e pizze, basta che non mangi per due eccoSmiley smile se poi hai una vaporiera (io l'adoro) puoi farti tante cose salutari. I cibi sani insieme all'esercizio danno sempre ottimi risultati (ci sono degli esercizi che puoi fare a casa tranquillamente). Cerca di non stressarti troppo, non ti serve a risolvere niente e ti fa male
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema un po di tutte io mi sono messa a dieta per quel giorno bisogna essere bellissime è dura ma lo dobbiamo fare per noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2013 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve

    non so se le puoi compare in farmacia,io le avevo ordinate online su all-generic-meds.com

    Credo che potrebbe aiutarti. Devi chiedere un consiglio allo staff di questa farmacia, sono loro che mi hanno consigliato questo prodotto dopo che ho raccontato il mio problema.

    Ci sono diversi farmaci dimagranti. Con me Lasix ha funzionato. Ciao

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve Francesca, queste pillole posso acquistarle in farmacia o ci vuole la prescrizione medica ? Io vorrei perdere 7-9 kg non so se Lasix potrebbe andare bene, tu cosa ne pensi ?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2013 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    guarda che avevo lo stesso problema ! Di solito con un paio di mesi prima del matrimonio sempre sembra che siamo ingrassate,che il vestito sta peggio di prima.Non so se è soltanto una nostra impressione o stiamo ingrassando a causa dello stress.Comunque io ho assunto le pillole di Lasix pe circa 2 settimane.Mi sono sgonfiata come un pallone !!! Mi sono sentita subito leggera e quei 4 kg se ne sono andati come niente.Eppure è un diuretico ma aiuta a perdere anche un paio di kg eliminando l'acqua dall'organismo.Ceramente mi potete criticare,tipo non si prendono farmaci,fanno male bla bla bla...ma a me mi hanno aiutato! Non posso consigliarvi di fare la stessa cosa, la decisione vi appartiene, ma con me ha funzionato. Ci è voluto un piccolo aiuto prima del matrimonio e me ne sono approffitata.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandami l'indirizzo mail!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La manderesti anche a me una copia cortesemente???? Grazie infinite fin da subito

    • Rispondi
  • Melinda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Melinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Carmela potresti mandarla anche a me? Sono disperata, ho provato di tutto e non riesco proprio a dimagrire ;-(

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Maggio 2014 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece di prendere pasticchine o diete attribuite a chi magari ha un matabolismo diverso dal tuo, fai movimento,vai a correre,addominali, muoviti,movimentoooooooo!bevi tantissimo,frutta verdura e vedi come cali, non devi perdere 30 kg ma solo 5.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si carmela grazie mi saresti di grande aiuto
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh ok! Grazie
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2014 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con iphone si, computer o con android no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione