Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli

Aiutatemi a perdere peso!

Valentina, il 13 Febbraio 2014 alle 23:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 64

Ciao forumine sto andando in crisi mi vedo abnorme e ho paura che il abito non mi stia perfetto nn sono grassa ma ho messo 5 chili.Vi prego procuratemi delle diete nn ho possibilita' economiche di mettermi in mano a un dietologo o nutrizionista o comprarmi delle pillole se qualcuna a provato qualche...
Ciao forumine sto andando in crisi mi vedo abnorme e ho paura che il abito non mi stia perfetto nn sono grassa ma ho messo 5 chili.Vi prego procuratemi delle diete nn ho possibilita' economiche di mettermi in mano a un dietologo o nutrizionista o comprarmi delle pillole se qualcuna a provato qualche dieta efficace accetto suggerimenti.

64 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'app poi scade, chiede un abbonamento
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando devo perdere quei 4, 5 kg in più mangio sano, tanta frutta e verdura, pasta con condimenti sani, legumi e cereali, evito di mettere grassi in cottura ma uso l'olio a crudo (che trovo buonissimo), evito i fritti ma non rinuncio ai dolci fatti in casa cotti al forno, in più mi metto in sala a fare step una mezz'ora al giorno e cerco di camminare tanto e bere molto... ho la fortuna di essere determinata quindi riesco e con un mesetto riprendo il mio pesoforma!

Odio quelle diete assurde dove non si mangia niente perché credo che il corpo abbia bisogno di tutto, nelle giuste quantità però, è in questo che di solito si sbaglia!

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la mandi... la mia email e' **********@*******.**
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2014 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto seguendo la dieta con l App melarossa, dieta equilibrata, l App è gratuita
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho perso 30 kg in un anno seguendo un programma alimentare dove mangio tutto ma proprio tutto nelle giuste quantità.. Se può interessarti ti mando una copia x una settimana!! :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AnanasEccole ora?

• Rispondi
  • S
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh scusa aspetta
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non c'è la foto tesoro..

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, io non vorrei fare la sapientona in fatto di dimagrimento ma non sono le pilloline naturali ad accelerare il metabolismo e a funzionare!
    Per farlo lavorare bisogna fare sport e non seguire una dieta che poi vi farà rimettere su tutti i chili (con gli interessi) ma seguire un regime alimentare adeguato tutta la vita!
    Io sono una che ingrasserebbe solo a bere un bicchier d'acqua e x qst ho capito che nella mia vita devo x forza rinunciare e quindi la mia alimentazione non potrà prevedere le classiche schifezze, tra cui grassi, zuccheri, fritti e quant'altro! Ogni tanto sgarro ma lo faccio perché vado a correre tutti i giorni! Tapis roulant in casa (sono una mamma) e quando qualcuno mi può tenere Mattia vado a correre fuori. Praticamente posso dire di correre per potermi permettere di mangiare senza ingrassare. Solo con lo sport il metabolismo comincia a funzionare e la dieta...la dieta fa malissimo. Non c'è cosa peggiore che obbligare il corpo ad un continuo jo-jo di peso!
    Come si dice...se bella vuoi apparire, un po' bisogna soffrire e anche x dimagrire, ci vuole volontà e tanto sudore!
    • Rispondi
  • S
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccole qua!!Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio foto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sai dire come si chiamano?

• Rispondi
  • S
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un consiglio semplice ed economico...in parafarmacia ci sono delle compresse al the verde concentrate o all'ananas completamente. Naturali che aiutano ad accelerare il metabolismo ed eliminano i liquidi i eccesso!! Meno di 5€...prova per un mese e mi dirai..io le uso...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivimi in privato ti aiuto io con quella che seguo dal nutrizionista
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, Ora sto facendo il tapis roulant 30 min al giorno
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dal tuo fisico e da quanti kg vorresti perdere. Tu inizia con 30 min e poi valuta se aumentare o meno per raggiungere il tuo obbiettivo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i gg x mezz'ora può bastare?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dovresti solo fare un pó di movimento. Prova andare a correre e se lo fai tutti i giorni i 5kg spariranno.
    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

sei ingrassata perchè stai mangiando di più o secondo te per altri motivi? Cambio di abitudini alimentari, stress....???

Io ad esempio, ho problemi di peso per via di intolleranze alimentari: devo stare lontano soprattutto da latticini, pomodoro, pasta, insalata e ovviamente, dalle bibite gassate!Siccome il latte mi piace e comunque fa bene, ho preso le dovute precauzioni: bevo latte AD ed evito di berlo tutti i giorni; mangio pasta senza glutine ed evito sughi e pomodori, li mangio solo se ne ho proprio desiderio o se sono dell'orto di casa!

Anche se non hai intolleranze o simili, puoi seguire una dieta ipostaminica perchè decongestiona e ripulisce l'organismo.... se sono in corso stati infiammatori di cui non hai percezione, ti aiuta a decongestionare!! La trovi su internet... io avevo risolto da sola!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2015 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che da un pó di mesi mi sono rivolta ad una dietista per cercare di stabilizzare il mio peso ( effetto fisarmonica della convivenza..passavo dal dimagrire all'ingrassare senza neanche accorgermene) e mi ha dato un regime alimentare che mi ha stupito! Essenziale per me è stato abbassare notevolmente il consumo di latticini e, attenzione attenzione, diminuendo un pó le proteine... o meglio, certe proteine aumentando proprio i carboidrati ( come molti cercavo di limitare i carbo aumentando le proteine). A pranzo sempre cereali tranne un giorno in cui ho carne rossa.. I cereali sono accompagnati da verdure a volontà, 2 volte a settimana con i legumi, una volta col tonno, una volta con 50 gr di ricotta, uno con 5 gr ( si, solo 5) di parmigiano e uno con 50 gr carne per ragù.. La sera son 2 volte carne bianca, 2 volte pesce, una volta uova, una volta affettato e una sera pizza! Spuntini a base di tanta frutta, pane sostituito con delle fette apposite e 2 cucchiai di olio d'oliva al dì. Mattina un probiotico e fette con marmellata ( meglio senza zucchero)
    Questo regime con un pó di moto (il suo consiglio era 1h20 di camminata) a giorni alterni mi ha portato a perdere 3 kg in un mese mangiando più di quanto mangiassi prima!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me è lo stress. devi cercare (so che è difficile perchè anch'io faccio fatica) a stare tranquilla. più ti stressi, più il tuo corpo ne risente. e non si tratta poi solo di quei 2 kg in più o no che si possono mettere. ma della pelle disidratata, del viso gonfio perchè magari si dorme male etc. prova se puoi a muoverti un po' di più, basta x es che fai lo sforzo di fare le scale invece che prendere l'ascensore... e calma! rilassati! pensa che hai trovato l'uomo giusto per te (non sei felice? io da morire!) e che passerete il resto della vita insieme. l'abito da sposa si può sempre aggiustare! basta una brava sarta, tranquilla...

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto , e aggiungo , visto che arriveranno la bella stagione dedicati 30 minuti al giorno e vai a camminare Smiley smile , infine ricordati che devi mangiare di tutto riducendo le porzioni , magari togliendo solo 1 forchettata del tuo piatto normale. credimi che sopo 1 mese vedrai la differenza e ricordati di bere almeno 1.5 litri di acqua al giorno Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! poi fai spuntini a base di frutta o yogurt a metà mattina e metà pomeriggio e fai un pò di attività fisica...io così facendo ho già perso 3 chili in 1 mese Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmm... elimina schifezze... acqua e bevande gassatr.. verdura cruda, 3 cucchiaiNi di olio al massimo... mangia cereali e vedrura molto pesce e poca carne...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro stare davanti al pc non giova!!!Smiley smile mangia sano e tanto movimento; non stare a dieta evita le codine come il fritto
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto anche io!

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi mezz'ora al giorno e vai a correre! É l'unico sport al mondo efficace e che non costa nulla! Correndo puoi permetterti anche di "sgarrare ogni tanto"
    Mezz'ora al giorno minimo per almeno tre volte a settimana! Un toccasana!
    E soprattutto...dimagrisci, rassodi e scolpisci!
    Io corro tutti i giorni, mi sento bene, mi scarica e mi mantengo...soprattutto ora che esco dalla gravidanza!
    Auguri!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara inizia ad eliminare tutte le schifezze fritto patatine cioccolate caramelle ecc poi la mattina fai una ricca colazione con cereali latte yogurt o un frutto .. Pranzo regolati non far mai mancare nella tua dieta i carboidrati la loro presenza è indispensabile per i muscoli e anche per il cervello .. non esagerare con i condimenti un po' di pasta con una ricca insalata il pomeriggio uno spuntino o una barletta o un frutto la sera molto light per non appesantire il sonno carne oppure del pesce oppure uova con un bel contorno esistono tante e tante verdure da poter accompagnare il pasto serale che nenche abbiamo idea ..insalate , zucchine , melanzane, peperoni, cavolo, asparagi , fagiolini ecc ecc tutto ovviamente arrosto o al vapore vedrai che in una 10 di giorni ti sentirai già meglio e sarai calata di peso baciii spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi servirebbe una dieta giornaliera da seguire pke ho provato da me nn riesco a portarla a termine tra feste cene e cenette sgarro per quanto riguarda lo sport aspettero le belle giornate per andare a correre pke al momento la palestra nn e dispensabile anche pke tra i preparativi del matrimonio e il costo nn lavorando nn posso mantenerla
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Hai provato con la soluzione più facile? Bella colazione, un pranzo normale, anche della pasta e la sera delle verdure? Ovviamente associato a un po di sport... :-) così perdi peso bene ma senza rovinarti. ...
    non so te, ma le diete mi mettono un ansia!!!! Mi viene anche più fame!!! :-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Capisco in pieno il
    Problema di sentirsi poco in forma e di non riconoscere il proprio corpo... Da sempre vivo a dieta e non sempre è facile... Se non hai la possibilità economica di un dietologo provato puoi provare con il servizio pubblico, nell'attesa puoi controllare la tua alimentazione non facendoti mai mancare nessun nutriente a nessun pasto ed abbina alla sana alimentazione, con 5 pasti al diì, una regolare attività fisica! In bocca al lupo! Tieni duro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione