Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Aprile 2017 Parma

Aiutatemi...che succede?

Vale, il 31 Luglio 2017 alle 16:20 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze,Sono a 6+0, venerdì faccio le beta e dopo 10 gg sono passate da 85 a 4320. Quindi tt ok.Le rifaccio oggi Xe la gine voleva vederle giovedì e sono 5775.Non sono raddoppiate.Vado in ospedale , fanno eco e si vede camera di 8,1 mm e embrione di 2-3 mm.Non battito.Camera ben posizionata e attecchita, nessun distacco .Il dottore dice che X il battito è presto e X lui é tt ok. Mi dice di ripetere le beta giovedì e un eco lunedì prox .Cosa sta succedendo ???A qualcuno di voi è successo ?

26 Risposte

Ultime attività da Vale, il 1 Agosto 2017 alle 17:23
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti L eco dovrò ripeterla lunedì...Proprio Xe il gine vuole vedere il cuoricino.
    Le beta domani .chiaramente se domani sono diminuite mi posso già rassegnare..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni duro Vale, ancora poco più di 24 ore e potrai fare le beta.. incrocio le dita x te e fammi sapere!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranissimo proprio che un ginecologo si regola su beta fatte dopo giorni e giorni... Anche perché, per dirti, le mie beta crescevano nonostante avessi in atto un aborto interno... Io mi fiderei più dell eco è di veder pulsare il cuoricino.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se lo hai già detto o meno ma le beta le hai fatte nello stesso ospedale?Comunque immagino l'ansia ma se i medici dicono che per ora è tutto ok devi aver pazienza e aspettare.. Incrocio le dita per te :-) mi ricordo di quando qualche settimana fa avevi dato la notizia.. Dai dai che va tutto bene.. T mando tanti pensieri positivi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe diciamo che rifacendo le beta mercoledì già qualcosa capisco Xe se sono scese possoMettermi L anima in pace...Pareri ne ho già sentiti 3...Tutti dicono di ripetere lunedì prox L eco e le beta tra 2-3 gg...
    Sono a pezzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 4+2 ma sono un po' più avanti per via di un ciclo corto.. forse 4+6. Hai già provato a sentire la tua ginecologa? Un altro parere magari ti aiuta a tranquillizzatti..In alternativa, se non resisti proprio una settimana, potresti andare a fare un controllo da un'altra parte..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane L hai fatta ?In ospedale mi hanno detto che X quello che vedono loro oggi é tt ok.La camera c è ed é ben attecchita .L embrione anche .X Il battito é presto ...
    Xo le beta hanno lasciato perplesso anche lui.. X questo m ha detto di ripeterle
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì. Lo stesso...Venerdì 4320.. lunedì 5772
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia eco l'embrione misurava 2.4mm senza battito. Il ginecologo ha detto che è normale e di tornare dopo una settimana per provare a sentire il battito, anche se non è detto che si senta, è cmq presto. Mi ha detto che, se nn si sentisse, dovrò fare le beta 1 volta a settimana e verificare che raddoppino.
    Alla luce di questo, mi sembra quindi che la tua situazione rientra perfettamente in questo scenario. Magari chiama la tua ginecologa e comunicale le beta.Se cmq in ospedale ti han detto che è tutto ok, cerca di stare tranquilla, un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le beta le hai fatte nello stesso laboratorio?
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non fare così... Stai tranquilla!!! Le beta sono cresciute, quello che dicevo io è che comunque anche se non si sente si dovrebbe vedere il battito pulsare almeno per ciò che so io! Non ti abbattere cerca di stare serena e non andare in ansia Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla.. Non so dirti xke non sono raddoppiate ma l importante è che non hai perdite
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho detto che nn é importante il cuoricino...Solo che capisco che è presto X sentirlo/vederlo come m ha detto il dottore .Volevo capire Xe le beta da venerdì a lunedì sono cresciute solo così poco .Cosa può essere.In ospedale m hanno detto di ripeterele giovedì...Comunque io come X magia...Ho il seno già sgonfio e morbido...Piango... e ho paura che sia finito tutto
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, non capisco perché le beta te le abbiano fatte fare così... Comunque! Tu dici che non è importante per te vedere il cuoricino ma le beta... Secondo me ti sbagli! Anche solo vederlo pulsare è indice che l'embrioncino è vivo e sta bene! Ormai non puoi capire l'andamento Delle tue beta perché te le hanno fatte fare in maniera errata secondo me... L'unica cosa che ti posso consigliare è di stare tranquilla perché comunque sono alte (le mie a sei settimane non so neanche a quanto erano perché le ho fatte giusto ad inizio gravidanza due volte e poi nulla più) e di fare l'eco tra una settimana, anche in ospedale se la ginecologa vuole aspettare, così starai più serena... Le beta portano solo ansia!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un tot di giorni le beta non devono più raddoppiare ogni 48 ore...stai tranquilla!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi preoccupa il battito Xe mi hanno detto che è presto.Ma le beta Xe nn sono raddoppiate?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto le prime beta X controllo all inizio dopo il test di grav sotto indicazione della mia gine .Ho fatto la prima eco lunedì scorso Xe dovevo partire X le vacanze e volevo farmi vedere.Si vede utero pronto , e nient altro quindi la gine mi dice di ripetere dopo 1 settimana beta ed eco dopo 2 settimane.Quindi parto X le vacanze e rifaccio le seconde beta (venerdì 4320),Contatto una gine del posto X L ecografia che mi aveva ordinato la mia gine, la quale mi dice di fare altre 2 beta almeno prima di andare da lei.Così le faccio oggi (dopo 3 gg) e trovo 5772.nn sono raddoppiate.Chiamo la gine che mi manda in ospedale dove vedo X la prima volta (una sett fa si vedeva solo utero prOnto!) la camera di 8.02mm e embrione di 2-3 mm.Tutto bene.Nessun distacco e camera ben attecchita.Il battito nn c é perché è presto.. così mi dicono.Ma le beta nn sono raddoppiate.Sapete Xe?cosa può essere ?Ora le devo ripetere giovedì e rifare L eco lunedì prox (giorno in cui mi Aveva detto la mia prima gine !).
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno si è visto il puntino pulsare? A me a sei settimane il piccolino era 4 mm e si è sentito il battito... Ma so che non tutte riescono a vederlo subito... Perché hai rifatto le beta dopo dieci giorni? Per capire bene bisogna ripeterle ogni due giorni, non si capisce dalle seconde alle terze beta quanto è passato? So che dopo i mille raddoppiano ogni tre giorni, rifalle tra tre giorni e vedi come va, e ti consiglio tra almeno una settimana di andare a rifare l'ecografia!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta raddoppiano ogni tot di giorni che variano di persona in persona l importante è che aumentino.. se diminuiscono è un problema ma finchè aumentano anche se nonnraddoppiano non occorre preoccuparsi almeno questo mi disse la gine
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn mi riferisco al battito... so che è presto.Ma le beta ? Cosa significa questo nn raddoppio?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È normale non sentirlo, io ero andata a 5+3 e nemmeno si vedeva l'embrione a 7+3 embrione e battito. Non ti dico di stare tranquilla perché non ci riuscivo nemmeno io, ma è normale. Mi pare cge anche le beta dovrebbero assestarsi, ma non so quando.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prima di 9 settimane non si è sentito il battito
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un altro gine..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, non tel fanno sentire il battito ma si dovrebbe vedere pulsare...
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo battito L ho sentito a 6+4 cn la prima eco .... stai tranquilla, fai le uscite e tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il battito io l ho sentito a 8 o 9 settimane ma non prima.. tranquilla segui i consigli del tuo gine, è tutto ok 😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione