Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stelly
Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza

Aiutatemi... sto piangendo...

Stelly, il 1 Luglio 2016 alle 09:52

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Amiche virtuali mi rivolgo a voi... stanotte hanno ricoverato la mia nonna che mi ha cresciuto e di cui porto il nome... da un anno abita con i miei genitori mentre io sono in Germania... vedrò di prendere un aereo e scendere... in questo momento mi sento davvero giù... per fortuna ha conosciuto e...
Amiche virtuali mi rivolgo a voi... stanotte hanno ricoverato la mia nonna che mi ha cresciuto e di cui porto il nome... da un anno abita con i miei genitori mentre io sono in Germania... vedrò di prendere un aereo e scendere... in questo momento mi sento davvero giù... per fortuna ha conosciuto e visto le foto del matrimonio civile ma dicono che per il matrimonio in chiesa che sarà tra 2 mesi non credono ce la faccia! Non so che fare..piango e mi sento tanto inutile qui giù!

47 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Stelly,

mi dispiace molto. Se puoi tornare in famiglia e stare vicino ai tuoi cari, farà bene a te e a loro. Se non puoi però non ti torturare.

Ti sono vicina!

• Rispondi
  • Stelly
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prenderò il primo aereo che è domenica mattina purtroppo prima non ce ne sono! Grazie!
    • Rispondi
  • Stelly
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava... io per fortuna non ho rimpianti di questo genere perché lo sto facendo anche io...le avevo proposto pure di venire con noi alla prova menù ma non se l è sentita però ha voluto che le descrivessi ogni piatto! Ahah sua grande passione il cibo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Abituale Luglio 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi parti e va da lei! So che è importante che ci sia per il matrimonio ma non pensarci adesso... valle vicino e renditi conto anche tu della situazione com è. Fatti forza!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Corri da tua nonna e rendila partecipe dei preparativi..!!

io due anni fa, quando sono andata a convivere, avevo nonna ricoverata.. lei ha visto casa il 1 gennaio (ma non era ancora finita e non c'erano mobili) lo stesso giorno è stata ricoverata e ha passato 3 mesi in ospedale/casa di cura.. non ha mai visto casa mia finita.. Smiley sad però durante quei 3 mesi, io l'aggiornavo continuamente sulle modifiche e novità..

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ha senso anticipare o fare altre cerimonie, ora raggiungila e abbracciala forte, vuole essere amata oggi, non baciata frettolosamente durante le nozze! Coccolala e goditi questi momenti con lei e vedrai che ce la farà!!! Se proprio disgraziatamente non sarà così, vedrai che sarà lo stesso sull'altare con te...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora fai una cerimonia con il prete davanti a lei si può fare, mia zia l'ha fatta

• Rispondi
  • Stelly
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lei è già tanto contenta che mi ha visto al matrimonio civile! Di anticipare non credo proprio si possa!
    • Rispondi
  • Stelly
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie siete davvero gentili con me!!
    • Rispondi
  • Stelly
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai ragione magari sarà così! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anticipa il matrimonio.oppure fate una cerimonia davanti a lei, chiedi al prete

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Rita... anche io come te ho avuto un rapporto viscerale con mia nonna con la quale ho vissuto insieme 23 anni e dormito con lei nella stessa camera... l ho persa 5 anni fa e so cosa vuol dire... ma tu nn pensare al peggio anzi nonna sarà forte e tu devi essere tale x lei! Ti abbraccio forte e aggiornaci
    • Rispondi
  • Stelly
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ora stiamo cercando un aereo...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fatti forza e non pensare al peggio!!! Magari la situazione, dopo i dovuti accertamenti, risulterà meno grave di quanto non lo é ora!!! Coraggio, coraggio!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, cerca di essere forte e reagire, cerca un aereo per poterla andare a trovare e non pensare troppo al peggio. Coraggio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione