Amiche virtuali mi rivolgo a voi... stanotte hanno ricoverato la mia nonna che mi ha cresciuto e di cui porto il nome... da un anno abita con i miei genitori mentre io sono in Germania... vedrò di prendere un aereo e scendere... in questo momento mi sento davvero giù... per fortuna ha conosciuto e visto le foto del matrimonio civile ma dicono che per il matrimonio in chiesa che sarà tra 2 mesi non credono ce la faccia! Non so che fare..piango e mi sento tanto inutile qui giù!
Come ti capisco!! A me è successo con mio padre!! Dopo tre giorni che dalla Germania sono andata in sicilia è morto!! Infatti tra due mesi mi sposo ma dentro di me mi manca tanto mio papà! ! Spero che guarisca tua nonna così almeno ti vede sposare w sarà una gioia
Mi dispiace veramente tanto. ti sono vicino e ti capisco perché ho perso mio nonno a marzo, almeno ho fatto in tempo a dirgli che mi sposavo! mi manca tanto...veramente tanto...
Ti capisco benissimo pensa ke a me in contemporanea o meglio il gg del funerale di mia nonna materna ricoverarono mio padre(abbiamo risolto) e stette in ospedale piu di un mese mentre suo fratello dopo 3 4 gg dal funerale ebbe un infarto e fu salvato prp xke si stava recando in ospedale da mio padre qnd era nei pressi del ps. Qst tragedie nella tragedia ci distoglievano dall'improvvisa(10 min prima era al tel con mia madre poiché era stato il medico a casa a visitarla) scomparsa di mia nonna ma allo stesso tempo anke dal mio matrimonio ,ke a caldo ,se io economicamente avessi potuto lo avrei rimandato.non avevo vgl di procedere nei preparativi xke mi sembrava di mancarle di rispetto.nn facevo altro ke pensare a lei ed al fatto ke avrebbe voluto essere li con me ql gg.fortunatamente nel corso dei preparativi (visto ke abitiamo una difronte all'altra) l'avevo resa partecipe di tt mostrandole foto di continuo ed anke di ql vestita da sposa.....ho sofferto e credo ke anke mio padre nn si sia goduto a pieno quel gg ma a freddo posso assicurarti ke lei era con me cmq e vicino a mio padre in quei gg...... ti racconto un altro piccolo dettaglio xke spero ke possa alleviarti un po' dalla tua sofferenza ,il gg dp al matrimonio incontrai un'amica di mia mamma ke mi disse di averla sognata era ben vestita e felice,qnd l'amica di mia mamma le kiese dove andasse lei rispose in chiesa xke si sposa mia nipote.....ebbi la conferma di ql ke speravo....tua nonna sarà con te cm lo è stata la mia......goditi ql gg e pensa a tt i ricordi belli ke ti legano a lei.....baci ps scusami se sn stata cosi lunga
Hai ragione...poi la mia adorava le feste..qualche anno fa era sempre ben pettinata e vestita pronta ad andare a ballare con i "giovani" al mio matrimonio sono sicura che sarà lì in mezzo a noi... grazie!
Mi dispiace tanto per la tua perdita....ma pensa solo che quel giorno lei avrà un posto privilegiato per starti vicina e assistere al tuo matrimonio.....farà festa con te anche se tu nn la potrai vedere o abbracciare lei è lì con te....con voi....
Ti sono vicina. Io ho perso la mia adorata nonna ad Ottobre del 2014. È un vuoto che non si colmerà mai. La donna della mia vita,la mia ancora,il mio diamante. Però so che anche da lassù mi ama,e quel giorno farà festa con me. Fatti forza!
Ragazze non so modificare il post quindi vi scrivo qui...spero che tutte quelle che mi hanno risposto leggano... vi ringrazio tanto...purtroppo non ce l'ha fatta! E io ora sto cercando il modo di tornare giù dai miei! Siete davvero dolci...vi ringrazio ancora!!
Tesorina io ho perso i mie due angeli a distanza di 6 mesi ed è stata una cosa terribile!!! Nessuno dei due ha visto il mio anello di fidanzamento e nessuno dei due sarà presente fisicamente quel giorno ma.........loro sono sempre con me!!!! sempre nel mio cuore,,,, sempre nei mie pensieri!
Il tempo è tiranno ma... vai, corri da tua nonna e abbracciala e coccolala più che puoi. Sussurrale all'orecchio tutto quello che dice il tuo cuore e, vedrai che tutto andrà per il meglio! Se loro ci hanno accompagnato quì lo faranno sempre...qualsiasi cosa succeda e comunque vada!!!
Mi sono venuti le lacrime agli occhi leggendo il tuo topic... io ho perso il mio caro nonno quando avevo appena 13 anni ed è stato molto molto brutto ... un esperienza che ti segna tanto... ma al tempo stesso ti fortifica....corri subito da lei e spero tanto che tua nonna si riprenda presto e che sia con te al tuo matrimonio...
Tesoro io ho perso la nonna 10 anni fa ma prima di quel giorno, due anni prima aveva avuto una brutta ischemia.. lei che viveva da sola è stata trovata per terra il giorno dopo da mia mamma... che non sentendola si è precipitata a casa per vedere come stava. Ebbene, io ero fuori sede perché studiavo. Mi son fatta 8 ore di treno piangendo. Quando sono arrivata di corsa in ospedale. .. miracolo. Si è ripresa. Non dimenticherò mai quel giorno. Spero che accada la stessa cosa anche a te. Poi è morta due anni dopo perché l età comunque c ' era... ma è sempre nel mio cuore. Sempre
Carissima, ti sono vicina. A marzo è morta l'ultima nonna vivente che avevo, al matrimonio mancherà un'intera generazione, però io so che sarà con me sempre e so anche che è stato bellissimo poterle stare vicino negli ultimi momenti: è una grazia grande! Dille che le vuoi bene, dille tutto. Ti abbraccio forte!
Stelly mi spiace tantissimo, io ho perso mio nonno 2 giorni prima del mio matrimonio e capisco come ti senti al pensiero che tua nonna stia per lasciarvi, se puoi vai subito da lei e abbracciarla forte!