Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea ma e leggera secondo voi che cos e?
Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea ma e leggera secondo voi che cos e?
Visualizza messaggio citato
Tesoro stai tranquilla, cmq se poi fai quello digitale ci fai sapere com'è andata...e riguardo i tuoi penso che alla fine sarebbero contenti di diventare nonni. Un abbraccio fortissimo
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Calma e sangue freddo.. ripeti il test (magari anche quello digitale) e poi casomai penserai dopo a come dirlo ai tuoi . Non ti fasciare la testa prima del tempo😘
Mammamia teso io nn sono ancora pronta sto troppo ansiosa te lo giuro mi piacerebbe oddio ma no proprio ora o anche paura di come la prende mia mammam è mio padre mammamia
Ciao cara potrebbe essere positivo... Qst era il mio anch'io ero un po' incerta,ma poi ho fatto il clearblue ed è spuntato che ero incinta di 1-2 settimane 🤰😁
Ma hai avuto un rapporto a rischio ? Comunque come ti hanno detto alcune ragazze ti consiglio di fare un test digitale anche oggi (comunque è un test precoce ) in modo tale da avere già una risposta.