Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli

Aiutatemiiii!!!

Rita, il 6 Gennaio 2020 alle 00:08

Pubblicato in Future mamme 158

Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea ma e leggera secondo voi che cos e?
cfb_1547501.jpg
Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea ma e leggera secondo voi che cos e?

158 Risposte

  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nessuno sta dicendo che dovevi commentare,purtroppo ognuno di noi la prende diversamente e io lo presa così ma sono sicura che mi passerà e solo una cosa nuova per me ..ed e certo che le responsabilità sono le mie questo è ovvio nessuno lo mette in dubbio ..e poi nessuno a fatto la grande qua è normale che due ragazzi fidanzati fanno l’amore purtroppo siamo sempre stati attenti ma se è andata così l’accettiamo ..!ci vuole tempo e coraggio 😘😘un bacio Stefy
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te viola. Anche io adesso sto desiderando tanto un figlio e leggere queste cose fa male. Però pensando a quando eravamo adolescenti a tutte è capitato di sperare con tutto il cuore che arrivasse il ciclo a seguito di rapporti non potretteti completamente, purtroppo è capitato a tutti e non mi sembra giusto giudicarla. È ovvio che si dovrà prendere le sue responsabilità. Rita pensaci con calma e parlane con i genitori che vedrai che dopo lo sconforto iniziale capiranno e ti staranno vicino!!
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Posso capire la rabbia che possono provare alcune ragazze qui dentro che non riescono a restare incinte ma magari sono le stesse che a 17 o 18 anni usavano il coito interrotto o comunque avevano dei rapporti con leggerezza. A quell’età può accadere (è sbagliato , ovviamente !) si riflette poco , si è meno mature. Io oggi ho desiderato mia figlia più di ogni altra cosa al mondo ma ho avuto anche io18 anni e ci sono stati dei mesi in cui ho aspettato il ciclo con ansia talmente era la paura di essere stata poco attenta. Questa ragazza sarà stata superficiale ma non incolpatela di aver scritto qui , questo forum non si chiama “solo per chi vuole un figlio” .. non me ne vogliate , mi metto solo nei panni di una giovane ragazza spaventata che spero comunque non prenda drastiche decisioni....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, capisco che diano fastidio certe esternazioni, soprattutto a chi desidera fortemente un figlio, e sono io la prima a storcere il naso. Ma non sempre i contraccettivi funzionano a dovere e voglio sperare sia questo il caso. Sono casi davvero rari (una mia zia è rimasta incinta nonostante prendesse la pillola e avesse superato i 40 anni da un bel pezzo) ma mi voglio augurare che abbia preso le dovute precauzioni e qualcosa sia andato storto, perché davvero per me è impensabile che nel 2020 si facciano certe cose con incoscienza.
    Per il resto ormai quel che è fatto è fatto: bisogna essere maturi abbastanza da accettare le conseguenze delle proprie azioni e decidere sul da farsi.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al contrario di molte ti dico che secondo me non offendi nessuno a fare questi pensieri.. è normale trovarsi spiazzata se non era programmato. Fai le analisi e se confermano la gravidanza prendi la decisione che pensi sia più giusta per te, nessuno può dirti osa fare, solo tu sai cosa vuoi. E non ti far influenzare nella scelta, perche qualunque cosa sceglierài poi ne vivrai tu le conseguenze. In bocca al lupo per tutto ❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora perché non cercavi di stare attenta? Se non si vogliono le gravidanze ci sono moltissimi metodi contraccettivi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fortune sempre a chi non le vuole..... Non ho commentato fin ora questo topic l'ho seguito in silenzio. Mi dispiace per la ragazza che senza dubbio è troppo giovane e spaventata ma nel 2020 è un po' da ignoranti non saper fare contraccezione. Almeno che si prendessero le loro responsabilità dopo.... Sono bravi a fare i ",grandi" e divertirsi e poi...vabbè... aperta e chiusa parentesi 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara il mio era più chiaro di così e sono incinta da 26 settimane... se vuoi ulteriore conferma fai le analisi del sangue, ma già il risultato è molto chiaro !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa eh ma ti rendi conto che stai scrivendo questa cosa in un forum in cui ci sono soprattutto donne che cercano una gravidanza e combattono ogni mese per averla? inoltre avere paura è normale ma hai un ragazzo che ti ama, non lo escludere . Ormai in questa situazione ci siete dentro, non ha senso creare altra ansia. Assumetevi le vostre responsabilità (come avete fatto nel momento in cui avete fatto sesso) e parlatene. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sbagli però perché comunque lui ti ama e ti sta vicino.. Tranquillizzati ed affronta questa cosa della vita... Pensa che cmq un bambino nn è mai un errore.. Ci sono tante donne che lo desiderano e purtroppo nn possono averlo.. Vai avanti e sii forte ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rita fai le analisi vedi effettivamente se ce una gravidanza e poi decidi cosa sia più giusto per te... fatto sta che un bambino e un dono di dio... e come ti hanno detto le altre ci sono molte ragazze che non riescono a rimanere incinta e ce il dolore ad ogni negativo... oppure che hanno avuto un aborto... parlo per esperienza personale... quindi ti consiglio di tranquillizzarti e prendere le scelte con lucidità grazie all aiuto dei tuoi genitori e del tuo ragazzo...
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tue parole offendono molte donne che stanno cercando da mesi e mesi di avere un bambino o chi come me ha avuto un aborto che ti spezza il cuore ora sei giovane ma un giorno capirai la fortuna che hai avuto...PS se nn si vogliono figli siamo nel 2020 ed esistono le precauzioni
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io spero che nn sia vero e che mi viene il ciclooooooo lo so è brutto che lo dico ma è come se sto prendendo un po’ la testa e nn voglio nemmeno vedere il mio ragazzo per questa cosa è da stammatina che nn lo vedo e nn lo rispondo nemmeno a tel
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo un po’
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene fai le analisi... E vediamo cosa esce...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutatemiiii!!! 1
    Ora si vede perfettamente ragazze mammamia
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 test positivi... non lasciano molto spazio a dubbi mi sa... non resta altro che accettarlo e agire di conseguenza 😊, sono d'accordo..
    in bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale nelle prime settimane di gravidanza avere mal di pancia... e tanti altri sintomi...ma comunque due test di gravidanza positivi non mentono... domani fai le beta... ma stai rilassata...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io ho pure i mal di pancia però teso ma è normale io nn so se veramente sono incinta perché nne. Sicuro se nn mi viene ancora io vado a fare la beta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita! È normale avere paura.. è un cambiamento grande! Anche io appena ho scoperto il positivo, sopratutto il primo mese avevo mille dubbi e mille paure e molta ansia! Nonostante fossi fidanzata da 6 anni! Ora sono alla fine del 5 e non ti nego che ogni tanto qualche paura ce l’ho sempre, ma è normale! Vedrai che ti basterà vederlo alla prima eco, o sentirlo al primo calcetto! ♥️ E non ti preoccupare per i tuoi genitori, all’inizio è un bel cambiamento anche per loro, ma poi vedrai come impazziranno! ♥️ Ti abbraccio e non avere paura! ♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rita non sei sola..ricordatelo! il tuo ragazzo ti appoggia, questo è già un grosso punto a tuo favore ( e anche per il bimbo) . per quanto riguarda i tuoi genitori capisco, è normale avere paura di deluderli ma un bambino porta sempre gioia. anche se all'inizio potranno essere scioccati poi vedrai che ti aiuteranno e lo ameranno tanto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho troppa paura ragazze !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo!
    Capisco le tue paure, ma se hai già l'appoggio del tuo ragazzo non hai di che temere! Poi anche se all'inizio saranno delusi, i tuoi genitori non potranno che amare il loro nuovo nipotino, se arriverà, e sapranno aiutare te e il tuo ragazzo in questo nuovo percorso. Ti faccio un enorme in bocca al lupo per tutto, qualsiasi sia il risultato 🤞😘❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena Rita oltre che tua madre già lo sa... tranquilla che con l aiuto dei tuoi genitori si risolverà tutto...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara non sei la prima né l'ultima ragazza che avrà un figlio così giovane. Per i tuoi genitori sarà si uno shock all'inizio ma, poi, si abitueranno. Mia sorella anche è rimasta incinta senza cercarlo ma, lei aveva 28 anni. I miei all'inizio non l'hanno presa benissimo ma, adesso impazziscono per il nostro nipotino.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto male ve lo giuro !
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quando ci sono due linee è positivo... esistono i falsi negativi ma non i falsi positivi...se ci sono due linee e difficile che si sbagli
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro anche se non ti conosco mi sei stata vicino come tutte le ragazze che mi hanno risposto grazie mi date conforto ❤️💪
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti per essere sicura fai la beta e poi magari posta i risultati... cmq in bocca al lupo per tutto 🤞🖖🌼🍀🍀
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puo darsi e solo una linea così nn so chi dice che è positivo e chi che è negativo io ho un sacco di dubbi e sto malissimo non so che e pensare
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma già sa e sta malissimo perché non voleva ..ho 17 anni ...mio padre nn sa niente ancora
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani per essere più sicura ancora farò la beta !il mio ragazzo lo vuole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione