Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani

"Aiutati a rimanere Incinta" pareri?

Stefy91, il 14 Novembre 2019 alle 23:35 Pubblicato in Future mamme 0 14

"Aiutati a rimanere Incinta" pareri? 1ragazze ho letto dei pareri positivi su questo libro in quanto aiuta la mente ad essere libera dall'ossessione che spesso si prova nella ricerca, qualcuno l'ha letto? Avete testimonianze?❤

14 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 15 Novembre 2019 alle 11:11
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto cara. So solo che è questione di tempo e ci sta un bimbo che mi/ci aspetta. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire così giusy purtroppo la vita è tutto un destino ma come dici tu ormai le risoluzioni a vari problemi ci sono ❤❤❤ Io sono solo al terzo mese di ricerca però ti posso capire le mie amiche sono in gravidanza, comprare regalini per i loro fagiolini mi gratifica e mi rende felice ma al tempo stesso spesso mi rattrista e dico ma perché Ancora noi no... ☹ Solo che dobbiamo lottare con tutte le forze per non far si che "l'invidia" per chi riesce si impossessa di noi io ho una paura atroce di diventare come quelle donne acide che provano invidia per chi è incinta
    ..Penso che comprerò questo libro se davvero aiuta mentalmente a stare serene ...Ma tu non dire che non meriti un figlio perché se ancora non è arrivato Dio ha in serbo per te grandi progetti , ogni donna è speciale e tutte noi saremo mamme meravigliose un giorno ❤❤❤😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco al 100%

Io ho appena cominciato la ricerca ma per me, se non dovesse venire naturalmente, lo accetterei e basta. Gli altri percorsi non mi sentirei di intraprenderli. Detto questo, auguro a tutte noi che il positivo possa arrivare al più presto! In un modo o nell'altro Smiley smile

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, so che adesso ci sono molti modi per rimanere in dolce attesa ed io e mio marito li abbiamo già presi in considerazione nel momento in cui avremo la certezza che naturalmente non può arrivare. Ovviamente dopo un anno ci sono i giorni che ti prende lo sconforto ma è un momento che poi passa. Grazie per il tuo messaggio!
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un brutto pensiero. Non farlo! Se dovrà succedere, succederà! E comunque, al giorno d'oggi, c'è l'aiuto dell'assistita se proprio naturalmente non viene! Forza e coraggio!

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa a leggere. Chissà che qualche bimbo mi scelga un giorno! A volte penso di non meritarmelo un figlio!
    • Rispondi
  • E
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La ricerca della gravidanza dovrebbe essere un momento magico per qualsiasi coppia. Purtroppo per noi donne ad un certo punto subentra lo stress e bisogna fare in modo di allontanarlo! Perchè si, prima o poi, qualcuno/a si unirà al nostro percorso e sarà bellissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bellissima storia, viene voglia di leggerlo anche a me🤩
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe parlare di modi ed esercizi per pensare di più a noi stesse, vivere la ricerca senza stress..Io vorrei leggerlo😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così che vivo la ricerca...pensando che lassù ci sia un bimbo/una bimba che prima o poi mi sceglierà come sua mamma...❣️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Bologna
    Sofiagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perchè nessuno mi sceglie 😉 sai di cosa parla in più il libro?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia. 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina😍
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allego questa storiella trovata sulla pagina della scrittrice del libro 😍

Le anime di due bambini in cielo, affacciati su una nuvoletta guardano il mondo sulla terra.
    Bambino: Guarda guarda quella donna lì, lei potrebbe essere la mia nuova mamma!Bambina: Quale? Quella bionda coi capelli ricci? Quella con i sacchi della spesa?Bambino: Sì chissà come cucina bene!Bambina: Oh sì, sembra così dolce...
    La donna arriva a casa, svuota velocemente i sacchi della spesa, tira fuori un panino confezionato e lo addenta in piedi davanti al computer mentre risponde a una mail.
    Bambino: Mm no, forse non va bene per me...Bambina: Già, ti capisco: ha molta fretta... Guarda quell’altra laggiù, sembra così simpatica...
    Una donna corre in macchina nel traffico cittadino ascoltando musica a palla e cantando.
    Bambino: Sì sembra forte...
    La donna arriva a casa, fa le pulizie in modo frenetico poi prepara la borsa della palestra e corre ad allenarsi. Finito l’allenamento si fa una doccia veloce e torna a lavorare in negozio.
    Bambino: Sai che non so, mi sembra che abbia poco tempo per un bambino.Bambina: Guarda quella, quella che sta dipingendo un quadro! Oh com’è bella...Bambino: Sì, ma il suo compagno non c’è mai... è sempre sola, io vorrei avere anche un papà non solo una mamma!Bambina: Ma come sei difficile! E questa? Guarda questa coppia sembrano così tranquilli...
    Una coppia di sposi sono sdraiati sul divano dopo una giornata di lavoro. Chiacchierano due minuti e poi ognuno tira fuori il suo smartphone, non parlano più... guardano gli schermi ipnotizzati.
    Bambino: No no: non voglio essere un bambino ignorato!Bambina: Magari è solo un momento di relax...Bambino: Può essere, ma tanto non fanno mai l’amore, anche volendo non potrei scendere. Cerco ancora...Guarda quella donna come è bella, potrebbe essere lei la mia mamma?!?Bambina: Sì! Dai che l’abbiamo trovata!! L’ho sentita in chiesa l’altro giorno: diceva che vorrebbe tanto un bambino!
    La donna tira fuori da una borsa un computer e una valanga di tesine da correggere. Squilla il telefono, parla animatamente col suo compagno, finiscono per litigare, la donna attacca. Poi nasconde la testa tra le mani e si mette a piangere.
    Bambino: Ma cos’ha? Mamma perché piangi?Bambina: È stanca! Ha lavorato in Università fino ad ora, sono le 9 di sera!
    Il bambino si mette a piangere anche lui.
    Bambina: Oh cosa succede perché piangi anche tu?Bambino: Sarebbe una mamma così dolce e sensibile io vorrei proprio lei, ma non posso scendere non avrebbe il tempo per me...finirebbe per essere ancora più esaurita! Non troverò mai la mamma giusta per me.Bambina: Dai non piangere, la troverai! E poi non è colpa loro: se non lavorano così tanto rischiano di perdere il posto...ora poi le fanno sgobbare fino al nono mese di gravidanza!Bambino: È un mondo assurdo, poi si lamentano che scendono pochi bambini!
    Bambina: Vabbè dai io ora scendo.Bambino: Sul serio? Scendi?!? Mi lasci qui da solo? E in che pancia vai?Bambina: In quella della donna moretta coi capelli corti, quella che lavora in quell’ufficio.Bambino: Ma anche lei è così stressata...Bambina: Sì lo so... Ma mi ha chiesto con tanta intensità e tanto amore di scendere che proprio non resisto, la amo già...E poi ha il cuore puro, quando ci sarò io nella sua pancia cambierà vita, ne sono sicura!Bambino: Mah, fai come credi...Bambina: E tu che fai?Bambino: Cerco ancora...Bambina: Lo sai che la mamma perfetta non esiste...Bambino: Sì lo so, ma ne voglio una più tranquilla.Bambina: Ciao tesoro... alla prossima vita.Bambino: In bocca al lupo! E... se ne incontri una adatta a me fammi un fischio!Bambina: Ok mi guarderò intorno tre le amiche della mia mamma ... ah, viva il lupo!
    (Scritto da Eleonora Ievolella)"Aiutati a rimanere Incinta" pareri? 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione