Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Aiuti

Eleonora, il 16 Luglio 2022 alle 09:11

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Piccola curiosità: che aiuti state ricevendo per il vostro matrimonio? Non parlo solo di aiuti economici ma anche semplicemente aiuti un aiuto nel senso di sostegno morale, qualcuno che vi sta vicino e vi dia una parola di conforto. Noi abbiamo per fortuna i miei nonni che ci hanno dato...

Piccola curiosità: che aiuti state ricevendo per il vostro matrimonio? Non parlo solo di aiuti economici ma anche semplicemente aiuti un aiuto nel senso di sostegno morale, qualcuno che vi sta vicino e vi dia una parola di conforto. Noi abbiamo per fortuna i miei nonni che ci hanno dato l'appartamento. Mia nonna si è rovinata il fegato per buttare fuori gli inquilini che c'erano prima proprio per darcelo a noi. Infatti adesso è molto più rilassata. Poi ovviamente ci sono i miei genitori che anche se a volte sono pesati ma in maniera contenuta ma ci hanno dato anche loro grandi aiuti. Inoltre abbiamo i nostri testimoni che ci stanno vicino, che ci fanno sorridere nei momenti bui e questo è un aiuto non da poco. Ci chiedono sempre come possono aiutarci e svolgono al massimo il loro ruolo da testimoni. Alla fine sono in questi momenti che si vede chi ci tiene veramente a noi e lo sto scoprendo andando avanti con i preparativi

36 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello che state avendo tutti questi aiuti! A noi ci hanno dato una mano enorme economicamente e miei genitori e mio zio che vuole regalarci la musica. La mia testimone si è adoperata a rifarmi praticamente il guardaroba per la preparazione e si è offerta di aiutare a cercare dei coni porta petali a tema harry potter, ma poi non so come sia finita, ha detto che ne aveva vistolo, ma siccome io non sono amante del lanciare roba addosso alla gente né amo che me ne lancino addosso a me, sto facendo la gnorri nella speranza che nessuno se ne ricordi se non quando sarà troppo tardi 😅 non ho nemmeno sollevato il discorso con la fiorista. Per il resto quel poco fai da te che abbiamo, sto facendo io, anche se magari poi chiederò a mia mamma o alla mia testimone se han voglia di aiutarmi ad assemblare le chiavi alate, perché sono tante.
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il più grande aiuto su piano organizzativo e morale sono i miei genitori, vivendo all'estero e sposandoci dalle mie parti (lui è di un'altra regione) abbiamo fatto arrivare un sacco di cose a casa dei miei e loro le stanno accatastando pazientemente per quando potremo tornare in vista del matrimonio, ovvero tra tre settimane.
    I nostri testimoni, ovviamente, ci danno consigli e ci stanno vicino...
    La mia futura suocera pare invece che non sia molto interessata, ed è una cosa che mi fa arrabbiare onestamente... Vedo che il mio FM ci rimane male per il suo disinteresse e vorrei che lei avesse un altro atteggiamento... Ma purtroppo...
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi dispiace per tua mamma. Mio suocero si sta comportando proprio così per esempio

• G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora che bello che la tua famiglia vi aiuti!! io ho mia suocera che ci aiuta con le bomboniere e centrotavola mi ha aiutato con la sarta per il vestito e insieme alla mia testimone si è proposta per aiutarmi a portare le decorazioni in agriturismo!! mia mamma mi chiede ma aiuto pari a zero ma va bene così 😊

Gruppi generali

Ispirazione