Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2025 Caserta

Aiuto!!

Giovanna, il 22 Giugno 2023 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, io al mio matrimonio vorrei mettere una cesta con le infradito per noi povere donne che dovremmo soffrire con i tacchi😅 come potrei fare? A chi dovrei chiedere, alla location?

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 25 Giugno 2023 alle 21:32
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea stupenda!!! La location saprà aiutare sicuramente
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le ciabattine dell' Ikea che sono comodissime🤣🤣❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si io chiederei direttamente alla location, sicuramente avranno un posto dove poter posizionare la cesta.
    Gran bella idea !!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trovo che sia una bellissima idea, ti consiglierei di posizionarli dentro una cesta e metterle a disposizione all'entrata della sala dove mangerete 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io avevo optato per una cosa del genere poi ho cambiato idea perché preferisco mettere delle stole essendo di sera e sul lago non sai mai la temperatura com'è!! Io avrei acquistato le ciabattine di varie misure e chiuse con un nastrino e Tag con Scritto il numero così che le invitate vanno dirette al loro numero , messe im ceste ❤️
    Lasci tutto alla location e ci pensano loro non gli costa nulla appoggiare delle ceste 🥰🥰😘
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere al fiorista, di solito si occupano anche di queste piccole cose...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le porti in location quando porti il resto delle cose
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley winking anche io farò questa cosa!
    Prenderò tutto online o da Primark (le trovi a 1€ al paio!), E le comprerò tutte bianche ma di varie misure, così ce ne saranno per tutte...
    Indicativamente prenderò 20 numero 37/38 e 20 40/41, così più o meno accontentiamo tutte...Le confezionerò con dei nastrini colorati, metterò tutto in una cesta e porterò direttamente in location Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti, per me è una cosa inutile anche perché non puoi mettere tutte le misure. Io, per esempio, indosso un 43 perché sono altissima e quindi sicuramente farei fatica a trovare la misura per me.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi a chi si occupa del locale.

    Anche se non lo hai chiesto, ti dico: non so se io per prima mi toglierei le scarpe per prendere delle scarpe che non sono in linea con la mia mise

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi preparare la cesta e magari un bel cartello che indichi che le ciabattine sono per tutte le invitate che desiderano stare comode :-) E la posizioni in un punto visibile, accordandoti con la location.

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi preparare tu la cesta e poi la lasci alla location dicendo dove la vuoi collocata😉 per acquistare ciabatte e cesta guarda su Amazon shein e Etsy che costano meno

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, credo che tu debba semplicemente procurarti un cesto e delle infradito e portare tutto in location dicendo dove lo vorresti collocare Smiley smile

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le puoi acquistare on line per risparmiare e poi lo dici ai proprietari della location, le porti un giorno prima e te le dai mettere da qualche parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione