Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova

Aiuto..

Rossella, il 1 Settembre 2016 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao sposine..e future sposine

Mi sposo il 24 Giugno 2017 Smiley ring

voi come siete messe con i preparativi?

io ho gia' scelto location fotografo e fissato la data in chiesa.

ma parlando con altre spose mi dicono tutte che sono in ritardo sulla tabella di marcia tipo x

ABITO-PARTECIPAZIONI-MUSICA LOCATION-E MUSICA CHIESA- E BOMBONIERE

Di notte faccio pure dei brutti sogni a me sembra che ho ancora un sacco di tempo Smiley ring 295 GIORNISmiley heart .

pero' l'ansia continua a crescere e ho paura di fare delle scelte sbagliate se le faccio con la fretta.

11 Risposte

Ultime attività da Giù', il 1 Settembre 2016 alle 14:29
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla e non farti mettere ansia che hai un sacco di tempo per fare le cose bene e con calma!Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto lo stesso giorno...in ogni caso abbiamo 10 mesi per organizzarci al meglio....io anche scelto Chiesa ristorante musica e il mio abito....piano piano inizio ad acquistare i segna posto...e scegliere tutto il resto...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso da un'occhiata alla sezione impegni in "le mie nozze" Smiley smile troverai tutte le cose da fare nelle tempistiche adatte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto location, abito(mio, fm non ancora) partecipazioni, bomboniere(solo scelte, ancora da acquistare e poi confezionare) e musica/intrattenimento(ma non ancora tutto definito) Smiley smile l'abito l'ho trovato per puro caso! Tranquilla sei a buon puntoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 7 luglio 2017 e mi mancano le tue stesse cose, non sei in ritardo, tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono basata sull'istinto e sul come voglio che sia il mio matrimonio... Io mi sposo il 14 ottobre 2017 e ho già fissato chiesa, location, auto sposi, allestimento floreali, musica chiesa (canta il mio coro), musica ricevimento (amici che fanno piano bar e karaoke), parrucchiera (un'amica mia parrucchiera), makeup, foto e video.... Definite bomboniere e partecipazioni ma ovviamente le prepariamo più avanti!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me sei giusta con i tempi. X bomboniere è presto, vestito 7 mesi prima va più che bene, fioraio 6 mesi prima, noleggio auto idem, forse x il dj o animazione (dipende cosa vuoi) dovresti iniziare a guardarti in giro. Stai tranquilla, sono loro che corrono Smiley tongue

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarò sincera nel dirti che il mio lo avrò da sartoria da mia zia, ma credo che non sia consigliato provarne mille se no si rischia di andare nel pallone, poi tutta questa fretta non ti fa bene Smiley winking fai un respiro profondo, prendi semai carta e penna e tira giù una bozza di quello che hai fatto e che devi fare, e organizza il primo giro in un negozio per spose. Fai tutto serenamente, che per fortuna non ti sposi domani Smiley winking e vedrai che,nemmeno te ne accorgi, avrai il tuo abito da sogno in mano

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sono agitata sopratutto x l'abito xke dicono che ci vuole parecchio quindi devo sceglierlo alla svelta. Anche xke ne vorrei provare tantissimi
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2017 Genova
    Titti&davi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! stai tranquilla, non sei in ritardo,a meno che non vuoi qualcosa di preciso Smiley smile cerca di dormire sogni tranquilli, e se proprio l ansia non ti abbandona, controlla che almeno le cose principali siano bloccate e sicure disponibili Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella!! I miei amici sposini di sabato scorso hanno fatto tutto in tre mesi!! Non so di che zona tu sia, se non hai pretese sul volere uno specifico ristorante o una Chiesa in particolare, adesso é il momento giusto per iniziare a cercare, non sei in ritardo-issimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione