Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
Federica, il 22 Luglio 2020 alle 18:47

Pubblicato in Future mamme 63

Allora così tanto per ho fatto questo canadese di gravidanza.. Secondo voi? Ho comprato questi canadesi ad aprile e non so.. Magari è uscita la seconda linea sbiadita perché è scaduto.. Oppure Xk non l'ho fatto con la prima urina oppure Xk non sono nel ritardo ancora.. Non ne ho idea.. Ho paura di...

cfb_1657592.jpg
Allora così tanto per ho fatto questo canadese di gravidanza.. Secondo voi? Ho comprato questi canadesi ad aprile e non so.. Magari è uscita la seconda linea sbiadita perché è scaduto.. Oppure Xk non l'ho fatto con la prima urina oppure Xk non sono nel ritardo ancora.. Non ne ho idea.. Ho paura di andare a comprare un clearblu e poi restarci male...

63 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di contattarla si...
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivoooo😍❤️❤️❤️
    Anche il mio era sbiadito così!
    Aiuto! 1

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è un bel positivo 😍❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi già prendo l'acido folico da 3 mesi circa... Al momento avevo fatto solo visita ginecologica e pap test.. Avrei dovuto fare la colposcopia perché sono risultata positiva al papilloma(di lieve entità per fortuna ) però il pap test era risultato negativo ma la ginecologa per sicurezza me lo voleva far fare... Nel caso domani la contatto dopo aver fatto il test e vedo come comportarmi...


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seconda linea la vedo.. 😉 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo senza dubbi...
    Io contatterei il ginecologo/a...
    Anche perchè non so se stai assumendo acido folico e se hai mai fatto esami pre concezionali...Cmq auguri😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai cara! Prendi coraggio e goditi il momento 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sincera? Me la sto facendo sotto 😂😂 non vorrei prendermi una delusione... Comunque oggi vado a comprare il clearblue e domani mattina, senza dire nnt a mio marito, lo faccio... Gli faccio una sorpresa... L'unica cosa che mi dispiace davvero è che lui lavora a Milano, io sono ritornata in Sicilia a vivere l'anno scorso e non essere insieme in questo momento mi fa stare un po' in ansia.. Vi terrò aggiornate ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara perché aspettare una settimana? É positivo! Io farei subito test e sentirei un ginecologo..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super positivo cara!!
    Tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. Allora vi aggiorno.. Alle 6 di stamattina ho rifatto 3 test di nuovo e in tutte e 3 e rispuntata la seconda linea.. Aiuto! 2
    Questo è stato l'ultimo.. Rispetto a ieri sembra più evidente la linea.. Ma non so.. Aspetterò una settimana almeno e se non arrivano vado a comprare il test...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche zero sintomi. Buona fortuna cara! Ti auguro uno stupendo positivo. Io ho inviato direttamente la foto alla mia ginecologa che mi ha detto subito di fare le analisi... senza test e senza aspettare il ritardo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualsiasi laboratorio di analisi o in ospedale..se vai in un laboratorio privato non serve la richiesta del medico e il costo è davvero irrisorio..se le fai al mattino nel pomeriggio massimo il mattino dopo sono pronte. In ospedale ti serve invece la richiesta del medico e i tempi sono più lunghi x il referto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda fai benissimo a rimanere con i piedi per terra ma non perché non sia positivo (quello e’ certo che lo sia, non ho dubbi) ma più che altro perché nelle primissime settimane e’ alto il rischio di aborti (ne so qualcosa purtroppo), esistono le biochimiche e rischi ce ne sono. Dunque fai benissimo a stare con i piedi per terra ma sul fatto del positivo stai tranquilla che lo e’. Io le beta le ho sempre fatte in ospedale al centro prelievi con prescrizione medica e pagando un ticket ma di recente ho scoperto che ci sono anche farmacie che le fanno più o meno alla stessa cifra. Io ho pagato sulle 25€ se non ricordo male (e sono in regione Lombardia). E’ passato un po’ di tempo da quando le avevo fatte perché poi con l’ultima gravidanza non le ho fatte e ho fatto direttamente l’eco. Facci sapere :-)



    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era uguale al tuo...🤩🤩🤩🤩🤩
    Mia figlia ha quasi 6 mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io la prima volta che lo feci (al nostro primo tentativo) risultò completamente bianco.. Però vorrei rimanere con i piedi per terra.. Ma le beta dove posso andare a farle?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono certa al 100% che sia positivo perché anche io ne ho usati parecchi.. ho avuto 4 gravidanze (e 2 aborti purtroppo) e non hanno mai sbagliato una volta. Siccome avevo preso un pacco su internet adesso erano scaduti infatti non pensavo fosse davvero positivo e mi sono presa il clearblue. E il canadese non aveva sbagliato nemmeno da scaduto. Inoltre l’ultima volta l’ho fatto con l’urina del pomeriggio e la seconda linea e’ apparsa. Tutte le volte che era negativo rimaneva completamente bianco e non è mai apparsa la seconda linea neanche lasciandolo fermo per un po’ (la seconda linea eventualmente appariva dopo un po’ lasciandolo li nei test di ovulazione mai in quelli di gravidanza). Per me sono davvero affidabili quindi se vuoi un consiglio spassionato non spendere nemmeno 10/15€ per un clearblue piuttosto con la stessa cifra o poco più ti fai le beta e poi le ripeti così hai già una idea di come sta andando la gravidanza. E poi pazienta un po’ e vai a fare l’eco. Fissala tra 2/3 settimane perché se vai troppo presto rischi di non vedere nulla e farti prendere dall’ansia. Congratulazioni 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero davvero che lo sia... Ma secondo me se fossi davvero incinta è troppo presto Xk forse ho ovulato tardi e neanche il clearblue lo rileverebbe... Vediamo domani mattina come si evolve...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ senza dubbio positivo, non importa che sia sbiadita. Probabilmente come dici tu non sei ancora in ritardo con il ciclo oppure hai usato non la prima urina della mattina ma poco importa. E’ positivo, non devi rifarlo /: vuoi puoi fare le beta😃
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo cara. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 ti capisco benissimo!però dai se la linea venisse confermata è solo una gioia immensa😊alla fine l'hai cercata sta seconda lineetta😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un'ansia adesso!!! Perché non me lo aspettavo proprio...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!secondo me è positivo😊
    Il mio primo test era così e oggi sono di 25 settimane 😊
    Riprova domattina😃
    Aiuto! 3

    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me sembra positivo però per sicurezza domani ripetilo con la prima urina del mattino!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.. Domani se avrò il coraggio di farlo nel caso ti farò sapere ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle.. Mi stai dando un po' di speranza.. Anche se l'ho fatto così.. Senza speranza ecco.. Al mio primo tentativo quando feci il primo test di gravidanza era proprio bianco latte, ecco perché sono rimasta sbalordita dalla comparsa della seconda linea, che oltretutto è apparsa quasi subito... Vedrò domani mattina.. In realtà non so neanche quando ho ovulato.. In teoria dovrebbero venirmi tra domani e dopodomani e non ho sintomi...Aiuto! 4

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi tienimi aggiornata, mi fa piacere
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e pensa te che io li avevo in casa da agosto2019 e questo test l'ho utilizzato a marzo2020
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è positivo... almeno x la mia esperienza ti metto il mio.. fatto 4gg prima del ciclo Aiuto! 5

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti domani mattina proverò a farne un'altro... Vediamo.. Grazie mille per la risposta ☺️
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, onestamente la linea mi sembra grigia quindi non capisco se è di evaporazione, se ne hai altri fanne uno domani mattina se vedi che la linea è più scura fai un clear blu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione