Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

🙏🏻 Aiuto

Teresa, il 9 Gennaio 2021 alle 01:49 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte sposine torno a scrivervi buon anno a noi volevo un grande aiuto siccome sto andando veramente in panico totale essendo ex sposa 2020! avevo prenotato un viaggio New York Miami e Crociera caraibica... oggi mi sono recata in agenzia mi a detto volendo posso cambiare itinerari ed avrei scelto Dubai e Maldive però il mio fidanzato non è contento era il suo sogno New... parlando cn amiche loro non hanno cambiato nulla voi che consiglio mi date che fareste al posto mio rischiare oppure andando un pochino più nel sicuro cn Maldive ? Anche perché mi devo decidere al più presto 😊

8 Risposte

Ultime attività da Lale, il 9 Gennaio 2021 alle 12:37
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le agenzie adesso sono “pronte” perché conoscono l’emergenza, a differenza dello scorso anno che ha colto tutti di sorpresa e non sapendo come muoversi molti hanno perso soldi! Con le assicurazioni giuste, se poco prima di partire vedi che non è il caso annulli tutto e cambi meta
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio piuttosto di rimandare e fare il viaggio che avevate sognato quando potrete. Magari se volete fare qualcosa a livello mare ci sono tante mete economiche che potreste visitare in attesa del viaggio dei vostri sogni 😊 le agenzie ormai lasciano spesso voucher, l'America per ora non sta messa tanto bene con la situazione sanitaria
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si anche a me a detto proprio così però io sposo il 1 maggio ma andrò ad agosto in viaggio di nozze... se tipo verso aprile maggio lì in USA è ancora così la situazione è dovrò cambiare viaggio chissà quanto pagherò 🤔 nel andare poco prima
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tra le mete New York, io prossimo mese andiamo in agenzia e se possiamo riprenotiamo lo stesso viaggio con tutte le assicurazioni necessarie! Se quando arriviamo a poche settimane la situazione è sempre pericolosa annulliamo tutto e prenotiamo per altra destinazione 🥰 Almeno non perdiamo niente e proviamo a fare il viaggio dei nostri sogni
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma andate voi che poteteeee. Se l'agenzia vi ha detto che si può
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per riuscire ad andare in Giappone abbiamo rimandato di un altro anno e ci sposiamo nel 2022.
    Secondo me se è il vostro sogno New York cercate di andarci in viaggio di nozze. Se ciò significa dover rimandare ancora e avevate altri progetti allora cambiate destinazione.
    È difficile dare consigli perché la decisione finale spetta a voi. Dovrete essere voi felici quando sarete in viaggio di nozze. Auguroni 😍😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe mete rischiose,forse Maldive un pochino meno...non potreste magari lasciare quel viaggio,ma posticiparlo? So che è brutto,ma se volete quello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non rischiare facendo viaggi all’estero e rimarremo in Italia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione