Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Palermo

Aiuto 😢😢😢😢

Simona, il 9 Giugno 2021 alle 16:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ragazze a 9 giorni dal mio matrimonio..
Non ho più lacrime

Aiuto 😢😢😢😢 1


12 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 10 Giugno 2021 alle 16:48
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cortisone fa miracoli. Vai di corsa dal dermatologo e vedrai che ti prescriverà una crema con il cortisone. Un paio di giorni e va via tutto. Capitato anche a me un po’ di anni fa, con la crema in poco tempo va via tutto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto la ceretta?
    Sembra un sfogo dovrebbe andarsene entro questi giorni.. altrimenti vai dal dottore per consigliarti qualche prodotto da mettere.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare! Un mese prima del matrimonio mi è uscita un acne terribile sul mento ed uno sfogo sulle braccia! Ero disperata!
    Mi sono rivolta ad un dermatologo privato che mi ha dato una terapia di attacco fortissima.
    Il giorno del matrimonio, grazie alla terapia ed alla truccatrice, le cicatrici e le macchie, erano invisibili. Aiuto 😢😢😢😢 2
    Aiuto 😢😢😢😢 3
    Aiuto 😢😢😢😢 4

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare. Vai dal medico,magari si risolve in 9 giorni. Nel caso in cui non si risolvesse il problema, stai serena e non disperare. So che il giorno del matrimonio si vuole essere perfette, ma non piangere. Ci sono cose ben più gravi per cui piangere. A me è venuto il ciclo 2 giorni dopo il matrimonio, mi son sposata con alcuni brufoli sul mento,collo, e bolle sulle braccia a causa della ceretta... 😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è successo?
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto una ceretta? O le bollicine sono uscite all’improvviso? Io chiederei al medico di base ma se ti senti più sicura vai da un dermatologo, con il gentalyn a volte si risolve tutto☺️Però evita cure fai da te, non è detto che le creme cortisoniche vadano bene
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto lo stesso problema una volta .. mi era uscito lo stesso sfogo in tutto il corpo ho messo per 2 notti la crema Prep aveva funzionato
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è successo anche a me a seguito di forte stress, niente panico. Comincia velocemente con alimentazione , mangia come si fa in ospedale per intenderci, bevi litri litri litri di acqua , usa saponi neutri e a me per bocca mi ha dato un cortisone da banco il medico.

    In due /tre giorni sei nuova ma non ti agitare sennò non vanno piu via Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non piangere... vai da un dermatologo e vedrai che risolvi, in nove giorni ce la dovresti fare.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, dermatologo d'urgenza per crema cortisonica!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con Deborah.
    poi tieni comunque presente che esiste sempre photoshop, in caso il fotografo potrà dare una ritoccata nelle foto dove si noterà di più. finchè è sul braccio starei tranquilla

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo avuto questo problema anche io mesi fa.. senti il tuo medico magari ti da una pomata cortisonica che in 2 giorni fa effetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione