Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Aiuto

Lucia, il 28 Giugno 2021 alle 14:44 Pubblicato in Assistenza 0 10
Buon pomeriggio a tutte,ragazze ho bisogno di aiuto Admine ed Espertine non mi funziona la pagina delle ricerche dei fornitori,banchetto ecc ecc come mai?Non posso fare più i preventivi mi esce sempre questa oagina xke?

Aiuto 1


10 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Luglio 2021 alle 14:29
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabene tesoro scrivo le tue colleghe,no non domani rivedrò fm domenica e probabile che mi sono sbagliata a scrivere....e già stiamo pensando di fare fare metà strada a tutti,ora vediamo se ci conviene con il budget un bacio cara e salata tutte le Admine😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro, fai una cosa: scrivi una email dettagliata con il problema che stai riscontrando a bridalsupport@matrimonio.com. Le nostre colleghe cercheranno di aiutarti.

    Bellissimo il lago di Garda!! È una location magica e credo che sia perfetta per voi e anche a metà strada tra le tue due terre: la Calabria e la Germania!

    Domani sarà il GIORNO PIÙ BELLO del mondo per te! Smiley heart Finalmente vi riabbraccerete!

    Ti mando un grosso enorme bacio Smiley kiss Goditi la tua giornata!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ancora nulla non funziona🥲🥲cmq da oggi sono in ferie,domenia parto e rivedrò il mio fm che non vedo da 9 mesi😍😍😍sai che abbiamo cambiato programma??Vorremmo un matrimonio sul lago di garda😍😍😍ora che saremo li organizziamo vedremo se ci conviene,un abbraccio grande tesoro,tu vai a bari?😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Saprai la prima a saperlo, Smiley smile promesso!
    Qui fa davvero molto caldo 🥵 Goditi quel bel fresco e la partita di oggi! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto tesoro grazie mille perché e da giorni che non mi fa fare le ricerche,peccato,speriamo risolvono al più presto,sai che nel mio tempo libero mi collego nella community 😍😘 li a Barcellona il tempo com'è?Qui in Germania sta x arrivare la tempesta.....
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto bene Smiley smile Lu, i nostri tecnici sono al corrente e stanno lavorando per risolvere questo problema momentaneo tecnico.

    Non appena abbiamo più info, ti informiamo! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tesoro come va?nooo purtroppo non funziona mi esce sempre quella pagina che ho postato come mai?Non riesco a fare le ricerche perché esce sempre ls stessa pagina ricerca non trovata aiutatemi🥲🥲
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucia, Smiley smile

    si sarà trattato di un problema temporaneo di linea o server che stai utilizzando?
    Hai avuto modo di riprovare più tardi? O magari oggi?

    Facci sapere! Un grande bacio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non riesco prima usciva località ora esce sempre questa pagina e non riesco a collegarmi xké la pagina non funziona strano
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai inserito te il nome del fornitore? Perché anche io inserendo il nome non me lo trova
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione