Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia

Aiuto😭

Greta, il 11 Luglio 2021 alle 15:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Speranza annuncia nuove chiusure ad agosto...mi sposo il 13 settembre è la quarta volta che ci proviamo😭 mi viene da piangere!

25 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 12 Luglio 2021 alle 09:19
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ci credo... io sto nera.. se solo penso a tutti i festeggiamenti di ieri sera...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 18 settembre 😭😭 speriamo bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l’unica pazza a sposarmi di infrasettimanale! 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 6 settembre…tanta ansia anch’io x le chiusure 🤬 speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 9 settembre!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il motivo di nuove chiusure dei matrimoni, che sono molto controllati con i greenpass e invece in giro ci sono assembramenti che fanno finta di non vedere, soltanto perché è estate.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staccatevi da televisione e giornali che fanno solo danni
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no daiiii🥰🥰🥰🥰 ma non mano che si va avanti con i vaccini poi la situazione migliora🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello😍😍
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non fatevi prendere dal terrore… siate sempre positive, anche se è difficile … ma cercate comunque di godervi i preparativi. Che nonostante tutto sono una parte meravigliosa anche sè faticosa e piena di ansie. Incrociamo le dita… io ci sono riuscita ad avere il matrimonio meraviglioso… l’ho fatto cambiando date, in due momenti diversi… cerimonia da soli e poi ricevimento e rito simbolico..con amici e parenti… sicuramente non è stato come l’avevo programmato all’inizio del percorso ma è stato bellissimo. Non trasformate la vostra gioia in ansia 💝
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che alla chiusura ad ottobre ci preoccupa la variante delta per il viaggio di nozze...ci faranno partire vome speriamo? E come è la situazione dove vorremmo andare?
    Domani abbiamo la call con l’agenzia vediamo che ci dicono
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riescono a vaccinare più di 550mila alla settima non credo che dipende dalla volontà delle persone perché il dato pare che è limite per la somministrazione, ma se da vaccinati è covid passati devono chiudere non è chiaro a che serve il vaccino, a valanga stanno scrivendo creando i allarmismi 😬, per responsabilizzare la gente? Non funziona! Quello che si vede durante e post partita (meno male che questa è l'ultima) è da mettere le mani nei capelli, cosa accadeva nei locali e piazze con la vincita, quindi questi allarmismi suscitano solo il terrore nelle persone suscettibili e in quelli che sono stati senza lavoro per 7 mesi di fila l'ultima volta, ma per quello che osservo in post partita a quanto pare non serve tutto questo allarmismo perché la gente festeggia "come se forse non c'è un domani" stipati e senza mascherine, sinceramente mi aspettavo i dati peggiori, quindi....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche sposa il 9 settembre..! 😍 questa mattina abbiamo acquistato i regali per i testimoni… per forza ce la dovremo fare!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alice sta scritto da per tutto se fai "chiusure agosto", a valanga c'è scritto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nuove misure restrittive credo siano doverose visto ciò a cui assistiamo ogni giorno, come se il covid non fosse mai esisto. Ma non penso che si arriverà a chiudere tutto e vietare Ricevimenti...almeno settembre penso sarà garantito visto tutti i mesi di stop che il settore ha dovuto subire.....

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna creare allarmismi … dicono queste cose per cercare di far vaccinare più persone .. perché la variante purtroppo c’è e la gente si comporta come se fosse tutto finito ‘! Però ecco scrivere subito questo post non aiuta .. prima di leggere stavo bene .. ora mi è venuta L ansia ! Purtroppo bisogna vivere giorno per giorno e cercare di rispettare le regole
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre..spero vivamente che non sia così
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove l'hai letto? Io ho guardato ora il corriere ma non c'è scritto alcunché circa eventuali nuove chiusure...

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non se che di dirti mi sposo il 5 settembre ed ho anch’io tanta paura.Io mi sposo lo stesso eventualmente senza ricevimento.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono così perché la gente non si lasci troppo andare e continui a vaccinarsi ma con i numeri che ci sono ora non ci sarebbe ragione di chiudere. Vedrai che ci riuscite.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i telegiornali fanno molto terrorismo psicologico non tutto che dicono è vero .


    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 9 settembre e sono fiduciosa.
    Anche perché chiudere tutto di nuovo vuol dire che i vaccini e tutto quanto sono inefficaci .
    Sono positiva dai che andrà bene
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento male. Spero solo che stavolta succeda una rivoluzione perché così non se ne può più. A parte il matrimonio ce a rischio il lavoro di noi tutti. Ci vogliono poveri e disperati.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Venezia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo hanno detto al tg e sto leggendo in internet🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l hai sentito? Anch'io sposo a settembre il 16 e sto vivendo questi giorni davvero male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione