Sono nel panico più totale, sono giorni che ho dei dubbi sulla mia relazione, stiamo insieme da 13 lunghi anni, chi ha letto qualche mio post, sa che stiamo facendo i lavori a casa, sa che ero triste perchè soffrivo l'attesa dato che sono anni che stiamo facendo lavori (in modalità saltuaria, data la questione economica) etc..
il punto è che da un pò non sento più il bisogno di chiamarlo la sera, di dargli la buonanotte, non sento più quel patos e quell'emozione che invece nonostante il tempo ci ha sempre contraddistinto, il sesso etc..
litighiamo spesso, e durante le questioni non ho neanche voglia di litigare. mi sento come se fosse finita la magia..non ho stimoli non lo so..ragazze vi giuro vorrei poter esprimere bene quello che sento..
vorrei cambiare vita, lasciar perdere tutto e andar via, ricominciare. costruire me stessa.
non ho la possibilità purtroppo altrimenti prenderei un monolocale solo per me, per capire bene da sola come sto.
ho paura che a spingermi verso casa nostra sia di più l'esigenza di lasciare casa dei mie.
per me lui è importantissimo, davvero, però non lo so sono confusa!!
non c'è nessun altro. non frequento amici, non esco se non con lui, o qualsiasi altra cosa.
qualcuna/o come me??
l'altra sera in macchina abbiamo parlato, e entrambi abbiamo questa sensazione, anche lui si sente distante, lontano, quindi non sono la sola...
noi non siamo dei semplici fidanzati storici, anche se non siamo sposati è come se lo fossimo a causa di tutto quello che ci lega burocraticamente.
non so cosa fare