Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Febbraio 2014 Roma

Aiuto bomboniere segnaposto e consigli!!!!!

Laura, il 3 Ottobre 2013 alle 04:35 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Ciao a tutte; se vedrete dei miei vecchi interventi capirete la mia "ansia" . A maggio mi sarei dovuta sposare a giugno 2014. Poi due mesi fa una notizia fantastica ci ha stravolto la vita. E ora mi trovo a dover riprogrammare tutto nella metà del tempo!!! Sono moltofelice nn fraintendetemi, ma ora sto rivalutando tutto. In primis il vestito l'ho acquistato in pizzo (l'opposto di ciò che cercavo) ma è stato amore subito.

Poi viene il resto: idealmente avrei fatto delle bomboniere con bottigliette di limoncello fatto in casa ... cercavo dei segnaposto carini da inserire suitavoli e avevo pensato a delle piccole scatoline con i confetti. Poi uun'amica mi ha suggerito delle saponette agli agrumi per mantenere il filo. . Idea carina ma questa "notte" cercando le saponette mi sono imbattuta in delle splendide candela da regalare come bomboniere e mi sono chiesta ma essendo a febbraio il matrimonio chi mi fa lavorare tanto? E poi : nn sarà trooppo fuori luogo il limoncello? Datemi dei cinsigli e considerate che dovrei far dei segnaposto che nn so come fare... Ps: i costi devono essere notevolmente contenuti, abbiamo altre spesone a cui pensare.....!!!!

16 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Gennaio 2017 alle 13:59
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, ti copio i prezzi:Il costo di una Bottiglina (5x5x12) è di € 7,80 + IvaIl costo dell'imbottigliamento con 100 ml di Limoncello (IGP della Costa d'Amalfi) è di € 3,20 + IvaIl costo del Confezionamento varia da un minimo di € 2,50 ad un max. di € 4,00 + Iva.
    Comunque si puoi acquistarle anche vuote.... contatta il Signor Nicola, il proprietario, é una persona disponibilissima!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, quanto ti sono venute queste bottigliette da Daedalus? Sai se le vendono anche vuote?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Dicembre 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sarei interessata alle bottigline in ceramica di vietri potrei sapere dove si trova il fornitore e se sapete i prezzi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana io ho preso proprio queste bottigline qui che sono di Ceramiche Daedalus Vietri... Molto belle!


    Aiuto bomboniere segnaposto e consigli!!!!!  - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura e Flavia,

    sarei anch'io molto interessata alle bomboniere stile "limoncello". Potreste darmi delle indicazioni più precise rispetto ai fornitori?

    Grazie!

    Mariana

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa Flavia mi potresti dire dove posso trovare le bottigliette di limoncello della foto 4?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Febbraio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BENE... I SEGNAPOSTO LI HO FATTI; COME DA ESEMPIO DI ANGELA HO PRESO QUESTE PICCOLE "BOMBONIERE" TRASPARENTI E LE HO DECORATE SEMPLICENENTE CON DIEI NASTRINI AVORIO E MARRONCINO.. A ME PIACCIONO TANTISSIMO!!!!SEGNAPOSTOECCOLI!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Febbraio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In primis vi ringrazio tutte e mi suso.. sono un po' latitante perchè tra il bambino/a e il resto non ci capisco più niente. Tra l'altro non so perchè ma stupidamente mi sono accorta di essermi registrata due volte con una doppia e-mail.. e alla fine non ci capisco più una mazza.A sì!! ora ricordo...ho efettuato una seconda registrazione con la e-mail che ho sempre sul cellulare, più facile da vedere..

    comunque vi aggiorno: chiesa bloccata, pratiche in realizzazione (doviamo passare alle pubblicazioni ecc.), villa bloccata, catering c'è1 ora: stiamo decidendo il fioraio e poi passeremo al fotografo. Sono fiduciosa. I segnaposto li ho cominciati ma.. non metterò il nome .. Limoncello tutto fatto devo solo imbottigliare ancora 6 bottiglie. Appena riesco a fare alcune foto le allego. Ho un po' di problemi per i conetti portariso. mi sono affidata al sito: di-stile ma il file che scarico io non riesco a modificarlo..... qualcuno di voi l'ha usato? mi potete aiutare a crearli?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2013 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..

    io ho fatto questi.. e sono piaciuti tanto, molto semplici..Segnaposto...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il limoncello sarà apprezzato sicuramente, per i segnaposto basta una semplice scatola di plastica magari con confetti bianchi e gialli che richiamano il limoncello oppure solo bianchi ma con il nastro giallo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa penso di non aver capito bene, in pratica avete bisogno di organizzare il matrimonio piu' velocemente ed avete cambiato data ? Smiley smile penso che ci sia da lavorare per questi segnaposto/bombo fai da te ma tempo c'è ancora.. il limoncello a me piace come idea

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea del limoncelli é davvero molto carina, e io opterei per delle scatoline segnaposti con i confetti gialli al limoncello!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Febbraio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Grazie e grazie!!!

    sto procedendo con le bottiglie di limoncello, un lavorone ma penso che meriti tutto per i segnaposto ho optato per delle piccole scatoline trasparenti, molto semplici dove metterò dei confetti...

    poi appena ne compongo qualcuna vi mando le foto.. per ora Villa e catering quasi fermati.. e siamo già a Novembre e tra tre mesi comincerò il conto alla rovescia .... AAAAA!!!!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto laura,anche secondo me a febbraio vanno bene le bottigliette di limoncello...e sono troppo carini questi segnaposto!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    benvenuta tra noi! Tranquilla! L'idea del limoncello era carina, e poi deve piacere a voi! Ascolta i consigli di chi ti sta intorno, ma senza farti condizionare troppo o farti nascere dubbi! Smiley winking Per quanto riguarda le bomboniere, chi dovrebbe occuparsi di fare il limoncello? Puoi utilizzare la stessa bomboniera come segnaposto o la scatolina dei confetti, che candela aveva attirato la tua attenzione? Ti lascio qualche fotina e un articolo per creare dei saponi alla glicerina fai da te1 Dai un'occhiata anche alla nostra boutique! Tienici aggiornate1 Un abbraccio

    limoncellolimoncellolimoncellolimoncellolimoncello

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, io credo che il limoncello sia perfetto, anche se è febbraio!! per i segnaposti invece, senza farti troppi sbattimenti, potresti fare una cosa del genere

    segnapostoSegnapostosegnapostosegnaposto

    Puoi metterci i nomi, come nell'ultima foto o i ringraziamenti come negli altri esempi!!! Facili da fare ed econimici!!Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione