- Matrimonio
- Community
Laura
Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono una ragazza semplice solare che ama ogni forma di arte: musica, pittura, danza. Mi piace praticare sport anche impegnativi. Mi affliggo ma non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare che ama ogni forma di arte: musica, pittura, danza. Mi piace praticare sport anche impegnativi. Mi affliggo ma non mi arrendo di fronte alle difficoltà. Spero che il futuro mi serbi molta serenità con il mio compagno e la mia famiglia. Sono piccolina e spesso mi prendono per diciottenne ma aspetto un bimbo e sono tutt'altro che "bambia".
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero creare dei festeggiamenti molto raffinati e poco pretenziosi. Do molta importanza alla parte cerimoniale e non voglio eccedere nelle spese perchè sono convinta che si può ottenere eleganza e raffinatezza anche con semplicità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao a tutte, siamo a meno 32 giorni e l'agitazione inizia a sentirsi..... Per chi come me, è così vicina alla data cosa gli manca da fare? noi ieri sera abbiamo fatto il tableau de mariage.... cosa...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Marianna
4399 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4447 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM