Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono una ragazza semplice solare che ama ogni forma di arte: musica, pittura, danza. Mi piace praticare sport anche impegnativi. Mi affliggo ma non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare che ama ogni forma di arte: musica, pittura, danza. Mi piace praticare sport anche impegnativi. Mi affliggo ma non mi arrendo di fronte alle difficoltà. Spero che il futuro mi serbi molta serenità con il mio compagno e la mia famiglia. Sono piccolina e spesso mi prendono per diciottenne ma aspetto un bimbo e sono tutt'altro che "bambia".
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2014
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao a tutte, siamo a meno 32 giorni e l'agitazione inizia a sentirsi..... Per chi come me, è così vicina alla data cosa gli manca da fare? noi ieri sera abbiamo fatto il tableau de mariage.... cosa...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
CIAO A TUTTE IL RISTORANTE NN MI STAMPA I MENU UFFF PANICO IL TEMA è FUXIA COME LI FACCIO ?????NN TROPPO COMPLICATI PERO.......THANKSSSS
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre ecco che mancano 5 mesi!Come corre veloce il tempo!Con l'occasione ho cominciato a confezionare i primi libretti, anche perché nel prossimo mese sarò...
Salve future sposine! Qualcuna di voi ha pensato a fare le bomboniere da sola? o comunque qualche gadget per gli invitati?
Ciao a tutte; se vedrete dei miei vecchi interventi capirete la mia "ansia" . A maggio mi sarei dovuta sposare a giugno 2014. Poi due mesi fa una notizia fantastica ci ha stravolto la vita. E ora mi...
Ciao ragazze dopo aver finalmente scelto l'abito,ho deciso di iniziare una ricerca piu' approfondita per l'acconciatura.vi elenco alcune foto confido in voi per consigli e suggerimenti; da notare la...
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Forumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI... ...
Il velo è un elemento classico della sposa, ma io non lo adoro particolarmente.. ne farei vlentieri a meno.. ma mi è sorto un dubbio.. per le spose che hanno scelto il rito religioso in chiesa è...
Ciao come procedono i vostri preparativi? Io per ora solo preventivi ma vedendo che c'è chi ha già prenotato e organizzato mi chiedo se faccio bene....
Buon giorno a tutte, premmeto che sia io che il mio compagno abbiamo immaginato le nostre nozze di sera, e proprio con l'ottica di farlo di sera abbiamo scelto la location per il 21 giugno 2014 ,...
Fotografi garanzie ANFM