Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono una ragazza semplice solare che ama ogni forma di arte: musica, pittura, danza. Mi piace praticare sport anche impegnativi. Mi affliggo ma non mi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare che ama ogni forma di arte: musica, pittura, danza. Mi piace praticare sport anche impegnativi. Mi affliggo ma non mi arrendo di fronte alle difficoltà. Spero che il futuro mi serbi molta serenità con il mio compagno e la mia famiglia. Sono piccolina e spesso mi prendono per diciottenne ma aspetto un bimbo e sono tutt'altro che "bambia".
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Febbraio 2014
Ciao a tutte; se vedrete dei miei vecchi interventi capirete la mia "ansia" . A maggio mi sarei dovuta sposare a giugno 2014. Poi due mesi fa una notizia fantastica ci ha stravolto la vita. E ora mi...
Ciao come procedono i vostri preparativi? Io per ora solo preventivi ma vedendo che c'è chi ha già prenotato e organizzato mi chiedo se faccio bene....
Ciao a tutte! Sono nuova, ho un po' più di un anno per preparativi e scelte e poi..... Convolerò a nozze! Sono felice, emozionata e molotov confusa. Sono anche un po' stanca perché da pochissimo dopo...
Fotografi garanzie ANFM