Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso

Aiuto! Busta per matrimonio

Angelica, il 4 Marzo 2022 alle 14:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ciao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia alloggio che aereo che noleggio auto. In busta non ho...

Ciao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia alloggio che aereo che noleggio auto.

In busta non ho idea di quanto mettere perchè so che di solito al sud sono molto più generosi in busta rispetto a qui e non sò quanto può essere la cifra più giusta.

Voi quanto mi consigliate di mettere??

98 Risposte

  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi pagassero tutto magari un 200€ a testa potrebbe essere, ma dovendo pagarvi tutto il viaggio, direi che 100€ a testa possa andare bene..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, per me 200 euro in 2 sono già una buona cifra visto che vi dovete pagare volo, alloggio e auto.
    Poi ovvio va in base alle vostre disponibilità ma non è che uno a prescindere deve dare un sacco di soldi nella busta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione