Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Ottobre 2018 Padova

Aiuto....capelli che non stanno in piega!

Margherita, il 18 Agosto 2018 alle 07:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché ho ESTREMO BISOGNO dei vostri consigli. Molto probabilmente è una domanda già fatta, ho i capelli lunghi, fini e lisci che non stanno in piega con niente e che non permettono di inserire nulla tra i capelli perché scivola via...sono andata due volte dalla parrucchiera, ma di restare un po' mossi (anche con la piastra) non ne vogliono sentire. A me piacerebbero una pettinatura con i capelli un po' mossi, il più naturale possibile, con dei punti luce tra i capelli dati da degli spilloni con delle perle (per capirci la pettinatura sarebbe stile Ilary Blasi al suo matrimonio, ma al posto dei fiori dei punti luce) ma la parrucchiera dice che sono troppo pesanti e scivolano. Ieri sono andata al secondo tentativo, e alla fine la parrucchiera mi ha suggerito di fare un'acconciatura senza inserire nulla in testa...per me è fuori discussione una cosa del genere perché già non avrò il velo, se non abbellisco con niente è tristissima!!! Avete suggerimenti su come potrei fare, vorrei evitare di dover ricorrere a una pettinatura tutta raccolta. Grazie a chi risponderà baci

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Agosto 2018 alle 13:32
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io valuterei l'idea del cerchietto, sulle extension nn so..xké se i tuoi capelli nn tengono la piega e le extension sì poi si vede la differenza e nn è molto bello...treccia o semiraccolto liscio no? Xké con quelli magari riesci a dare movimento senza fare il mosso..la permanente la terrei cm ultima spiaggia xké tende sempre a rovinare un po' il capello, soprattutto se è sottile...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li lasci lisci e non raccolti prpva ad usare una fascia nei capelli o un cerchietto che non rischia di caderti

    Aiuto....capelli che non stanno in piega! 1
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova un modo per farli come vuoi tu
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2018 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi avete dato un sacco di idee!!!! Mano a bigodini extension!!!!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ade
    Sposa Saggia Aprile 2019 Roma
    Ade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco di cosa parli, dovresti provare a pensare all'idea delle extention.
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare le onde con i bigodini grandi?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con quei tipi di capelli i casi sono due: o fai la permanente, o giochi con trecce e cose simili.. per i punti luce hai pensato ad una fascia o cerchietto decorato? Quelli stanno su per forza perché sono sulla testa e non nei capelli..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema...Smiley xd hai provato a chiedere se inserendo delle extension l'acconciatura potrebbe reggere?fammi sapere Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una leggera permanente, sicuramente starebbe più della piega!
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ti aggiungo ti consiglio exstension a clip no con cheratina visto che hai già capelli sottili.
    • Rispondi
  • Francesco~Emanuela
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Francesco~Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara hai mai provato una piega con bigodini??? Magari inserisci qualche exstension in modo tale che mantengono i tuoi.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io ho i capelli fini (che più fini non si può) e lisci (che più lisci non si può 🙄) e mi sono fatta crescere i capelli per il matrimonio, non erano lunghissimi, ma comunque fino all'attaccatura del reggiseno arrivavano, per intenderci! Tutti i parrucchieri mi sconsigliano di farli mossi perché dopo mezzora non ho più nulla, ma, per il giorno del matrimonio, volevo assolutamente una acconciatura simile a quella che hai descritto :leggermente mossi, sciolti e io volevo fortemente una rosa lilla di lato, nei capelli. Perfino la fioraia mi ha detto che sarebbe scivolata e ho fatto delle prove ma non ero convinta, poi ho trovato un altro parrucchiere che me li ha fatti simili a come volevo io!!! La rosa ha retto fino a sera e sarebbe rimasta anche il giorno dopo 😉😉per cui valuta se provare un altro parrucchiere, se non sei soddisfatta...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho esattamente i capelli come i tuoi.. Ho fatto un semi raccolto con due trecce laterali che si incontravano dietro al centro e si intrecciavano tra loro. E sopra ho poggiato questo fermaglio... Poi la parrucchiera nei capelli rimasti sciolti mi aveva fatto dei boccoli col ferretto ma inutile dirtelo sono durati manco un'ora ahaha

    Aiuto....capelli che non stanno in piega! 2
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Marzo 2021 Siracusa
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, mi chiedevo.. é se facessi una bella treccia? Ti permetterebbe di inserire in mezzo dei fiori o dei punti luce.. 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se può esserti utile ma io mi faccio spesso i capelli mossi da sola, ho provato diverse tecniche ma quella che preferisco è questa: la sera prima di andare a dormire (o quando sai che quella sera di sicuro non esci e non ti viene a trovare nessuno 😅) ti munisci di un po’ di becchi d’oca, bagni una ciocca con acqua, calda o fredda è indifferente, la arrotoli dal basso verso l’alto con uno o due dita e poi arrivata in alto, la fissi alla base della testa con uno o 2 becchi d’oca. Fai così per tutte le ciocche, poi quando hai completato, gli dai un colpo di phon caldo e vai a dormire con la testa così. La mattina dopo dai un’altra passata di phon e togli i becchi d’oca. Verrà un bel effetto mosso naturale🤗
    Più bagni le ciocche e più le tieni in posa, maggiore sarà l’effetto finale...spero di esserti stata d’aiuto 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione