Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Curiosa Marzo 2019 Trapani

Aiuto cercasi conforto!! 😔

Caterina, il 16 Giugno 2019 alle 18:00 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve! Ho un ansia assurda poichè da tre mesi tento di rimanere incinta ed non riusciamo caspita!! La ginecologa mi dice tutto ok! Non si preoccupi si diverta ed prenda questi integratori all acido folico per facilitare la presa!! Ma ad oggi niente 🙆‍♀️😁cosa sarà ?

24 Risposte

Ultime attività da Meli, il 10 Luglio 2019 alle 12:12
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 6 mesi prima di vedere il positivo e ti assicuro che dai controlli prima non era poi così tutto ok !!! Mi avevano trovato fibroma e cisti endometriosica ad uno ovaio e vuoi sapere la cosa più assurda sono rimasta incinta proprio con quell’ovaio 🤣🤣🤣🤣!!! So che durante il periodo in cui si inizia a provare e non arriva subito ci si sente giù e ci si fanno mille domande ma la maggior parte di noi ha aspettato, si sono sentite così e sono state felicissime alla scoperta del loro positivo che ha cancellato tutte quelle paranoie e ne ha portate altre🤣🤣🤣🤣 se i controlli sono ok non preoccuparti!!! E in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta incinta quando il medico ecografia, senza farmi L eco ma solo per la mia età, mi ha detto di rivolgermi so centro per la fertilità Smiley smile 💪
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ! Certo più decidi di non pensarci più ti vengono davanti spot, bambini, amiche già incinte... ma va bene arriverà spero anche x me!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ora ti sembra tutto così sconfortante, ma vedrai che quando avrai già fatto qualche esame e capirai se c’è un problema o meno, starai più tranquilla. Fallo per te, per il tuo bene! Un abbraccio, nn scoraggiarti a tutto c’è un rimedio, te lo dice una che nn ancora vede il suo positivo da 25 mesi 🤣🤣 ma mai perdere le speranze e l’ Ottimismo
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione! 😔
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Ma io penso che ho 37 anni ed se devo fare figli poi più avanti vado più è difficile😔!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene.. Prima o poi arriverà quando meno te lo aspetti ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tutti dico sono pochi 3 mesi stai tranquilla.. ok ci sta. Ma se non sei serena con la testa magari tarderà ad arrivare ancora di più. 37 anni non sono come 25/30 iniziano ad essere una bella cifra per dormire sugli allori.. per mia esperienza se veramente vuoi cercare di viverti questa ricerca in tranquillità inizia a fare tu degli esami ormonali ( visto che hai già fatto visita ginecologiaca e pap test , e tuo marito uno Spermiogramma. Meglio agire in anticipo e con prudenza.. in bocca a lupo 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Infatti da per tutto poi vedi e senti quella sai è incinta !!!ecc.. ma spero che venga al più presto🤞🏻GraZie x l aiuto😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla della mia prima gravidanza rimasi incinta al quinto tentativo..vedrai che quando meno te lo aspetti vedrai il tuo positivo. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Caterina tre mesi sono pochi ma ti capisco...noi siamo riusciti dopo 6 mesi e io ero già in crisi!😅 premesso che venivo a conoscenza di tante mie conoscenti che rimanevano incinte e io no quindi immagina! Stai tranquilla e serena vedrai che arriverà!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ancora non lo hai fatto ti consiglio un pap test per te e uno spermiogramma per tuo marito. Se i risultati sono positivi aspetta e goditi il momento prima di iniziare indagini...arriverà 🍀
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara....tre mesi sono davvero pochi.... capisco che la preoccupazione è tanta.. però cerca di tranquillizzarti... datevi un annetto di tempo... poi se non dovesse ancora succedere nulla farai delle indagini più approfondite... lo dico a te ma lo sto ripetendo anche a me stessa! in becco alla cicogna cara Smiley love

• Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla se hai il ciclo regolare, altrimenti beccare l'ovulazione potrebbe essere un po' più difficile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che....3 mesi sono davvero pochi per iniziare a preoccuparsi. Si comincia a parlare di infertilità dopo almeno 1 anno di rapporti mirati che vanno a vuoto quindi segui il suo consiglio, dicertitevi e non ti fossilizzare con il pensiero.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo controllo dalla ginecologa!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Lui non ha fatto nessun controllo ancora, entrambi 37 anni .
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena ed affidati alla tua ginecologa... tre mesi sono pochi :-)!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lui invece nulla? Quanti anni avete?
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si ho fatto visita dalla ginecologa ed il test! Controllo tube ed ho tutto a posto! Ma🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 mesi sono pochi hai fatto esami di controllo
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie provvederó!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina. L'acido folico nn aiuta a rimanere incinta. Poi nn so se prendi qualche integratore del tipo Inofert che contiene acido folico ma aiuta la qualità dell'ovulazione.
    Hai fatto delle analisi oltre la visita ginecologica e il pap test? 3 mesi sono davvero pochi comunque 🙂 puoi usare un aiutino... tipo il conceive plus o gli ovuli nn mi ricordo il nome perché io nn li ho usati. . Puoi monitorare ovulazione con temperatura basale e stick.... in questo modo conoscerai meglio il tuo corpo😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione