Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2024 Caltanissetta

Aiuto; chi come me si sposa tra due mesi e ha un bambino di 3 anni che non si stacca mai?

Sandra, il 15 Luglio 2024 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze sono amareggiata; premetto che mio figlio 3 anni il giorno del matrimonio avrà una baby sitter ma è vero anche che non si stacca mai da me; è una cozza ; e davvero non vorrei che rovinasse tutto con pianti solo perché non posso stare dietro a lui; non sta con nessuno; ne nonni ; ne zii ; zero...

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Luglio 2024 alle 21:14
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco...allora forse con qualche amica con figli con cui ha familiarità...di solito fra di loro stanno alla grandissima. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato a un matrimonio con un bimbo e ti posso dire che lui e stato con tutti..
    E un bimbo diverso dal tuo perché a lui non è una cozza diciamo...
    Nel.tuo cado non so mi dispiacerebbe che non.ti godi il tuo matrimonio a causa di questo piccolo ma meraviglioso problema ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti provare a ritagliare qualche momento proponendogli delle attività o dei giochi che adora, in modo che si tenga occupato.
    Anche se ti capisco benissimo, nelle giornate in cui i bambini si trasformano in colla pura non è facile sopravvivere 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caltanissetta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema principale è che abituato lontani dai nonni e zii e li vede una volta ogni 2 mesi circa ; quindi figurati ☺️
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, posso immaginare perfettamente come ti senti …
    Io ho un bimbi di 4 e uno di due e non si staccano mai da me…
    Sto provando piano piano a lasciarli con i nonni tra pianti e urla 😱 ma sto provando a piccole dosi… 😅 🤞💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caltanissetta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse non ho scritto il problema proncipale; abbiamo tutti i parenti fuori; quindi quella volta ogni tanto giustamente non vuole starci
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino, la babysitter al matrimonio dei genitori mi fa un po' tristezza sinceramente...prova da ora a fargli frequentare di più i nonni o persone a voi vicine in modo che quel giorno possa stare con altre persone e non si senta "scacciato" mentre mamma e papà fanno altro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caltanissetta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero proprio che giocherà con gli altri; chissà


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caltanissetta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    lol-what-happy.gif
    Ci ho provato eheheh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno altri bimbi al matrimonio? Nostro figlio ha passato tanto tempo con i cuginetti e gli altri bimbi per esempio. Certo, c’erano i momenti in cui veniva da me, ma per la maggior parte del tempo è stato impegnato a giocare con gli altri. Il giorno del matrimonio non aveva nemmeno 3 anni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova ingaggiare una delle maestre come babysitter… 😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una bimba di due, molto coala, l'ho tenuta per 6 mesi giorno e notte in fascia, poi ha iniziato a gattonare ma stava sempre in braccio, ora va un po ( relativamente) meglio ma anche io la vedo dura con l'abito e lei in braccio ma ovviamente è così, lo so, cercherò di fare come meglio posso quel giorno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 bimbi e mi sposo tra un mese. Il grandi di 6 anni e la piccola di appena un anno e mezzo. Sto cercando di restare tranquilla ma non ti mego che amche io se ci penso me la vedo un po tragica perché anche se i miei si staccano da me però capitano le giornate che vogliono Solo me e quindi con i bimbi è sempre un punto interrogativo. Che c'è la mandi buona
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Caltanissetta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proviamo sempre ma non sta; il bello che al nido va senza problemi; spero che stia davvero con gli altri a giocare



    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco per volta comincia staccarlo con da.. mia cognata aveva il tuo stesso problema poco per volta la lasciato con la madre, con mia suocera, con la babysitter alla fine per matrimonio lui giocava con la babysitter e gli altri bambini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione