Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Saggia Agosto 2017 Potenza

Aiuto consiglio tavolo cucina

Katia, il 16 Gennaio 2017 alle 11:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 27
Ciaooo ho bisogno di un consiglio abbiamo bloccato la cucina ! Ora X il tavolo siamo in crisi!bi spiego la mia cucina è la parte superiore effetto cemento sul marrone e la parte inferiore abete nordico..piano e lavello in fragranite nero e piano in fenix Tortora! Ora che tavolo mi consigliate di abbinarci???

27 Risposte

Ultime attività da Sarina, il 19 Febbraio 2017 alle 23:53
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un tavolo in vetro trasparente+
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono grigie con delle venature bianche
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che abbiamo quasi la stessa cucina posso chiederti, anche se non centra col topic, che piastrelle hai messo? Io sono in totale confusione..
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene allora 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione.. Anch'io sono un pò preoccupata.anche perchè a casa i miei hanno il tavolo in granito e io sono abituata a farci di tutto sopra.. Però avrò la penisola e il tavolo l'ho preso in offerta. Quindi ho voluto rischiare. Speriamo bene..
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizialmente lo volevo in cristallo poi però ho pensato alla esperienza di casa dei miei che tenendolo scoperto gli ospiti hanno iniziato a graffiarlo con le chiavi, cellulari e mia madre si ritrova un tavolo in cristallo nero di 2000 praticamente coperto... io non volevo ripetere l'errore di tenerlo coperto, o di avere l'ansia qualora venisse gente, poi mi devo creare una famiglia e crescere dei figli che sul tavolo faranno di tutto e quando ho visto questo mi sono innamorata giusto compromesso tra estetica e praticità
    • Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi effetto cemento e fenix ma sui toni del grigio.. Questo tavolo è stupendo e sono sicura ci starà benissimo. Io, invece, ho optato per uno semplicissimo in vetro bianco, per dare un tocco di luce..
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego io l ho visto dal vivo e mi sono innamorata con le finiture cemento della cucina non potevo fare scelta migliore. .. è bello esteticamente perché si vede il cristallo sotto ed e' molto pratico da tenere scoperto poiché antigraffio. .. sono contenta di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro tavolo più quattro sedie tutte in pelle 2000 solo il tavolo 1400 se non sbaglio
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeee
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.midj.com/it&ved=0ahUKEwjgmemXusvRAhUCOsAKHU8tCRQQFggbMAA&usg=AFQjCNGPbB0fbeu6qQEcN6frxlPAHTN2UQ fammi sapere se lo scegli
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tavolo è bellissimo! anche io cucina effetto cemento..posso chiederti se costa molto??
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi diresti il sito ufficiale?
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katia io l ho acquistato da un mobilificio in Puglia dove ho comprato la cucina però lo vendono anche online, è un tavolo di ottima qualità mi arriva a metà febbraio è molto bello dal vivo, io l ho scelto in cristallo ceramica antigraffio ma su può avere solo in ceramica o in cristallo , decidi tu il colore dei piedi e ci sono tre modelli di lunghezza . Si chiama midj modello badu il mio è xl in cristallo ceramica oxide bianco oppure ci sono questi varianti. Anche le sedie sono midj

Aiuto consiglio tavolo cucina - 1

Aiuto consiglio tavolo cucina - 2
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ! In che negozio lo hai acquistato?
    • Rispondi
  • B
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia anch'io ho scelto x la cucina effetto cementoe ho scelto questo tavolo in cristallo ceramica c'è anche nella colorazione tortora

Aiuto consiglio tavolo cucina - 1
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea! Io sono più per le cose semplici poi ho un ambiente salone cucina conunicante quindi non voglio che ci siamo troppo colori
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo guardare in giro se trovo tavolo in cemento
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di fare troppi colori visto che ho cucina salone comunicanti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi un bel tavolo in legno e delle sedie colorate!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei tavolo grigio effetto cemento e sedie in legno scuro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prenderlo nero con sedie abete o grigio cemento marrone, in modo da richiamare la cucina. Potresti anche usare con un colore shock (tipo il giallo) ma poi nel tempo potrebbe stancarti. Io cercherei di richiamare un paio di colori della cucina, credo che nell'insieme l'effetto non ti stancherebbe nel tempo.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cucina grigio chiaro sia sopra che sotto, alcuni cubotti superiori bianchi e top bianco, con lavello e piano cottura in fragranite grigio. Abbiamo gli sgabelli della penisola bianchi e faremo il tavolo completamente bianco, le sedie grigie con gambe bianche. Per staccare anche con il pavimento che è grigio!! Secondo me devi fare in primis uno stacco con il pavimento. Io se fossi in te lo farei tortora.
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ci ho pensato anch'io ! Kmq al momento non ho foto dei campioni chiedo al mio ragazzo di inoltrarle!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea anch'io avrei pensato di spezzare con un nero!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia anche noi abbiamo il top in fenix ma nero e lavello in flagranite nero, i mobili sono in cemento grigio e rovere invecchiato bianco.. ma per il tavolo ho voluto spezzare, per non appesantire e l ho scelto in vetro acidato e serigrafato
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il tavolo l'abbiamo abbinato alla parte inferiore che sarà abete nocciola, fortunatamente lo abbiamo trovato con le stesse venature... Hai foto dei campioni?? Dalla tua descrizione metterei anche un bel nero, puoi valutare le soluzioni in vetro (effetto marmo) per richiamare piano e lavello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione