Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Ottobre 2021 Pesaro - Urbino

Aiuto... Corso prematrimoniale

Valentina, il 1 Maggio 2021 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze... Ho bisogno di un consiglio.. Io e il mio fidanzato abbiamo concluso il corso pre-matrimoniale.. Domani ci incontriamo con il prete e le altre coppie del corso per ricevere gli attestati. Dobbiamo però portare all'incontro uno zaino con 2/3 oggetti che rappresentano la nostra unione presente e futura, cosa portare? Vi è successo anche a voi? Cosa avete portato? Grazie mille 😊 😘

8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 2 Maggio 2021 alle 00:25
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non è successo🥰comunque portate oggetti che più vi legano che hanno una storia speciale 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta cosa mi e nuovissima, però devo dire molto carina, a noi al tempo fece scrivere su di un foglio la parola per noi più importante senza consultarci, alla fine girato il foglio avevamo scritto la.stessa. Fiducia☺️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi finiremo la prossima domenica, e ci hanno detto di scrivere una lettera, dicendo cosa è cambiato nel nostro rapporto grazie al corso, se ci è stato utile, e dobbiamo scrivere una preghiera..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei portato una raccolta di poesie scritta da me, "Paesaggi interrotti", che racchiude tanti paesaggi interiori ed esteriori che abbiamo vissuto insieme. Poi, un secondo oggetto è la fedina di fidanzamento (ce l'abbiamo uguale) come simbolo della nostra unione nella vita prematrimoniale. Infine, il portachiavi dell'Australia, come ricordo di un lungo viaggio fatto assieme e soggiorno per 7 mesi (la nostra prima esperienza di convivenza all'estero, con tutte le difficoltà che abbiamo superato!).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, wow che bella cosa però 😊 se l’avessero chiesto a noi avremmo portato sicuramente una valigia (perché la nostra per il momento è una relazione a distanza) e poi avrei portato un mazzo di chiavi di casa per rappresentare il futuro insieme 😊 dovete trovare qualche oggetto che vi rappresenta, anche una foto di un momento significativo per voi 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! No😊a noi non è successo.. però dai, mi sembra una cosa carina e stimolante! Porta qualche cosa che vi rappresenti..una foto, una calamita di un luogo, un oggetto o anche un vestito..sta a voi 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    a parte che è un esercizio molto bello e al quale dovreste giungere alla conclusione voi due insieme e non "copiare" 😆 Però da noi era un solo oggetto e io ad esempio ho portato l'anello di fidanzamento, perché racchiude i quattro anni di sacrifici, di gioie e di dolori prima della proposta ufficiale 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione