Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅 che ne dite ?
Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅 che ne dite ?
Visualizza messaggio citato
Domani mi arrivano test da Amazon ... vedremo .. comunque dopo provo ovulazione , nei giorni scorsi li ho fatti ed erano così .. però non è che mi fida tanto perché anche mese scorso erano quasi positivi poi neg poi colorati ... non ci ho capito nnt 😂
Mai vista una linea ghost su questi e ne ho fatti di test! Rifalla domani e vedremo! Anche io a 10 po era così!( Però io avevo un po di soli 12 gg) in bocca al lupo cara!!
Ho alcuni one step blu negativi nel mio librone e sono bianchi cm la neve ne ho appena trovato uno di aprile 2018 ed è bianco bianco anche adesso a distanza di mesi nessuna traccia di ghost line ... Ascolta prova un verde e poi fammi sapere...riprova i blu domani matt
Dani si ho letto tutti i tuoi post e sono davvero felice per te ❤️ Io ho avuto roba strana sto mese .... il 31/12 e il 2/01 ho avuto una micro strisciolina rossa sulla carta (ho anche foto ) .... quindi mi avevano fatto ben sperare , però che ne so se dopo L aborto sto tutta sballata ....... ma tu hai mai avuto ghost ?
Trattieni pipì e prova i verdi...guarda io aspettavo il ciclo il 3 gennaio ma il 1 gennaio ho avuto perdite rosetta e così me la son messa via convinta fosse ciclo...però poi il ciclo non è arrivato il 3 così a casa avevo solo stick ovulazione ed erano quasi positivi...poi i test di gravidanza hanno confermato i miei dubbi sono incinta...stamattina stick ovulazione super positivi...pure a giugno gli stick verdi mi hanno aiutata a capire che ce l avevo fatta
Lo so , ma ero troppo curiosa 😂😂 ( e pensa che prima gravidanza scoperta dopo 9 giorni di ritardo , seconda dopo 4 di ritardo) ma a sto giro non lo so , sto così 😂
Ah no alla fine in questo post non L ho scritto ! Visto che sto post L ho scritto due volte a quanto pare L avevo esplicitato solo nel primo
Ahhh no non so magari L ho toccata per sbaglio ... comunque è uscita dopo poco , direi un paio di minuti ... la cosa che non mi è piaciuto e per questo scrivevo che forse sono fallati è la reazione che ha avuto il test
Rotto ? 😂 no no anzi in realtà nella stessa partita mi sn arrivati anche quelli di ovulazione e hanno il bordo tutto rugoso. Comunque no , nessuna tortura L ho preso , guardato e poggiato sul mobile per la foto , stop😂
È normale, qui vengono male le foto. Mi sembra un po' rotto questo test...lo hai torturato??? La linea grigia è uscita entro 5 minuti?
L'importante è che la vediamo tranquilla! Per esempio a me tra realtà e foto cambia di moltissimo e a volte nemmeno si vede quella dell'ovulazione. Facci sapere domani! Sono in ansia🤞 in bocca al lupo❤
Si ripetilo quando hai il ritardo effettivo, io lo feci al primo gg di ritardo e uscì la lineetta rosa. Fammi sapere io faccio tanti incroci per te, dicono che dopo un aborto spontaneo si è più fertili quindi nn è detto. Io ho lo stop per almeno due cicli ma devo ancora sentire il mio gine che rientra domani.
Sandra mah nn lo so manco io😂 comunque si sicuramente ripeterò il test . La cosa che non capisco è che tra le mie foto si vede molto meglio , bo! Comunque chissà , spero ❤️❤️
Sonietta io la linea la vedo, ma dimmi tu se secondo te dal vivo sembra piu rosa che grigia! Con questi canadesi è difficile vedere il colore lo so...ma.io questo punto domani mattina azzarderei un confidelle o un clear che hanno una sensibilità di 10 ui e sicuramente saprai meglio! Oh! Facci sapere eh!!!!!!!😍❤🤞
Cara rifallo qualche giorno dopo perché di solito questi test sono veritieri col ritardo. Ti auguro con tt il cuore che l hai beccata e stavolta x sempre con te, tuo marito e la tua splendida bimba ❤