Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅 che ne dite ?
Ciao ragazze come qualcuna sa ho avuto un aborto a novembre e ciclo abortivo il 13/12. Oggi dovrei essere al 10 po , ho azzardato un canadese di gravidanza e mi sa che mi sono beccata na bella ghost 😅 che ne dite ?
Io avevo una linea molto leggera, ho aspettato qualche giorno, ho rifatto un altro canadese e la linea era decisamente più netta. Gia se lo ripeti domani mattina, se fossi incinta, dovrebbe essere leggermente più scura. Io sono comunque per aspettare sempre l’effettivo ritardo.
Visualizza messaggio citato
Antooo speriamo 😂😂 ho comprato intanto first response , dicono che è buono ultrasensibile ... vediamo.... non so se trattenere 3/4 ore la pipì o aspettare domani mattina .... non so se riesco ad aspettare😂
Io ho sticcato fino a poco prima della fine dell anno e non avrei previsto tutto quello che sto passando ora x quello sono ancora incredula...la linea c era ma non così marcata da darmi grandi speranze x quello non ho più sticcato dal 31 in poi...l unica è aspettare cara mia...🙈🙏❤🤞🌈
Anche io ho fase luteale di 11, ma il test ovulazione che ho messo il 4 gennaio qui sul forum a questo punto ero a 6 gg (6° giorno ciclo) dal ciclo e a 6 gg dall'ovulazione chissà oggi come sarà se piu scuro o chiaro . Mi viene la.domanda seguente: so che il canadese ovulazione si puo scurire per il ciclo, ma che tu sappia puo iniziare cosi presto?cmq le mie ciance stanno a zero...devo aspettare😅
Carissima vedo solo ora!! Allora io di questi test mi fido poco, cmq ripetilo domattina con la prima pipi, se si colora subito vai a prendere un Clearblue..... Mi incrocio tutta tutta per te!!!!!!!
3 giorno di ciclo previsto infatti il pomeriggio ho preso il primo test che mi ha dato quella linea flebile rosa..il 4 ho fatto il clearblue..calcola che io ho fase lutea breve...il 22 dicembre picco lh...quindi ovulazione tra 22 e 23..già l uno avevo alla sera perdite d impianto quindi 10/11 gg
Cmq sonia io sto aspettando che mi arrivino ma consegna prevista giovedì😭...confido in santo amazon che porta sempre in anticipo. Domani rifarai un one step? Quindi tu non sai quanto è la tua fase luteale?
No guarda quello della foto è durante l'aborto che ho avuto ultimamente, ma la prima volta l'ho fatto all'11 Po e la linea era meno marcata, ma sempre a quell'altezza
Ripeti il test domani mattina magari non è il tuo caso i test che avevo io erono più grossi dei soliti il tuo sembra sottile come larghezza
Il mio positivo era così.. a me il tuo sembra positivo, ma non vorrei illuderti.. quando sono negativi in genere sono bianchissimi. Mai beccata ghost line ed uso solo i canadesi..
Mah, se devo essere sincera io nn ho mai guardato e controllato nulla in nessuna delle due gravidanze . Ho cominciato a “controllare” dopo L aborto quindi nn so... però nella mia vita ho sempre avuto ciclo regolare diciamo, prima del parto di 27 giorni, dopo il parto 28 in genere
I miei stick ovulazione...quello del 3 mi ha fatto capire che c era qualcosa che non andava e mi ha spinto a fare i test..auguro a te la stessa gioia..ma qnt lungo è il tuo Po?
Non vorrei dire niente di sbagliato ma non credo sia una ghost line nel canadese! Di solito quelli sono bianchissimi quando sono negativi! Fai un clearblue cosi sei sicura 😍🍀🍀
Questo è un Gost linea non ero incinta se tu hai eseguito Ovulazione potrebbe essere ke non sia gost linea la tua è molto più colorata rispetto la mia fai un altro test