Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Aiuto fidanzato

Sara, il 5 Febbraio 2020 alle 23:23

Pubblicato in Matrimonio.com 90

Domanda sarcastica ,ma il vostro fidanzato vi aiuta o dovete spiegarli le cose 70000000000 volte. Il mio stasera mi ha detto che il budget matrimonio per lui riguarda solo il ricevimento ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜–๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 
Domanda sarcastica ,ma il vostro fidanzato vi aiuta o dovete spiegarli le cose **** volte. Il mio stasera mi ha detto che il budget matrimonio per lui riguarda solo il ricevimento ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜–๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 

90 Risposte

• Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm รจ nella fase "fai tu,mi fido delle tue scelte", cerco comunque di coinvolgerlo, ma se non sta attento, faccio come voglio ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi devo dire che con da subito ci siamo ben organizzati e a parte sui fiori che gli interessano poco รจ partecipe su tutto! Ogni tanto va in crisi sui soldi spesi ma alla fine abbiamo anche un buon aiuto dai genitori quindi poi torna a calmarsi ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo coinvolgo in tutto tuttissimo e le decisioni le prendiamo insieme ๐Ÿ˜Š poi mi lascia carta bianca in tante cose perรฒ giustamente voglio la sua opinione sia su scelte che su costi.. Il matrimonio รจ in entrambi.. E poi รจ divertente ๐Ÿ˜ anche se alcune cose per lui non sono interessanti tipo i fiori ahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆ๐Ÿคฆil mio รจ appena passato dalla fase.,"fai tu x me va tutto bene" tanto manca ancora molto alla fase " costa troppo"..."ma tutti questi soldi?"!!!๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ˜Ÿ Credo he solo abbia realizzato cosa significhi organizzare un matrimonio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio รจ il ragioniere della situazione, una mattina si alza dal letto e mi dice di non aver dormito, perchรฉ stava facendo i conti dei soldi che ci servono ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa ke io sono super fortunata๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ noi stiamo facendo tutto insieme... Solo la scelta dei fiori la sta facendo scegliere solo a me... Sa I miei gusti e si fida... (effettivamente i fiori sono piรน da donna) gli ho fatto vedere cosa stiamo mettendo (con la fioraia) come fiori e decorazioni e gli piacciono..๐Ÿ˜
    X me Anke lui deve essere partecipe altrimenti mi sposavo da sola๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece ha fatto meglio, all'inizio mi ha detto fai tutto te, scegli te mi va bene tutto.. Ora ho iniziato a dirgli le cose che sto confermando e in pratica non gli piace nulla di quello che ho scelto..!! Quando prendo appuntamenti per i preventivi mi ci manda da sola e poi mi dice che non lo coinvolgo e se lo coinvolgo viene contro voglia perchรฉ dice so cose da donne.. Valli a capire gli uomini.. Poi siamo noi le rompi Co...... Ni ๐Ÿ˜…๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei averlo scritto io questo commento..๐Ÿ˜‚io uguale a te!! e mi arrabbio ogni volta perchรฉ non mi sembra cosรฌ difficile.. ma lui ripete sempre che manca tantissimo! vaglielo a spiegare che senza la lista non puoi fare il resto๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธmi fa venire l'ansia.. se invece di ribattere ogni volta avesse tirato fuori qualche nome avremmo giร  finito da un pezzo๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100, e io ho 2 liste, perchรฉ se i suoi sono troppi, mi tolgo qualcuno dai miei.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti sarete in tutto
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho chiesto, e lui, conta una cinquantina, ora fatemi capire una cinquantina come li divido tra i tavoli, sono coppie, hanno bimbi, devo cercare anche l'animazione....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho preteso la sua .. voglio sempre chiarezza io ...
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi finisce che siamo noi che rompiamo o che la facciamo lunga, io a 8 mesi dal matrimonio non ho ancora la lista dei suoi invitati, ho fatto i segnaposti con un numero approssimativo, ora devo fare tablo e centrotavola, e non so ancora per quante persone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse potrebbe farcela in cugino suo ,.a se uno non chiede ....
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pianobar, non รจ il massimo ma ci si accontenta, se proprio il budget รจ risicato
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho trovato auto d'epoca gratis, e lui, ma l'aria condizionata, รจ scomoda, e poi... ma se poi tuo cugino non ce la procura come facciamo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono 350 euro .... Chi hai trovato ??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il nostro budget risicato ,se ne esce che vuole auto d'epoca.....
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro buget รจ ridotto all'osso, io gli ho trovato musica a 350โ‚ฌ e lui, scegli te quello che ti piace.
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ogni cosa, scegli tu, poi se ne esce con costa troppo, con non mi piace, non sai che nervi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che non ho spiegato che il budget era per tutto . ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma santi lumi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    A vlt mi fa pensare k sn io qll strana k nn sa parlare e nn sa farsi capire!๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Xo dopo la miliardesima vlt k glielo spiego inizia a dare segni di attenzione e memoria!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio oggi se n'รจ uscuto con la storia che la musica la devo scegliere io che lui non ne capisce, il mio fm รจ bassista....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ... Sono una maestra e lui sembra un alunno con difficoltร  ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿคช๐Ÿ˜ณ
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo. Il mio glielo spiego e nn capisce, poi fa finta d nn ricordare qnd nn conviene...
    Devo spiegarglielo cn il cucchiaino e ultimamente dovo un chiarimento su alcuni punti x i pagamenti ho stampato un foglio cn su scritto tutto qll che ci eravamo dtt cosรฌ nn m cambia versioni. L ho ftt anche firmare dopo k gliel ho dtt leggere e spiegato punto x punto!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione