Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Aiuto fidanzato

Sara, il 5 Febbraio 2020 alle 23:23

Pubblicato in Matrimonio.com 90

Domanda sarcastica ,ma il vostro fidanzato vi aiuta o dovete spiegarli le cose 70000000000 volte. Il mio stasera mi ha detto che il budget matrimonio per lui riguarda solo il ricevimento πŸ˜…πŸ˜–πŸ˜ πŸ˜ 
Domanda sarcastica ,ma il vostro fidanzato vi aiuta o dovete spiegarli le cose **** volte. Il mio stasera mi ha detto che il budget matrimonio per lui riguarda solo il ricevimento πŸ˜…πŸ˜–πŸ˜ πŸ˜ 

90 Risposte

• Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm Γ¨ nella fase "fai tu,mi fido delle tue scelte", cerco comunque di coinvolgerlo, ma se non sta attento, faccio come voglio πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi devo dire che con da subito ci siamo ben organizzati e a parte sui fiori che gli interessano poco Γ¨ partecipe su tutto! Ogni tanto va in crisi sui soldi spesi ma alla fine abbiamo anche un buon aiuto dai genitori quindi poi torna a calmarsi πŸ˜†
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo coinvolgo in tutto tuttissimo e le decisioni le prendiamo insieme 😊 poi mi lascia carta bianca in tante cose però giustamente voglio la sua opinione sia su scelte che su costi.. Il matrimonio è in entrambi.. E poi è divertente 😁 anche se alcune cose per lui non sono interessanti tipo i fiori ahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀦🀦🀦🀦🀦🀦🀦il mio è appena passato dalla fase.,"fai tu x me va tutto bene" tanto manca ancora molto alla fase " costa troppo"..."ma tutti questi soldi?"!!!😟😟 Credo he solo abbia realizzato cosa significhi organizzare un matrimonio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Γ¨ il ragioniere della situazione, una mattina si alza dal letto e mi dice di non aver dormito, perchΓ© stava facendo i conti dei soldi che ci servono πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa ke io sono super fortunata🀣🀣🀣 noi stiamo facendo tutto insieme... Solo la scelta dei fiori la sta facendo scegliere solo a me... Sa I miei gusti e si fida... (effettivamente i fiori sono più da donna) gli ho fatto vedere cosa stiamo mettendo (con la fioraia) come fiori e decorazioni e gli piacciono..😍
    X me Anke lui deve essere partecipe altrimenti mi sposavo da sola🀣
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece ha fatto meglio, all'inizio mi ha detto fai tutto te, scegli te mi va bene tutto.. Ora ho iniziato a dirgli le cose che sto confermando e in pratica non gli piace nulla di quello che ho scelto..!! Quando prendo appuntamenti per i preventivi mi ci manda da sola e poi mi dice che non lo coinvolgo e se lo coinvolgo viene contro voglia perchΓ© dice so cose da donne.. Valli a capire gli uomini.. Poi siamo noi le rompi Co...... Ni πŸ˜…πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei averlo scritto io questo commento..πŸ˜‚io uguale a te!! e mi arrabbio ogni volta perchΓ© non mi sembra cosΓ¬ difficile.. ma lui ripete sempre che manca tantissimo! vaglielo a spiegare che senza la lista non puoi fare il restoπŸ€¦β€β™€οΈmi fa venire l'ansia.. se invece di ribattere ogni volta avesse tirato fuori qualche nome avremmo giΓ  finito da un pezzoπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100, e io ho 2 liste, perchΓ© se i suoi sono troppi, mi tolgo qualcuno dai miei.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti sarete in tutto
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho chiesto, e lui, conta una cinquantina, ora fatemi capire una cinquantina come li divido tra i tavoli, sono coppie, hanno bimbi, devo cercare anche l'animazione....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera ho preteso la sua .. voglio sempre chiarezza io ...
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi finisce che siamo noi che rompiamo o che la facciamo lunga, io a 8 mesi dal matrimonio non ho ancora la lista dei suoi invitati, ho fatto i segnaposti con un numero approssimativo, ora devo fare tablo e centrotavola, e non so ancora per quante persone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi forse potrebbe farcela in cugino suo ,.a se uno non chiede ....
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pianobar, non Γ¨ il massimo ma ci si accontenta, se proprio il budget Γ¨ risicato
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho trovato auto d'epoca gratis, e lui, ma l'aria condizionata, Γ¨ scomoda, e poi... ma se poi tuo cugino non ce la procura come facciamo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono 350 euro .... Chi hai trovato ??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con il nostro budget risicato ,se ne esce che vuole auto d'epoca.....
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro buget Γ¨ ridotto all'osso, io gli ho trovato musica a 350€ e lui, scegli te quello che ti piace.
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ogni cosa, scegli tu, poi se ne esce con costa troppo, con non mi piace, non sai che nervi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto che non ho spiegato che il budget era per tutto . ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma santi lumi πŸ˜‚πŸ˜
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola! πŸ€£πŸ€£πŸ™ˆπŸ™ˆ
    A vlt mi fa pensare k sn io qll strana k nn sa parlare e nn sa farsi capire!πŸ€£πŸ™ˆπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Xo dopo la miliardesima vlt k glielo spiego inizia a dare segni di attenzione e memoria!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Roby
    Roby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio oggi se n'Γ¨ uscuto con la storia che la musica la devo scegliere io che lui non ne capisce, il mio fm Γ¨ bassista....
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ... Sono una maestra e lui sembra un alunno con difficoltΓ  😱πŸ€ͺ😳
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo. Il mio glielo spiego e nn capisce, poi fa finta d nn ricordare qnd nn conviene...
    Devo spiegarglielo cn il cucchiaino e ultimamente dovo un chiarimento su alcuni punti x i pagamenti ho stampato un foglio cn su scritto tutto qll che ci eravamo dtt cosΓ¬ nn m cambia versioni. L ho ftt anche firmare dopo k gliel ho dtt leggere e spiegato punto x punto!🀣🀣πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione