Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo

Aiuto !! Ho bisogno di un consiglio prezioso ๐Ÿ’“

Alessia, il 1 Aprile 2022 alle 13:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao a tutte sposine! ๐Ÿ‘ฐโ€โ™€๏ธ รˆ la prima volta che mi ritrovo a scrivere qui un post e mi sento parecchio impacciata devo dire ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜Š Il 1 settembre convolerรฒ a nozze ๐Ÿ’’ e sono in crisi sul tipo di acconciatura che mi stia meglio per quel giorno ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฉ Ho giร  eseguito una prova trucco e acconciatura ma proprio...
Ciao a tutte sposine! ๐Ÿ‘ฐโ€โ™€๏ธ
รˆ la prima volta che mi ritrovo a scrivere qui un post e mi sento parecchio impacciata devo dire ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜Š
Il 1 settembre convolerรฒ a nozze ๐Ÿ’’ e sono in crisi sul tipo di acconciatura che mi stia meglio per quel giorno ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฉ Ho giร  eseguito una prova trucco e acconciatura ma proprio per la mia confusione farรฒ una seconda prova solo di acconciatura per poter essere piรน sicura!! Se vi va di darmi un consiglio vi allego le foto delle acconciature che ho in mente e la foto di me con addosso il mio abito cosรฌ da poter esprimere una vostra sincera opinione e perchรฉ no se avete da consigliarmi altri tipi di acconciature sono ben accette ๐ŸฅฐPS : per quel giorno cambierรฒ tono di colore di capelli farรฒ delle schiariture e anche una leggera scalatura cosรฌ da poter avere anche i ciuffi davanti piรน corti Attendo vostre risposte ๐Ÿ’“๐Ÿฅฐcfb_1913413.jpg
cfb_1913415.jpg
cfb_1913419.jpg
cfb_1913399.jpg

cfb_1913401.jpg

39 Risposte

• Liliana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Messina
    Liliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima opzione! รˆ quella che mi piace di piรน. Ed anche col vestito starebbe benissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e complimenti per il vestito, bellissimo. Secondo me ti starebbe bene sia la prima e la terza ipotesi

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il vestito eโ€™ bellissimo !!! Io sceglierei la terza foto per lโ€™acconciatura !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Rieti
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la terza la seconda anche non รจ male mentre la prima non mi piace...mi sembra troppo semplice e il fermaglio non basta ad arricchirla
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vestito stupendo, io andrei con la seconda

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara per il consiglio e il complimento ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono molto! Soprattutto la prima e la terza ๐Ÿฅฐ complimenti per il vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione