Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo

Aiuto !! Ho bisogno di un consiglio prezioso πŸ’“

Alessia, il 1 Aprile 2022 alle 13:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao a tutte sposine! πŸ‘°β€β™€οΈ È la prima volta che mi ritrovo a scrivere qui un post e mi sento parecchio impacciata devo dire πŸ˜…πŸ˜Š Il 1 settembre convolerΓ² a nozze πŸ’’ e sono in crisi sul tipo di acconciatura che mi stia meglio per quel giorno 😱😩 Ho giΓ  eseguito una prova trucco e acconciatura ma proprio...
Ciao a tutte sposine! πŸ‘°β€β™€οΈ
È la prima volta che mi ritrovo a scrivere qui un post e mi sento parecchio impacciata devo dire πŸ˜…πŸ˜Š
Il 1 settembre convolerΓ² a nozze πŸ’’ e sono in crisi sul tipo di acconciatura che mi stia meglio per quel giorno 😱😩 Ho giΓ  eseguito una prova trucco e acconciatura ma proprio per la mia confusione farΓ² una seconda prova solo di acconciatura per poter essere piΓΉ sicura!! Se vi va di darmi un consiglio vi allego le foto delle acconciature che ho in mente e la foto di me con addosso il mio abito cosΓ¬ da poter esprimere una vostra sincera opinione e perchΓ© no se avete da consigliarmi altri tipi di acconciature sono ben accette πŸ₯°PS : per quel giorno cambierΓ² tono di colore di capelli farΓ² delle schiariture e anche una leggera scalatura cosΓ¬ da poter avere anche i ciuffi davanti piΓΉ corti Attendo vostre risposte πŸ’“πŸ₯°cfb_1913413.jpg
cfb_1913415.jpg
cfb_1913419.jpg
cfb_1913399.jpg

cfb_1913401.jpg

39 Risposte

• Liliana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Messina
    Liliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima opzione! È quella che mi piace di più. Ed anche col vestito starebbe benissimo!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e complimenti per il vestito, bellissimo. Secondo me ti starebbe bene sia la prima e la terza ipotesi

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il vestito e’ bellissimo !!! Io sceglierei la terza foto per l’acconciatura !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Rieti
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la terza la seconda anche non Γ¨ male mentre la prima non mi piace...mi sembra troppo semplice e il fermaglio non basta ad arricchirla
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vestito stupendo, io andrei con la seconda

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Bergamo
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara per il consiglio e il complimento πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono molto! Soprattutto la prima e la terza πŸ₯° complimenti per il vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione