Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Aiuto! Ho rotto l'anello di fidanzamento!

Valeria, il 27 Novembre 2020 alle 09:30 Pubblicato in Prima delle nozze 1 83

Aiuto! Ho rotto l'anello di fidanzamento! 1

Aiuto! Ho rotto l'anello di fidanzamento! 2
Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto contro...talmente forte che mi sono fatta tantissimo male...e la pietra è volata via di netto con un salto! Mi è venuto un infarto! Sono preoccupatissima! Il mio ragazzo non si è neanche arrabbiato...io lo chiamato che era a lavoro ed io in lacrime...ha detto che lo faremo aggiustare e che non mi devo preoccupare...ma se porta male? Non sono scaramantica

83 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 30 Novembre 2020 alle 14:07
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla...tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio FM non lo fa impazzire manco un uragano! 😅
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora..l'importante è non aver perso la pietra quindi stai tranquilla, portalo ad un orafo che saprà come aggiustarlo!! Ovviamente non vuol dire nulla questo..se hai detto si al tuo FM c'è molto di più di questo!!! Facci sapere!!

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io non credo alle superstizioni...a me e successo che nel 2019 ( prima della proposta) mi provai la fede di mia madre..( e come da superstizione si dice che porti sfiga...) dovevamo sposarci nel 2021 ma abbiamo dovuto rimandare a causa della pandemia..mia madre diede la colpa alla prova della sua fede ma secondo me doveva andare cosi e basta. la vita ci mette difronte tante sfide!!
    semplicemente E successo e basta. Purtroppo capitano queste cose ma ce sempre 1 soluzione a tutto! Cmq l'importante è avere ancora il diamante lo porti in gioielleria e te lo rimettono senza problemi! Anzi che il tuo FM era calmo 😂 il mio sarebbe uscito fuori di testa per quanto tiene alle cose🙄 lui nn accetta che le cose accadono Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già!! Abbiamo fidanzati con buongusto! 😍👍🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gemelle d'anello! 😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio! Vabbè stai tranquilla... Io a queste cose non credo e non mi sembra nemmeno di averle mai sentite. Comunque si può sicuramente riparare, non preoccuparti! Oltretutto è uguale al mio 😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo a queste cose, non sono per niente scaramantica. È soltanto un brutto incidente. L’imposta che tu non abbia perso il diamante, per il resto è tutto rimediabile.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che porta male 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta farlo aggiustare non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai sia! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è cattivo presagio, ti è solo caduto. Sei fortunata ad avere trovato la pietra, una mia conoscente l'ha persa e aveva fatto fare la fede in modo che di incastrasse con il solitario (che ha una forma un po' arricciata) e ad oggi la fede senza non ha troppo senso a vedersi!
    Auguri ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora ho paura riaccada e visto che é un anello con 9 diamanti quello centrale più grosso è intorno quelli più piccoli non vorrei ricapitasse
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io metto tutto...sulla destra ho trasferito quello che avevo sulla sinistra (solitario e fedina sull'andamento destro e altro anello con acquamarina sul medio destro)...non rinuncio a metterli...assolutamente! Aiuto! Ho rotto l'anello di fidanzamento! 3

    Anche il solitario è in riparazione...l'ho portato a rodiare...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii poi ho anche pensato che L avesse inghiottito la bimba.. invece per fortuna L ho ritrovato. E mi sono fatta mettere dei gancetti più grossi, quelli che c’erano prima erano molto fini.. ora lo uso solo per le occasioni speciali e non più tutti i giorni. Quotidianamente ho il trilogy
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi fai morire! Sei troppo forte! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Mamma mia, io sarei morta! Menomale che lo hai ritrovato!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ci stanno sottoponendo ad uno stress quest'anno che le altre spose "normali" non hanno mai raggiunto secondo me! 😅 Quindi meritiamo per diritto un matrimonio con i contro fiocchi! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Giuro parlare con voi mi ha rassicurata tantissimo! Solo che adesso è come se sentissi l'anello al dito, puoi guardo la mano sinistra e non c'è...ed è una sensazione troppo strana! Anche xke pesa! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei in zona rossa? Io l'ho portato ieri appena il gioielliere ha aperto! Non potevo aspettare! Mi dispiace tantissimo per te! Vedrai che dal 4 le cose cambieranno! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Anxhela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Anxhela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeee siamo in due. Anche il mio dito ê vuoto. Ho pianto tanto. Aspetto che riaprono per portarla a riparare.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena, immagino che l’avrai già portato a sistemare...può succedere, sono oggetti di valore e spesse volte abbastanza delicati!
    Capisco il ti rammarico, perché io tengo il mio anello come la cosa più cara, ma poteva succedere fuori e perdere la pietra preziosa, invece tutto super sotto controllo! Quindi meglio a casa dove L hai preso e lo riparerai meglio e più “forte” di prima! Serena per tutto ☺️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole! Ahah Tutte la sfiga del Covid, speriamo invece di avere tutte dei matrimoni duraturi e felici in compenso ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei scaramantica?! 😂 e allora non pensare nemmeno che porti male... a me è capitato con l’anello regalatomi per la nascita della mia bambina, capisco bene il tuo infarto... aveva una settimana l’anello e non so come mi è partito il diamante centrale.. più che altro che non lo trovavo! Alla fine era sotto la culla farla piccolina e grazie al cielo l’ho trovato..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti dico cosa è successo al mio 😅
    Ero a casa di un amica e mi ha chiesto se le davo una mano ad aggiustare una cosa con l'attak. Stavamo parlando e non prestavano troppa attenzione a quello che stavamo facendo e lei invece di svitare solo il tappo con il beccuccio ha svitato la boccetta e... Vi lascio immaginare... mi ha versato tutta la colla sulla mano compreso l'anello 😱
    Non vi dico quanto ci abbiamo messo a pulire prima l'anello e poi la mano con la mia amica dispiaciutissima! All'inizio ero disperata ma poi ho guardato il lato positivo... La pietra adesso è bella incollata 🤣!!!! Vedrai, dopo averlo aggiustato ci riderai su anche te 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un' Acquamarina...è anche la mia preferita! Sulla mano destra ho un anello meno importante sempre con un'altra Acquamarina! La adoro...e ovviamente il mio colore preferito è il celeste! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...il gioielliere mi ha confermato che non ha subito un graffio! Sonl stata molto fortunata!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, non succede nulla. Se non sbaglio è un' acquamarina: la mia preferita 🥰
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, capita, soprattutto per come era incastonato l'anello. Aggiustarlo è un attimo. E tranquilla cre semmai porta bene, non hai perso la pietra 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione