Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi

Aiuto! Ho rotto l'anello di fidanzamento!

Valeria, il 27 Novembre 2020 alle 09:30

Pubblicato in Prima delle nozze 83

Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto contro...talmente forte che mi sono fatta tantissimo male...e la pietra è volata via di netto con un...

cfb_1714378.jpg

cfb_1714380.jpg
Sono sconvolta...è appena successo! Vi prego ditemi che non è un cattivo presagio! Mi era caduta una cosa accanto al letto che sotto, di base, ha un'impalcatura in legno massiccio...ci ho sbattuto contro...talmente forte che mi sono fatta tantissimo male...e la pietra è volata via di netto con un salto! Mi è venuto un infarto! Sono preoccupatissima! Il mio ragazzo non si è neanche arrabbiato...io lo chiamato che era a lavoro ed io in lacrime...ha detto che lo faremo aggiustare e che non mi devo preoccupare...ma se porta male? Non sono scaramantica

83 Risposte

  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che un orefice rimette la pietra e torna come nuovo ..pensa che mia mamma ha perso la pietra in giro..quello un vero dramma perché non lo puoi più mettere o devi comprare una nuova pietra tu delle stesse dimensioni da farci rincastonare😥
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è nessun presagio ma se proprio ci fosse non aver perso il diamante può essere solo una cosa buona 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Hulk no...ma maldestra parecchio! 😅
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valeria già il solo fatto che sia successo a casa e che tu abbia subito ritrovato la pietra è una bella fortuna! Altro che presagio di sventura! Smiley smile

    Magari quando lo porti in gioielleria, digli di fissarlo proprio bene sulla montatura perchè forse non era ben fissato già di suo (va bene sbattere forte, ma non sarai Hulk Smiley laugh )

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...grazie davvero! 💋💋💋
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Cercherò di essere il più serena possibile...sicuramente quando vedrò il mio fidanzato mi rassicurerà...lui è sempre rassicurante...lo era già al cell quando gliel'ho detto...non si è nemmeno arrabbiato...ed io piangevo a dirotto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono un soggetto ansioso...con diagnosi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so...cerco di essere razionale...ma quell'esperienza giuro mi ha bruciata...anche perché il post-rottura è stato devastante...sono arrivata praticamente all'anoressia e alla depressione...e non parlo alla leggera...dico davvero...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gia tutte la sfiga del covid, non penso ci sia modo per aumentarla😅 a parte gli scherzi stai tranquilla, l importante è che puoi aggiustarlo, cosi avrai di nuovo il tuo anello🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai molto serena, non vuol dire nulla gli incidenti accadono e sono solo oggetti per quanto significativi per noi, per fortuna non hai perso la pietra quindi riparalo, stai serena e procedi verso il vostro giorno più belloSmiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, non preoccuparti, non porta "male" sono cose che posso succedere con oggetti così delicati. Credo che quello che è successo col bracciale che ti aveva regalato il tuo primo ragazzo sia stata solo una pura e semplice casualità. Smiley shame

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cercare di stare più serena possibile ,mancano ancora 6 mesi abbondanti .. sicuramente qualcosa migliorerà ,non possono tenerci sempre in stallo ,e soprattutto non possono tenere sempre in stallo il settore matrimoni che fattura milioni l'anno .. sicuramente ci saranno ancora delle regole , mascherine distanziamento ,ma già è una cosa , anche perché il virus non scomparirà per uno schiocco di dita ..pensiamo positivo e nell'eventualità prepara un piano b ..ma penso che le cose miglioreranno 💪💪💪💞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che non sono razionale in questo momento...so che si può riparare tranquillamente...però giuro...ancora ho la tachicardia ed è successo più di un'ora fa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cattivo presagio, sei solo stata un po' sbadata e può capitare e poi... Forse la montatura della pietra non era fatta benissimo! Fallo riparare da un bravo gioielliere e vedrai che sarà ancora più bello e non succederà più!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio papà non porta la fede dal giorno del suo matrimonio (18/07/1981)...eppure quei due ancora si sopportano! 🤣🤣🤣
    Solo che sai...con questi problemi che ci sono ora, con la pandemia...e se non si risolvesse? Io mi sposo il 15 giugno.....mi sposo? Ci riesco? Non mi frega se ci sono 30 invitati.. però sono veramente in pensiero e superstressata...ed in questo momento le penso tutte! Aiutooooooo! 😱😱😱
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono scaramantica nè superstiziosa...ma mi è capitato un volta...col mio primo ragazzo...il suo primo regalo, un braccialetto in argento si era impigliato...non ho neanche tirato forte per liberarlo e si è rotto...il giorno dopo mi ha lasciata...nemmeno lo sapeva che si era rotto il bracciale...da qui l'infarto!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondiii ...sta tranquilla ,non pensare subito al peggio ,si farà aggiustare e torna come prima ..💪 certamente questo non inciderà sulla qualità del matrimonio è 😆 mio padre non porta la fede da quando si è sposato ( 28 anni ) una mia amica l'ha persa la fede eppure è felicemente sposata e aspetta il secondo figlio, e potrei continuare.. è solo un anello rotto ,si aggiusta .punto 💪💪💪💪💪💪💞💞💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione