Ciao mamme, sono nel panico! premessa: faccio allattamento misto e il mio topolino ha un mese, prende circa sei aggiunte al giorno di 60/90 di latte. fino a ieri pomeriggio tutto oka verso sera il seno destro si è gonfiato e sento i noduli dall'areola alle ascelle. adesso è peggiorato. Io lo sto attaccando al seno ma non esce nulla e lui giustamente si arrabbia. cosa faccio? Mi sta letteralmente esplodendo il seno. cosa faccio? non ho tiralatte in casa ma secondo voi funzionerebbe? devo fare la doccia o un impacco? datemi qualche consiglio per favore
Fotografi garanzie ANFM