Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Aiuto ..invito matrimonio ottobre

Monika, il 12 Luglio 2016 alle 08:30 Pubblicato in Moda nozze 0 25
Salve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero ad ottobre poi faccia freddino ..purtroppo è un mese strano ..potrebbe tanto far caldo e tanto piovere e fare freddo ..uffaaa. .io poi nn sn esperta di moda nozze .. uffina mi aiutate postando anche foto? ?? Vorrei anticiparmi su abito e scarpe e nn ridurmi alla sett prima grazieee

25 Risposte

Ultime attività da Monika, il 12 Luglio 2016 alle 18:35
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io accetto pareri esterni ... e forse hai pure ragione .. mi piace anche un altro che nn ha tutto qst sbrilluccichio .. cmq ho salvato tantissimi modelli uno ne uscirà. Grazie per il tuo parere Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè per essere eleganti e fare una bella figura non serve necessariamente esagerare (mi riferisco a tutto lo sbrilluccichio), infatti l'altro blu secondo me è molto bello ed elegante. Ovviamente è solo il mio parere, quindi prendilo con le pinze Smiley xd
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma calcola che ci sono tuttiii ..anche i capi.. e cmq sono tutti giovani i suoi colleghi infatti usciamo insieme talvolta la sera .. mah cmq ora nn compro ancora niente devo cercare bene
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' troppo considerato che andate al matrimonio di un collega...
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i tubini li adorooo ..ma ho fianchi larghi e pancetta e quindi nn mi piace cm sembro .. i soliti complessi di noi donne..x cui nn vorrei prendere niente di troppo attillato soprattutto sulla pancia ..questo che ho messo foto mi piace molto ..solo che sopra è tutto scollato e dovrei trovare qualcosa da metterci ..nn so ...ci sono altri piú accollati ma mi sanno da vecchia ..e dato che ho 26 anni nn vorrei sembrare vestita troppo da adulta .dato che ci saranno colleghi e capi di fm ..uff ..odio qst matrimonio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata l anno scorso ad un matrimonio ad ottobre..avevo un tubino con manica a tre quarti...fu una splendida e calda giornata di ottobre ma mi sono trovata bene...tranne per i collant..se tornassi indietro non li metterei perché fece caldo...ma li avevo anche perché la scarpa era un décolleté chiusa davanti a aperta ai lati..!questi comunque sono periodi dove e sempre meglio avere il piano B
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi purtropo gli abiti eleganti sono tutti leggeri..magari comprane uno che ti piace e poi in base al tempo deciderai cosa abbinare sopra

    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dite di qst abito???? Me ne sn innamorata .. troppo scollato??? Ovviamente lo prenderei blu scuro

    Aiuto ..invito matrimonio ottobre - 1

    Aiuto ..invito matrimonio ottobre - 2
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo Smiley xd

    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scamosciate nooo .. ...nn mi.piacciono neanche Smiley xd
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Un paio di anni fa, per un matrimonio il 18 ottobre (dove ho conosciuto il mio fm!!!!) avevo un tubino+giacca e décolleté chiuse. Giornata calda, infatti ero senza collant (ti metto foto). In alternativa avevo comunque un abito lungo, colorato e sbarazzino essendo di giorno!Smiley winking

    Aiuto ..invito matrimonio ottobre - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio era simile

    Aiuto ..invito matrimonio ottobre - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito lungo e bolero.Oppure una tuta elegante con pochette e décolleté
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un bell'abito... le decollete andranno benissimo, ma se il tessuto è molto molto estivo, non le prenderei scamosciate.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok x un abito leggero ma nn scollatissimo, e no ai sandali, magari una scarpa spuntata . Ed una giacca se dovesse far freddo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, nn sembrerai ne sarai una pazza, andrà benissimo dammi retta Smiley winking i miei invitati (della mia parte) hanno il tuo stesso dilemma, ma li rassicuro, qui fa caldo e a tutti consiglio scarpe aperte e abito estivo con una giacca x la sera x sicurezza, non xchè serva. Certo spero sempre in un sole stupendo x quella giornata *_*
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che prenderò un abito lungo ..compro cmq dei decolté neri che nn ho quindi volendo li uso in altre occasioni e quel gg decido su scarpe aperte o meno .. grazie a tutte x i consigli siete state utilissime..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata ad un matrimonio il 20 ottobre e mi sono vestita così Smiley smile freddo non faceva.. Perchè comunque la maggior parte del tempo la passi nel ristorante.. Prenderei una giacchetta o un blazer per la sera se fa freddo..

    Aiuto ..invito matrimonio ottobre - 1
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando a qualcosa del genere .. i decolté vanno bene .. x gli spuntati nn so xke anni fa mi sn operata ad un dito e ho paura mi facciano male. Veramente tutti i tacchi mi fanno male ma cn i decolté penso di resistere

    Aiuto ..invito matrimonio ottobre - 1
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mio sposo il 15 ottobre e al sud in genere fa caldo. Io ho previsto una stola per la sera sul mio abito che ha la manica velata 3/4, mia sorella ha un abito smanicato con la stola per la cerimonia e la giacca per la sera, mia madre sempre un abito smanicato ma con la giacca, quindi puoi osare tranquillamente con l'abito leggero ma prevedi una giacchina se dovesse fare fresco. Per le scarpe, io avrò delle spuntate, loro delle decollete. Magari meglio una open toe che un sandalo.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ottobre a Roma sono stata ad un matrimonio in abito lungo e saldati Smiley smile direi che in Puglia potresti osare! Se no una decolté spuntata!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema è in più sono la testimone!!! Credo che metterò un completo con pantaloni (non si sa mai che tempo fa ad ottobre... potrebbe fare caldissimo ma anche freschetto!!) E delle décolleté... ora vedo se spuntate o meno!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso sono stata ad un matrimonio il 10 Ottobre...avevo un abito scollato (ma il tessuto non era proprio leggerissimo) le scarpe erano chiuse ma spuntate ed avevo una stola....Quel giorno ha piovuto tantissimo eppure non avevo freddo...
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In puglia ....Polignano a mare la chiesa. .Conversano cerimonia .. quindi tu dici che se compro abito lungo ma estivo e sandalo con tacco aperto nn sembreró una pazza??? Ahahah scusa ma sn veramente imbranata in qst cose.. e ai matrimoni nn so MAI cm vestirmi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis dove sarà la cerimonia? Cambia molto sapere questo x noi. Io mi sposo il 3 e qui da noi farà ancora caldo fino a novembre si va al mare figurati Smiley smile io opterei sempre x qualche cosa di leggero, nel caso portati una giacca sopra se hai freddo. Cmq oggi come oggi tutti i mesi sono strani non solo ottobre Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione