Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Dicembre 2018 Cagliari

Aiuto!!! Lato B?

Martina, il 10 Gennaio 2018 alle 16:38 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Salve ragazze, ho poco seno (2 scarsa) e non adoro nasconderlo o ingrandirlo (imbottiture etc) , ma preferisco puntare e valirizzare il lato b che madre natura mi ha do nato 😂; secondo voi quale abito sarebbe ideale? Ho il dubbio che il taglio a sirena, oltre che valorizzare il lato b, metta troppo in risalto le spalle piccole e il poco seno facendomi sembrare sproporzionata. Che dite? Glia altri abiti a princioessa sono fantastici ma nascondersi l'unico punto di forza... Che dite?

12 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 26 Gennaio 2018 alle 14:54
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto uccidendo in palestra ...viva il lato b😂😂😂 visto che c è puntiamo su qll a sirena è l ideale
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso problema pure io! Però ho scelto un vestito a principessa perchè era il mio sogno Smiley love

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è stupendo si 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Dicembre 2018 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Siete state fantastiche e mi avete dato tutte ottimi consigli su cui riflettere! Grazie grazie grazie! 😍
    Ps: un sensuale abito a sirena mi sta rubando il cuoricino

Aiuto!!! Lato B? 1
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io completamente l'opposto 😂 Comunque prova un abito a sirena con scollo a cuore,e sotto ci metti un reggiseno imbottito 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho il tuo problema! Per fortuna almeno da un lato siamo state fortunate dai! io ho scelto un abito a sirena con finto scollo a cuore quindi ha l’effetto pizzo tatoo sulle spalle, sul davanti e sulla schiena con scollatura dietro profondissima. Lo adoro e mai avrei pensato mi stesse così tanto bene. Valorizza il dietro e non mi fa sembrare piatta davanti! Io ti consiglio di provarne uno a sirena! auguri!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo vestito è veramente bello!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, abbiamo lo stesso "problema" : sedere grande e seno piccolo, io opterò per un abito più principesco perchè mi piace quel genere, il consiglio che ti posso dare è di stare molto attenta alla scollatura dietro la schiena (nel caso in cui dovessi scegliere un abito a sirena) perchè potrebbe portare tutta l'attenzione sul sedere (che è già evidente di suo).

Abito 1Aiuto!!! Lato B? 2abito 2Aiuto!!! Lato B? 3abito 3Aiuto!!! Lato B? 4abito 4Aiuto!!! Lato B? 5abito 5Aiuto!!! Lato B? 6abito 6Aiuto!!! Lato B? 7abito 7Aiuto!!! Lato B? 8abito 8Aiuto!!! Lato B? 9

• Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me qurllo a sirena sarebbe il top per te invece... o comunque scivolato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io ho molto seno, ma ho scelto un abito scollato e a sirena, guarda sul mio profilo!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei l'abito che ti fa sentire più a tuo agio, vedrai che quando proverai saprai quale scegliere.. non penso sia una necessità evidenziare o meno una parte del corpo..

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei un abito a sirena con il dietro stretto !!! bellissimo e sensuale tipo cosi😍

Aiuto!!! Lato B? 10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione