Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco

Aiuto location!!!

Marta, il 16 Settembre 2020 alle 23:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte, avrei bisogno consigli su ville o location con giardino in zona Monza e Brianza. Ho cercato già nei fornitori ma volevo sapere se qualcuna ne aveva da consigliarmi (sia già sposata che non).
In questi giorni contatteremo le strutture che abbiamo trovato (zona Lecco e qualcuna su Arcore) ma piu' ne ho tra cui scegliere meglio e'(o forse no! Ahahahaha) grazie mille Smiley smile)

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Settembre 2020 alle 12:25
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi della zona per confrontarti con loro:

    topic >> Location a Lecco

    Quanti invitati avrai? Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio a Villa Mattioli ed è molto bella; noi ci siamo sposati alla Bergamina di Arcore, non è una villa ma ha un bel giardino, non molto grande ma sfruttabilissimo per le foto e per stare all’aperto (al tramonto è stato fantastico!). Tra le location visitate siamo stati al Fauno di Cesano Maderno, il ristorante non è grandissimo ma ha una vetrata splendida che dà direttamente sul Parco Borromeo; oppure c’è anche l’Hotel de la Ville a Monza, molto elegante, senza spazio all’aperto ma ha il Parco di Monza esattamente di fronte.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, grazie mille Smiley smile)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!! Fammi sapere poi cosa ne pensi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora io mi sono sposata in provincia di Lecco (in montagna nel mio paese di origine) e poi il ricevimento a Caprino Bergamasco. Il posto si chiama L'atterraggio. Ci siamo trovati benissimo... giardino stupendo, siamo stati tanto all'aria aperta... poi è scattato subito il feeling con Alessandra. Io te lo consiglio se pensi di prendere in considerazione anche quella zona per il ricevimento Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, due ville che hai nominato andro' a vederleSmiley smile)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Anche villa Mattioli e' tra le nostre location da visitare. Andro' a vedere questa villa Walter fontana visto che me ne parlate. Tutte Smiley smile) graziee. Tu dove hai fatto ricevimento?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecco
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cascina Ghisolfa andremo a vederla e villa acquarooi era nel mio elenco ma il mio moroso ha scartato Brescia/Bergamo perche' un po' lontane da noi. no no niente incontri con altre spose ahahah grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso sono stata a Villa Mattioli per un matrimonio... bellissima! Mio fratello invece si è sposato a Villa Walter Fontana, giardino immenso e favoloso. Le foto sono stupende. Sempre in Brianza dai un occhio anche all'antico Borgo della Madonnina. Io ci ero stata per una visita ma poi non l'avevo scelta per via dei costi... alla fine sono andata in provincia di Bergamo per il pranzo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io guarderei villa acquaroli che è stupenda, si è sposata una mia amica l'anno scorso ed era bellissima! Altrimenti vicino a Lecco c'è la casupola a Bosisio, però li rischi che ci siano due o tre matrimoni in contemporanea (hanno 3 spazi ben definiti e lontani, ma per me incrociare altre spose sembra brutto 🤣🙈) oppure cascina ghisolfa a Oggiono bellissima, dipende un po' dallo stile che cerchi...in Brianza ce ne sono tantissime! Anche in zona Bergamo/Cisano/caprino ce ne sono tante belle...😉😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quelle zone ci sono location molto belle... Io personalmente sono stata a un matrimonio a Villa Walter Fontana (giardino enorme, se fatto di sera con le luci è stupenda... È solo villa x cui il catering devi cercarlo a parte), Villa Mattioli (parco enorme e molto romantica).
    L'ho vista ma non ho fatto matrimoni Villa Lorenzo, anche lì con un bellissimo parco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione