Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposo Saggio Agosto 2022 Napoli

Aiuto luna di miele

Marianna, il 11 Marzo 2022 alle 13:33

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao ragazze, ci sposiamo ad agosto di questo anno ma siamo un po’ scettici nel prenotare il viaggio di nozze. Voi come siete messe?
Ciao ragazze, ci sposiamo ad agosto di questo anno ma siamo un po’ scettici nel prenotare il viaggio di nozze.
Voi come siete messe?

37 Risposte

  • Marianna
    Sposo Saggio Agosto 2022 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,

    dove andrete?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a Settembre e abbiamo appena confermato la prenotazione per il viaggio di nozze tra esattamente 3 settimane Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a maggio e non abbiamo ancora prenotato niente .. abbiamo intenzione di rimanere comunque in Italia quindi mal che vada prenotiamo poco prima di partire a seconda di cosa troviamo !
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato qualche giorno fa, facciamo New York e Santo Domingo. Con l'assicurazione dell'agenzia di viaggio siamo tranquilli dovesse succedere qualcosa.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo a luglio 3 vorrei partire a metà agosto. Prima che scoprisse il conflitto in Ucraina, avevo deciso di prenotare il viaggio ad aprile (un viaggio in Europa per evitare restrizioni a causa del covid, magari alle Canarie), ma in questo particolare momento ho deciso di posticipare la prenotazione verso maggio/giugno. Incrociamo le dita!!! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione