Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Aiuto ma stavolta aiuto. Test + / tiroide

Valentin, il 16 Gennaio 2021 alle 11:40

Pubblicato in Future mamme 77

Ragazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A dicembre io e mio marito trascorriamo 4 giorni da soli a casa (x una serie di motivi lavorativi...
Ragazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale cfb_1732904.jpg

ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi..

A dicembre io e mio marito trascorriamo 4 giorni da soli a casa (x una serie di motivi lavorativi nostri mia figlia di quasi 1 anno era in 1 altra regione, dai nonni). Alcol, cibo buono.. insomma.. però ero abbastanza tranquilla perché a novembre avevo fatto un controllo dal gine che mi aveva detto che la mia ovulazione era pessima e che se avessi voluto avere una seconda gravidanza avrei dovuto fare prima un ciclo di inofert e controllare la tiroide (a marzo 2019 avevo avuto un aborto causa tiroide). Dato che avevamo rimandato tutto non ero controllata! Nn ho iniziato acido folico... nnt di nnt...
Ieri al quarto giorno di ritardo faccio un test.. positivo... l'ansia mi ata divorando. Oggi i laboratori di analisi sono chiusi e nn posso controllare il tsh..

77 Risposte

• Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Vale ❤❤❤❤❤❤❤❤🍾🍾🍾🍾🍾
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro!❤ Posso immaginare la tua preoccupazione e la tua paura, ma sai, a volte la vita ci stupisce, proprio quando non ce lo aspettiamo...sono sicura che andrà tutto bene ...a parte le ansie, sono felice per te❤☀️
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere anche tu 🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okey. Ti capisco. Io putroppo le prendo pure senza gravidanza. Grazie mille, questa e la mia seconda gravidanza pure se fresca🤞🏻🍀 faci sapere come vanno l’è analisi 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho avuto la mia bimba avevo già iniziato una cura di eutirox che poi ogni 3 4 settimane l'endocrinologa cambiava (aumentava dosaggi).
    La mia bimba è nata a gennaio e ho continuato a prendere fino a febbraio 2020 la pillola. Poi ho smesso. Al momento non prendo nulla.. infatti ero tranquilla sul fatto che nn sarei rimasta incinta senza prima iniziare una cura.
    😪😪😪 nn vedo l'ora di fare queste analisi. Mi dispiace x la tua perdita... dai che stavolta andrà bene❣❣❣
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, pure io o scoperto il positivo lunedi e o problemi con la tiroide (pure io a ottobre 2018 aborto per tiroide). Prendi gia qualcosa per la tiroide?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso comprendere la preoccupazione ma, rimani serena.
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che hai passato.. Certamente vi darò notizie 🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo so cosa significa 😔 io l'ho passato ma per una mutazione mthfr. Forza 💪🏼 tienici aggiornate se ti va 😘🤗
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... oggi sono scesa per fare le analisi ma tutti i laboratori del paese erano chiusi...
    Speriamo bene... per ora non so che pensare
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❣❣❣❣ speriamo bene.. fin quando non faccio le analisi non mi sbilancio.. già è andata male una volta per il tsh
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Vale. Lunedì ti conviene subito andare a fare le analisi. Cerca di stare tranquilla 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, intanto congratulazioni❤️ sono fermamente convinta che i bambini arrivino quando lo decidono loro, i nostri progetti servono a poco. Cerca di stare tranquilla e contatta il tuo ginecologo, lunedì vai a controllare il tsh..sono certa andrà tutto bene 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione