Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Aiuto mascherine 😷

Serena, il 3 Gennaio 2021 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Mi sposo ad agosto 2021 e spero vivamente che non sia più richiesto l uso delle mascherine, però se devo essere realista mi sa che, ancora per quest' anno, sarà un accessorio da tenere in considerazione 😒 voi cosa ne pensate? Avevo l idea di fare delle mascherine personalizzate per la giornata

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 4 Gennaio 2021 alle 09:37
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considerando che per fine giugno è prevista la vaccinazione del 15% della popolazione e tra luglio e settembre il 50% la mascherina la dovremo tenere ancora per tutto il 2021. Forse all'aperto non servirà come lo scorso anno.

Se hai la possibilità puoi crearne personalizzate con il tema del matrimonio.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma MAGARI l'unica "restrizione" siano le mascherine!! Dove devo firmare???🤣🤣 Ad ogni modo, io penso che non la indosserò alla cerimonia. Per quanto riguarda il ricevimento, solo quando sarà strettamente necessario, e sì: personalizzate! Cucite a mano ♡

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi ti dico di sperare che ci siano solo le mascherine. Prego solo per questo, ma anche le condizioni di questa estate ormai sembrano irrealizzabili.
    Se pensi che agosto è piena estate e si sta la gran parte del tempo all’aperto, non mi sembrano un problema insormontabile.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io non amo l’idea che avremo questo accessorio ma se decideremo di sposarci ho pensato anche io di fare le mascherine personalizzate !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, a me sembra che se si dovranno ancora usare ogni invitato verrà portando la sua e se non si dovessero più usare non c'è bisogno di prepararle. Fare le mascherine personalizzate per un matrimonio mi sembra abbastanza inutile....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mascherina secondo me la avremo per molto tempo.. detto ciò, non farò assolutamente mascherine personalizzate perché di soldi né spendo già tanti😅 ma se hai la possibilità, sarà sicuramente un accessorio gradito! anche se fa tristezza pensare che ormai sia diventato un accessorio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione